Vai al contenuto

Naughty Dog Assume per "Next-Generation Console3rd Person Action, Co-op, Multiplayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

mi dispiace dirlo ma Uncharted 4 senza un motore grafico next gen sarà una porcata stile COD GHOST

mi dispiace dirlo ma non sarà così

#32
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

La Sony è sempre stata abile nel creare nuove IP e lo farà anche con PS4  però avere anche qualche titolo che rimandi un pò all'iconografia Playstation non è una cosa sbagliata ed Uncharted al momento mi sembra la migliore delle IP per fare una cosa del genere più per sempio di God of War che invece ha bisogno di radicali cambiamenti.



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

noooo  :zoid:

 

 

 

 

idem, voglio vivere nuove avventure con Nathan e tutti gli altri :sisi:

 

A chi lo dici :sese:



#34
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi dispiace dirlo ma Uncharted 4 senza un motore grafico next gen sarà una porcata stile COD GHOST

 

guarda questa me la segno, poi ne riparliamo dopo l'e3 o ad annuncio fatto con qualche video alla mano :D

 

Stai parlando dei naughty dog , non te lo dimenticare.



#35
BLACK-SHEEP

BLACK-SHEEP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 162

 

guarda questa me la segno, poi ne riparliamo dopo l'e3 o ad annuncio fatto con qualche video alla mano :D

 

Stai parlando dei naughty dog , non te lo dimenticare.

si ma l'hanno detto proprio loro che useranno lo stesso motore di questa gen solo che lo pomperanno fino che tira le cuoia, ora visto il risultato di cod ghost la cosa mi lascia un po perplesso daltronte stiamo parlando di un motore grafico pensato per sfruttare la ps3 che è totalmente diverso dall' architettura ps4, è come mettere benzina su un motore a diesel



#36
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

spero sia per uncharted 4



#37
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

si ma l'hanno detto proprio loro che useranno lo stesso motore di questa gen solo che lo pomperanno fino che tira le cuoia, ora visto il risultato di cod ghost la cosa mi lascia un po perplesso daltronte stiamo parlando di un motore grafico pensato per sfruttare la ps3 che è totalmente diverso dall' architettura ps4, è come mettere benzina su un motore a diesel

 

Si ma scusa vuoi paragonare il motore di cod con quello di unchi? :asd:



#38
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

si ma l'hanno detto proprio loro che useranno lo stesso motore di questa gen solo che lo pomperanno fino che tira le cuoia, ora visto il risultato di cod ghost la cosa mi lascia un po perplesso daltronte stiamo parlando di un motore grafico pensato per sfruttare la ps3 che è totalmente diverso dall' architettura ps4, è come mettere benzina su un motore a diesel

 

quello di cod è dai tempi di QUAKE 3 che lo tirano avanti

 

quello di uncharted lo hanno creato partendo da zero su play3, margini di miglioramento penso che ce ne siano ancora.



#39
ogain

ogain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1565

son daccordo sul fatto che unchy rimandi al brand ma son convinto che non abbia questa grande forza dar esser indispensabile...

 

god of war è nato su ps2 con soli due episodi...era logico attendersi la chiusura della trilogia su ps3...con quello che ha venduto.

 

poi è nato un ascension ...che ho apprezzato..sia come combatt system che come design..ma a livello di cose che facevi e storia era abb discutibile. 

 

uncharted invece come da copione per nd se ne sono sparati 3...su ps3....

3 episodi che sinceramente hanno detto tutto e di più, sia da un punto di vista ludico che di narrazione mai troppo elevata a dire il vero...che di multiplayer. insomma non credo si possa fare molto di nuovo in tal senso..

 

per questo credo nd si sia messa a lavoro su t last of us....perchè ormai unchated gli stava stretto ed era figlio di personaggi che non son manco più presenti in ndog......

 

io spero con tutto il cuore...che portino una NUOVA IP....da abbinare ad un altro the last of us....se questo si rivela un capolavoro come molto recensori sostengono..e non solo! :dribble:


Modificata da ogain, 04 June 2013 - 08:49 PM.


#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

Si ma scusa vuoi paragonare il motore di cod con quello di unchi? :asd:

 

In effetti l'engine di Unchy è tutta un altra storia, c'entra poco con quello di COD.



#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31492

Nell'attesa di sto benedetto TLOU (che non arriva mai  :doson: ) mi sto rigiocando Unchy3...beh ragazzi,da vedere è a dir poco impressionante,COD un par de ciufoli  :fg: Ad un occhio non allenatissimo sembra già Next-Gen come impatto visivo. Credo che su PS4 i Cagnacci potranno aggiungere ancora qualcosina a questo motore grafico da una parte,ma soprattutto sfruttare la maggiore potenza della Console per ampliare il concept di gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo