Vai al contenuto

Il punto di forza della 360 in questa Gen...( Sezione Ps3eye )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85194

 

ne ho comprate 3 io e ci ho giocato tanto, controlla la mia gametarg : vudux77

 

La cross chat comunque è stato un valido punto di forza oltre ad alan wake che a me è piaciuto moltissimo :sisi:

Non m'interessa se ne hai avuto 3 o 4 ...

Sto parlando del tuo modo di scrivere spesso offensivo che sfocia nella CW in sezioni non predisposte , sei stato già avvisato in passato.

Ogni altra comunicazione avverrà via PM.



#32
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

9032687058974.jpg

Obiettivamente parlando, secondo voi qual'è stato il vero punto di forza del Xbox 360 in questa Gen ?

 

 

( Topic gemello nella sezione 360eye a parti invertite )

 

 

jacko.gif

 

 

 

Tralasciando i problemi che hanno avuto sia sony che ms chi per i led rossi chi per probleimi al psn, ritengo che la x360 aveva un grosso potenziale, hardware potente, facile da usare e che costasse il giusto, oltretutto da inizio gen fino a poco più della metà la ms ha fatto benissimo con giochi di qualità e anche molto vari.Io ho preso la x360 per lost odyssey e mass effect ma poi ho giocato anche altri giochi come gow ecc ecc.Nulla da dire da questo punto di vista.Male invece in questo ultimo periodo troppe ip famose ripetute con rare colpi di conda come the witcher 2 per il resto per i mei gusti in questi iltimi anni la x360 mi ha dato veramente poco sono mesi e mesi che non la uso.

 

Io ho visto nella conferenza ms un modo di fare un pò addormentato, quasi a continuare l'andazzo di questi ultimi 3 anni. Sinceramente però sono contento che i fan abbiano dato una bella svegliata alla ms così può presentarsi aggressiva all'e3.Io personalmente deciderò li se prendere o meno la console, ma dovrà stupirmi come ha fatto con la x360 a inizio gen, se comincio a vedere pochi giochi core e troppo spazio a kinec sicuramente non la compro a breve tempo, magari dopo uno o due anni la prendo a prezzo più basso con le esclusive di mio gradimentio XD  



#33
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Ricordo anche che in molti negozi le console da provare x il cliente mostravano cose che ancora su ps3 ci sognavano tipo ai tempo di gears 1 spaccava tutto e tutti e ricordo la gente a guardare tale gioco con occhi sbrilluccicanti.. inoltre ho sempre visto giocare demo interessanti su 360.. si ps3 becco sempre fifa o.O ricordo anche cod2 che spaccava all epoca e nba che si vederevano i giocatori di basket trasudare! !

#34
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...direi che per i miei gusti sono stati più gli svantaggi che i vantaggi di questa console...ma dirò solo i punti forza... :P

 

- l'essere uscita prima della PS3

- giiochi multi in alcuni casi migliori della controparte

- 2 belle esclusive (Lost Odyssey e Tales of Vesperia)



#35
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

Penso siano due i punti a favore della 360, la qualità dei multi e un comparto online completo grazie alla multichat.

 

Finchè ci sono stati Allard e Moore è stata oggettivamente la console di riferimento, l'entrata di Mattrick ha segnato l'inizio del declino :(



#36
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Per me il pad come diceva qualcuno poco fa, poi forzamotorsport , ed il live che però ultimamente a mio avviso e stato superato di gran lunga dal plus in termini di convenienza (se uno ha sia ps3 che vita non c'è storia )

#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

però ragazzi secondo me il pad non è proprio un punto a favore,diciamo che MS ha il suo controller e Sony il DS3



#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io non ho ancora letto nessuno che preferisce il pad ps3 a quello xbox.

Uno che abbia le mani da adulto intendo...



#39
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85194

però ragazzi secondo me il pad non è proprio un punto a favore,diciamo che MS ha il suo controller e Sony il DS3

tu la pensi in un modo e gli altri la pensano in modo diverso.

Se qualcuno preferisce il pad 360 per forza di cose diventa un punto a favore , idem il contrario.



#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si ma quello che voglio dire è che non è un punto a favore tale da far preferire o avvantaggiare una console sull'altra!



#41
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

però ragazzi secondo me il pad non è proprio un punto a favore,diciamo che MS ha il suo controller e Sony il DS3

 

è un punto di forza se ti ci trovi bene no? se uno preferisci il pad 360 e si trova male con il ds3 credo sia normale che metta il pad nei punti di forza.

 

Conosco gente che ha comprato una console piuttosto che un altra anche solo per il pad.

 

Io ad esempio nei pro di ps3 metterei anche il pad perchè mi ci trovo molto molto bene, in realtà mi trovo anche con quello 360 ma preferisco la posizione degli stick ps



#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io non ho ancora letto nessuno che preferisce il pad ps3 a quello xbox.

Uno che abbia le mani da adulto intendo...

 

Eccomi probabilmente sarà l'unico al mondo, sono 1.95 e ho i manoni, e preferisco 3 volte il pad psx a quello 360.

 

Questo perchè ormai mi son ABITUATO con il dualshock. Ognuno ha le sue abitudini e gusti, per me il pad sony batte quello microsoft alla grande. Poi sarò uno dei pochi casi, ma frega una cippa sinceramente. Devo giocarci io.



#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Anche io ero abituato con il dual shock. Poi con il pad della 360 ho scoperto cosa significa "pad" :asd:



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Anche io ero abituato con il dual shock. Poi con il pad della 360 ho scoperto cosa significa "pad" :asd:

 

Ce l'ho il pad 360, sul PC. Quindi so di cosa parlo. Per "me" 3 spanne sopra il dualshock, ed ho i MANONI ripeto eh. XD  Ho le dita lunghe e una mano quanto una ps2 superslim.



#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

La chat vocale.

Un aggregatore sociale facile ed immediato.

 

quoto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo