Vai al contenuto

Il punto di forza della Playstation 3 in questa Gen...( sezione 360eye )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#16
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392

Santa Monica e ND e comunque un supporto dei first party più corposo e variegato



#17
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Demon's Souls

Heavy Rain

Metal Gear

i due Infamous (a me hanno divertito molto)

gli Uncharted

il futuro Beyond: Two Souls

il futuro The Last of Us.

 

Mentre mi hanno un pò deluso i God of War, entrambi poco ispirati e assolutamente non degni del loro stesso nome.

 

La PS3 ha delle ottime esclusive rispetto alla X360. E lo dico da possessore di entrambe.


Modificata da Kerishan, 03 June 2013 - 09:16 AM.


#18
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

al di la delle ottime esclusive che hanno sfornato sopratutto negli ultimi 2 anni il psn gratuito è tanta robba  ma il plus degli ultimi 2 anni è stato qualcosa di eccezionale imho, pagare qualcosa come il live senza niente in cambio sta diventando frustrante, di la paghi 15 euro a trimestre e ti regalano i giochi.... boh



#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Capisco che il Plus sia un'ottima cosa, ma dire che regala i giochi quando per usufruire di questa "occasione" si paga un abbonamento, mi sembra esagarato..... :D

E' come dire che Sky col pacchetto cinema ti regala i film.... :asd:


Modificata da Sprizzo, 03 June 2013 - 09:27 AM.


#20
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

BR, live gratis, design (io onestamente lo preferisco a tutte le versione xbox360 uscite), esclusive, esclusive e ancora esclusive in molti generi videoludici che di per se tengono viva la console anche ora.



#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Capisco che il Plus sia un'ottima cosa, ma dire che regala i giochi quando per usufruire di questa "occasione" si paga un abbonamento, mi sembra esagarato..... :D

E' come dire che Sky col pacchetto cinema ti regala i film.... :asd:

 

Beh il confronto è con il live che sostanzialmente non ti regala nulla. Quindi come il live tu lo paghi, certo, ma hai inclusi i giochi da scaricare.

Ovvio che non è gratis, però penso si intenda all'interno del paragone live vs plus.


Modificata da Keyser Soze, 03 June 2013 - 09:37 AM.


#22
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Capisco che il Plus sia un'ottima cosa, ma dire che regala i giochi quando per usufruire di questa "occasione" si paga un abbonamento, mi sembra esagarato..... :D

E' come dire che Sky col pacchetto cinema ti regala i film.... :asd:

 

15 euro 7-8 giochi non è esattamente pagare eh...

in cambio il live che ti da? la cross chat, punto.



#23
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Oltre a quello che avete già detto, diciamo che su tutta la linea hanno capito che per recuperare dalla pessima partenza si dovevano vendere meglio e... ci sono riusciti!

In più, come dite voi, molti l'hanno presa per il blueray, il PSN gratis e una buona varietà di esclusive.



#24
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

15 euro 7-8 giochi non è esattamente pagare eh...

in cambio il live che ti da? la cross chat, punto.

 

Bello, vai in un negozio, compri una maglietta e PAGHI 15 euro.....e tutto ok....

Invece se PAGHI 15 euro a Sony è come se non li avessi spesi..... :asd: :asd:



#25
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sopratutto l'eterogeneità delle esclusive, magari non sono tutte di altissimo livello ma accontentano gusti diversi. Il supporto nel tempo:dove Microsoft con i soldi guadagnati poteva benissimo spingere ulteriormente negli ultimi due anni si è totalmente arenata, invece apprezzo Sony che, nonostante la difficile situazione finanziaria, ha continuato a supportare la console con offerte ed esclusive di valore.

Per il comparto online Live VS. PSN non c'è storia, live nettamente migliore.Però nel confronto Live VS. Plus, il plus offre decisamente qualcosa in più rispetto al Live.

Il bluray è stato utile da un lato e una zavorra dall'altro, ma visto che nella prossima gen diventa il formato principale, direi che è una piccola vittoria Sony.



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io sinceramente del blu ray, al contrario non ho sentito la mancanza sulla 360. Ok ottimo per i film, perchè contiene un sacco di spazio e spesso i titoli per ps3 sono multilingua per quello, ma a parte quello quello della ps3 è davvero lento. Ci vogliono secoli per esempio ora che carica la schermata iniziale di Killzone 3(che non puoi neanche installare), e in generale i caricamenti dei giochi li trovo più lenti.



#27
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Il punto di forza (e il suo punto debole visto la lentezza nell'accesso dei dati) è senza dubbio il blu ray x vedere i film in HD (anche xchè l'ho ricomprata praticamente solo x quello).



#28
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

Bello, vai in un negozio, compri una maglietta e PAGHI 15 euro.....e tutto ok....

Invece se PAGHI 15 euro a Sony è come se non li avessi spesi..... :asd: :asd:

 

almeno in cambio hanno dato qualcosa, microsoft che c'ha dato in cambio?

io non ricordo di aver mai ricevuto qualcosa da microsoft in 5 anni eh..



#29
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Proposta variegata come esclusive. Servizio plus davvero interessante e online gratuito

Questo.

 

Non condivido sul Blue ray. Non ha affatto portato chissà quali vantaggi, anzi.

La cosa più vantaggiosa secondo me, è che grazie al maggiore spazio molti multipiatta hanno più lingue su disco. Non dover alzare il sedere per cambiare il disco dopo ore ed ore di gioco come su 360 non mi cambia niente.



#30
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

almeno in cambio hanno dato qualcosa, microsoft che c'ha dato in cambio?

io non ricordo di aver mai ricevuto qualcosa da microsoft in 5 anni eh..

 

D'accordo, microsoft non ti ha mai regalato nulla e su questo non ci piove, ma il discorso non cambia....

Il Live costa tot e ti offre la possibilità di giocare online, i salvataggi cloud, l'accesso anticipato alle demo e gli sconti nei "deal of the week".

Il Plus costa tot e ti offre i salvataggi cloud e i giochi scaricabili.

 

Entrambi sono abbonamenti (che vanno pagati) che offrono cose completamente diverse e ognuno è libero si scegliere quello che preferisce......






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo