Vai al contenuto

Il punto di forza della 360 in questa Gen...( Sezione Ps3eye )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Per me e' stato quello di essere una console facilmente accessibile da qualsiasi team di sviluppo e quello di aver permesso ai team occidentali, o comunque a quegli sviluppatori che si dedicavano solo al PC, di affermarsi anche nel mercato delle consoles.



#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Il punto di forza di 360 e della prossima Xbox One, i miliardi di dollari di Microsoft può buttare nelle proprie console e che ne Sony  ne Nintendo possono fare. XD

 

Soldi a parte direi che il Live e l'architettura hardware più semplice sono stati nei primi anni la forza maggiore di 360 .



#18
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non averla acquistata :asd:



#19
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Reparto social fantastico,è il suo vero punto di forza...la multi chat,la rapidità della comunicazione sia vocale che messaggistica,il suo market.

Mi piacerebbe che fosse limitato a queste funzioni anche la prossima xbox invece di tutte le cazzate che hanno mostrato,spero la Ps4 abbia lo stretto necessario cosi come ce l'ha ora xbox 360



#20
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Essere una console 'facilmente' programmabile e poi beh il servizio Live per quasi tutta la gen, nonostante offrisse contenuti a pagamento, è stato un servizio superiore al PSN (che di fatto poi si è adeguato inserendo il Plus) all'altezza di ogni gioco dalla cross chat ad altre caratteristiche (come l'invito in-game direttamente dalla dashboard) a cui non aveva pensato nessuno! 


Modificata da DarkJak, 03 June 2013 - 08:45 AM.


#21
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85195

Il punto di forza è stato l'elevato numero di pecoroni bimbetti, che hanno comprato la console per cod e la cross chat, credendo alle panzane varie come quella del " live è meglio perchè si paga" :asd:

con queste uscite hai francamente annoiato , in ogni santo topic la stessa storia.

Ora basta.

 

prendi esempi da altri utenti che rispondono in modo sensato pur non amando magari la console Ms...invece di offendere chi ha comprato la console.



#22
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

9032687058974.jpg

Obiettivamente parlando, secondo voi qual'è stato il vero punto di forza del Xbox 360 in questa Gen ?

 

 

( Topic gemello nella sezione 360eye a parti invertite )

 

 

jacko.gif

 

 

 

il live (xò non mi sembra che ti regalino giochi...) e the witcher...troppo poco cmq, sono rimasto + deluso rispetto alla prima xbox


Modificata da tovu, 03 June 2013 - 08:53 AM.


#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per me assolutamente il pad, la gestione del live(creazione gruppi vocali, mandare messaggi dal sito ecc ecc) e i titoli multy che i primi anni venivano meglio sulla console MS.



#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

halo

prezzo ps3 assurdo nei primi 2 anni

uscita anticipata

esclusive prese da M



#25
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85195

io direi i primi anni , grazie ai multi e qualche esclusiva ( dead risind , lost odissey etc..)  .

Il prezzo al lancio.

il pad e alla presenza della crosschat.

Per il resto dopo il 2009 , poteva essere anche non comprata.



#26
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10432

Pad, live e giochi multipiattaforma



#27
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Posso fare un confronto solo con la versione superslim ps3:

 

pad ottimo

live fruibile in modo veloce, chiaro e sempre ben organizzato

le demo non pesano GB

giochi multi in diversi casi meglio ottimizzati

chat vocale (anche se di questa mi interessa meno di zero)

La mia console poi non si è mai bloccata una volta e sistema sempre stabile

prezzo più versatile e soggetto a variazione (la ps3 invece ha sempre avuto un prezzo più alto, pure ora a fine generazione)



#28
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

In primis un pad perfetto (apparte per picchiaduro 2d, la cui croce direzionale impallidisce in confronto ad un arcade joystick).

In secundis gli splinter cell, Alan Wake, Lost Odyssey  e i multipiattaforma superiori di molto su X360.

In terzis ed ultimis ( :D ) un online meraviglioso, l'unico online che ho mai provato e che continuerò mai ad usare, mai avuti problemi.

 

Parlo da possessore di entrambe le console :)


Modificata da Kerishan, 03 June 2013 - 09:38 AM.


#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Chat vocale , live , multy ed Pad  :D


Modificata da The Big Boss, 03 June 2013 - 09:38 AM.


#30
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

con queste uscite hai francamente annoiato , in ogni santo topic la stessa storia.

Ora basta.

 

prendi esempi da altri utenti che rispondono in modo sensato pur non amando magari la console Ms...invece di offendere chi ha comprato la console.

 

ne ho comprate 3 io e ci ho giocato tanto, controlla la mia gametarg : vudux77

 

La cross chat comunque è stato un valido punto di forza oltre ad alan wake che a me è piaciuto moltissimo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo