Vai al contenuto

registrare con il pc mentre si giocacome si fa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
acrobaticdino

acrobaticdino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229

salve, grazie al pc sto risoprendo certi giochi lasciati sul scafale con le console, vorrei fare dei video mentre gioco x poi riguardarli con bsplayer x poi fare foto e salvarle.

e vorrei poi fare sfondi x la ps3, mi sapete dire come si può fare e che  programma serve ??

grazie mille

 

:beviamo:



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli screen puoi farli direttamente mentre giochi, ci sono vari modi: se usi Steam basta premere F12 in qualsiasi momento; altrimenti c'è il caro vecchio tasto Stamp.



#3
acrobaticdino

acrobaticdino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229

ma con il tasto stamp mi cambia da pad a tastiera, steam non lo conosco :sigh:



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

In che senso ti cambia da pad a tastiera :huh:



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

salve, grazie al pc sto risoprendo certi giochi lasciati sul scafale con le console, vorrei fare dei video mentre gioco x poi riguardarli con bsplayer x poi fare foto e salvarle.

e vorrei poi fare sfondi x la ps3, mi sapete dire come si può fare e che  programma serve ??

grazie mille

 

:beviamo:

Ciao, se il tuo intento è quello di catturare video/immagini in-game sui vari giochi, come detto da X-kenny ci sono diversi modi per farlo, con steam catturi solo screen compressi in jpeg ma non puoi catturare video, un altra alternativa molto valida è MSI Afterburner programma utilizzato oltre che per monitorare/overcloccare la scheda video, anche per catturare video ed immagini, la cattura è semplice e veloce e puo essere fatta in jpeg/png/bmp con diversi gradi di compressione del'immagine se necessario, mentre quella dei video permette una cattura in mjpg con selezione di risoluzione di cattura e qualità della medesima, nonchè fotogrammi.

 

Qui trovi le varie versioni per il download, prendi la beta e quando lo installi ed avvii, basta che vai nei settaggi e da li dovresti individuare le tab per settare la cattura immagini/video, è abbastanza semplice da usare  ;) .

 

*La beta è a scadenza quindi quando rilasciata la nuova semplicemente scaricala ed installa(anche da sopra).



#6
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

se devi registrare video, la soluzione migliore per non far meno fps è avere una scheda d acquisizione asd



#7
acrobaticdino

acrobaticdino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229

grazie mille, la scarico e vi faccio sapere ^^



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

potresti usare anche Fraps http://www.fraps.com/

 

registra video e cattura le immagini

 

io per caricare video su youtube uso questo.. mi trovo bene



#9
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Oppure se ti interessa puoi acquistare Dxtory, per me uno dei migliori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo