Vai al contenuto

cuffie sui 200 euro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao a tutti, volevo comprarmi delle cuffie, avendo ascoltato fino ad adesso la musica esclusivamente tramite gli auricolari forniti o dall'ipod o dal cellulare... vale la pena "passare" alle cuffie? come budget avrei sui 200 euro massimo, le cuffie bluetooth sono valide? che mi consigliate? scusate ma non sono molto esperto, consideratemi quasi come un neofita in questo ambito XD...

grazie a tutti in anticipo per le risposte :) 

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scarta a priori cuffie wireless o in generale senza filo, la qualità dell'audio è scarsa e costano parecchio di più. Ma le useresti anche in giro o solo in casa?

Daga.

Daga.
  • Chiedo Scudo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

TI consiglio le Sennheiser hd 558, le trovi anche ad un pochino meno e sono eccezionali. Le uso sia per ascolto, che per la produzione musicale.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma secondo me, a meno che tu sia un audiofilo fissato, per andare in giro, un paio di auricolari in-ear di discreta fattura vanno più che bene (tanto sempre MP3 ascolti, no? ) . E con poche decine di € te la cavi. In casa, una Sennheiser con filo, anche sotto i 100€ è già un buon passo in avanti. 

FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

Le userei prevalentemente a casa, poi anche in viaggi ecc, queste sennheiser sono buone quindi?

ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Le userei prevalentemente a casa, poi anche in viaggi ecc, queste sennheiser sono buone quindi?

Si, evita le beats che sono solo da calciatori

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Mi sa che già a 100€ c'è un abisso con quelle da 2€ che ti danno con i vari device :sese:

FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

come mai mi avete consigliato proprio il modello 558? non sono un po troppo ingombranti? :S comunque dove le potrei reperire? 

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma non è vero che le beats sono da calciatori. Hanno il loro perché, dipende dove le attacchi, cosa ascolti etc.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Ma non è vero che le beats sono da calciatori. Hanno il loro perché, dipende dove le attacchi, cosa ascolti etc.

No.

krikke

krikke

Che no, ho perso un ora di tempo per ascoltarle... Dipende cosa ci devi fare.

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Che no, ho perso un ora di tempo per ascoltarle... Dipende cosa ci devi fare.

spero tu stia scherzando... forse non hai mai provato sennheiser o AKG o altro

krikke

krikke

Ma capite l'italiano? Mettiti hip pop a manetta da un lettore mp3... O magari confronta le AKG ed altro in aereo con le mie bose companion ad esclusione di rumore... O magari usale mentre fai il dj in un locale. Non esiste la perfezione a tutto tondo. Dipende cosa ci devi fare.

nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho dato in prova delle AKG (k514 da 69 €) ad una cliente che si era appena comprata le beats da 300 €... ci è rimasta male perchè le AKG si sentivano meglio... fattene na ragione

krikke

krikke

Non c'e' motivo di rispondere in questo modo, ho solo espresso il mio punto di vista, e continuero' a farlo.... Ma se il tono delle tue rispode deve essre questo, puoi anche evitare di postare.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo