Vai al contenuto

cuffie sui 200 euro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao a tutti, volevo comprarmi delle cuffie, avendo ascoltato fino ad adesso la musica esclusivamente tramite gli auricolari forniti o dall'ipod o dal cellulare... vale la pena "passare" alle cuffie? come budget avrei sui 200 euro massimo, le cuffie bluetooth sono valide? che mi consigliate? scusate ma non sono molto esperto, consideratemi quasi come un neofita in questo ambito XD...

grazie a tutti in anticipo per le risposte :) 

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scarta a priori cuffie wireless o in generale senza filo, la qualità dell'audio è scarsa e costano parecchio di più. Ma le useresti anche in giro o solo in casa?

Daga.

Daga.
  • Chiedo Scudo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

TI consiglio le Sennheiser hd 558, le trovi anche ad un pochino meno e sono eccezionali. Le uso sia per ascolto, che per la produzione musicale.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma secondo me, a meno che tu sia un audiofilo fissato, per andare in giro, un paio di auricolari in-ear di discreta fattura vanno più che bene (tanto sempre MP3 ascolti, no? ) . E con poche decine di € te la cavi. In casa, una Sennheiser con filo, anche sotto i 100€ è già un buon passo in avanti. 

FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

Le userei prevalentemente a casa, poi anche in viaggi ecc, queste sennheiser sono buone quindi?

ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Le userei prevalentemente a casa, poi anche in viaggi ecc, queste sennheiser sono buone quindi?