Vai al contenuto

Voglio un hard disk!Fottutissime Pendrive USB

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Ho dubbi anch'io si possano separare i salvataggi dai dati del gioco su dischi diversi...

Ora non sono a casa ma mi pare che ogni icona spostabile fosse formata da gioco, salvataggi, file di aggiornamento ecc., tutto in un unico malloppo non divisibile.

 

Esattamente!

 

Era quello il problema, altrimenti col piffero che li tenevo sulla pendrive XD

 

Sui salvataggi dei giochi sono molto attento, tant'è che sul PC tengo una copia di backup di ogni salvataggio su un altro HDD, ed in più una volta al mese li sposto su una pendrive/cd/dvd... non si sà mai... sto winzozz XD



#32
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Anche perchè a frammentare i file del gioco su più hd ti ritroveresti con certi caricamenti assurdi...


Modificata da valeriol, 04 June 2013 - 09:28 AM.


#33
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Anche perchè a frammentare i file del gioco su più hd ti ritroveresti con certi caricamenti assurdi...

 

Coi salvataggi il problema non si pone... vengono letti solo quando caricati e scritti solo negli auto-save/salvataggi manuali...



#34
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

xTony91, on 04 Jun 2013 - 10:25 AM, said:
Esattamente!
Era quello il problema, altrimenti col piffero che li tenevo sulla pendrive
Sui salvataggi dei giochi sono molto attento, tant'è che sul PC tengo una copia di backup di ogni salvataggio su un altro HDD, ed in più una volta al mese li sposto su una pendrive/cd/dvd... non si sà mai... sto winzozz
quella cosa non la sapevo cmq mi sembra di avertelo detto W IL RETAIL!



#35
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

xTony91, on 04 Jun 2013 - 10:25 AM, said:
Esattamente!
Era quello il problema, altrimenti col piffero che li tenevo sulla pendrive
Sui salvataggi dei giochi sono molto attento, tant'è che sul PC tengo una copia di backup di ogni salvataggio su un altro HDD, ed in più una volta al mese li sposto su una pendrive/cd/dvd... non si sà mai... sto winzozz
quella cosa non la sapevo cmq mi sembra di avertelo detto W IL RETAIL!

 

Il retail domina, c'è poco da fare, ma la comodità, vivendo in un piccolo paese, di poter scaricare tutto da casa senza dover aspettare giorni e giorni perchè arrivi il corriere... mbè, preferisco correre il rischio di poter perdere tutto... E speriamo che la Nintendo si svegli e dia una sistemata a sta roba... è veramente impensabile che non sia possibile dividere i file di gioco dai salvataggi... gli mando una mail và! XD



#36
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

xTony91, on 04 Jun 2013 - 10:37 AM, said:
Il retail domina, c'è poco da fare, ma la comodità, vivendo in un piccolo paese, di poter scaricare tutto da casa senza dover aspettare giorni e giorni perchè arrivi il corriere... mbè, preferisco correre il rischio di poter perdere tutto... E speriamo che la Nintendo si svegli e dia una sistemata a sta roba... è veramente impensabile che non sia possibile dividere i file di gioco dai salvataggi... gli mando una mail và!

purtroppo e vero quello che dici ma penso che ora alla nintendo ti dicano che le chiavette non sono supportate e bon oltre al danno la beffa :(



#37
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

 

Il retail domina, c'è poco da fare, ma la comodità, vivendo in un piccolo paese, di poter scaricare tutto da casa senza dover aspettare giorni e giorni perchè arrivi il corriere... mbè, preferisco correre il rischio di poter perdere tutto... E speriamo che la Nintendo si svegli e dia una sistemata a sta roba... è veramente impensabile che non sia possibile dividere i file di gioco dai salvataggi... gli mando una mail và! XD

 

ti risponderanno rimandandoti alla pagina degli hard disk asd



#38
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Ma io mica gli dico che avevo una pendrive :pff:

 

In ogni caso, ripeto, il problema non è la pendrive... perchè è ancora integra e funzionante... probabilmente mi sarebbe capitato anche con un HDD... e non è che stiamo parlando di incompatibilità, dato che la pendrive ha funzionato egregiamente per oltre 4 Mesi!



#39
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

xTony91, on 04 Jun 2013 - 10:59 AM, said:Ma io mica gli dico che avevo una pendrive
In ogni caso, ripeto, il problema non è la pendrive... perchè è ancora integra e funzionante... probabilmente mi sarebbe capitato anche con un HDD... e non è che stiamo parlando di incompatibilità, dato che la pendrive ha funzionato egregiamente per oltre 4 Mesi!

e secondo te sei il primo a cui capita una cosa simile? @.@



#40
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

xTony91, on 04 Jun 2013 - 10:59 AM, said:Ma io mica gli dico che avevo una pendrive
In ogni caso, ripeto, il problema non è la pendrive... perchè è ancora integra e funzionante... probabilmente mi sarebbe capitato anche con un HDD... e non è che stiamo parlando di incompatibilità, dato che la pendrive ha funzionato egregiamente per oltre 4 Mesi!

e secondo te sei il primo a cui capita una cosa simile? @.@

 

No, ma infatti la mia non vuole essere una lamentela, ma più un'esortazione a fare qualcosa in merito :sese:



#41
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

xTony91, on 04 Jun 2013 - 11:07 AM, said:
No, ma infatti la mia non vuole essere una lamentela, ma più un'esortazione a fare qualcosa in merito
verrai rispedito a quel paese...:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo