Vai al contenuto

Che TV mi consigliate per la mia futura console (PS4) ?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Anche per me, prima del plasma avevo un led sony e mi trovavo molto bene, ora però sono sincero non tornerei indietro neanche se me lo regalassero, oltre ai colori infatti c'è una grossa differenza sul livello del nero che nei plasma è scurissimo e nei film fa molta differenza.

#47
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Io volevo acquistare il nuovo Sony R47 da 46 pollici, e ho visto che non è paragonabile al W8 e al W9 però c'è da dire che costa anche la metà del W8 cioè 799 euro.

Che dite me lo consigliate?

Io vorrei andare a provarlo in negozio e magari collegare una Ps3, di solito dove vado io da Trony ogni tanto le fanno queste prove quando c'è poca clientela in giro.



#48
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per quella cifra c'è il Pana ST60 da 42", che fa impallidire il "vecchio" top di gamma VT50. Altro che LED :sisi:



#49
Xx_matthew90_xX

Xx_matthew90_xX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Ma scusate ho letto che dall'anno prossimo anche panasonic punterà sugli oled
È non svilupperà più plasma

#50
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché la gente vuole il contrasto sparato a millemila e i colori iper saturi, pensando (a torto) che sia una cosa buona. Poi capita un'immagine scura e ti metti le mani nei capelli talmente è tutto impastato. Senza contare che tutti i pregiudizi che ci sono sui plasma hanno ammazzato il mercato. Io mi prenderò un modello dell'ultima serie che produrranno, e vivrò felice per sempre :sisi:



#51
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Perché la gente vuole il contrasto sparato a millemila e i colori iper saturi, pensando (a torto) che sia una cosa buona. Poi capita un'immagine scura e ti metti le mani nei capelli talmente è tutto impastato. Senza contare che tutti i pregiudizi che ci sono sui plasma hanno ammazzato il mercato. Io mi prenderò un modello dell'ultima serie che produrranno, e vivrò felice per sempre :sisi:

 

quoto!



#52
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui intanto chiudo. Per continuare la discussione spostiamoci qui

 

http://forum.everyey...-tv-plasma-lcd/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo