Vai al contenuto

Il punto di forza della Playstation 3 in questa Gen...( sezione 360eye )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#166
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

beh l'avrei preso comunque(non al lancio in ogni caso) ma la rece di every direi che lo acclama praticamente come gioco perfetto :)



#167
matint

matint
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 495

già solo the last of us vale l'acquisto della ps3, non ho mai visto prima così tanti 10  per un gioco, poi manca ancora beyond to souls 



#168
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

secondo me il fatto di regalare ogni mese giochi agli abbonati plus.......



#169
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

41cKzEOLshL._AA160_.jpg

 

Obiettivamente parlando, secondo voi qual'è stato il vero punto di forza della Playstation 3 in questa Gen ?

 

 

( Topic gemello nella sezione Ps3eye a parti invertite )

 

...

 

ike.gif

Oggi direi The Last of Us e possibilità di dividere i costi degli acquisti con altri condividendo account.



#170
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

secondo me le esclusive, sopratutto in questi ultimi anni hanno fatto veramente la differenza a favore della console sony, ovviamente in campo di esclusive FPS l'xbox vince a mani basse, Halo come franchise eclissa i vari killzone,resistance, stessa cosa in ambito racing, Forza ormai è un titolo di punta del genere, per il resto Ps3 vanta titoli action di prima qualità, come Uncharted e il recentissimo The last of us che è stato nominato come il miglior titolo di questa gen,successivamente possiamo citare altri titoli: heavy rain,beyond,ecc...sfortunatamente nei ultimi anni Xbox ha arrancato un pò troppo lasciando troppo spazio a brand come call of duty e fifa che a concentrarsi a sfornare nuove IP, mentre contrariamente sony ha fatto diversamente con ps3...e in questo sicuramente ci hanno azzeccato, la chiave di tutto sono i giochi, le esclusive...è questo che porta un giocatore a preferire una console a un'altra, spero solo che con One le cose cambino



#171
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

secondo me le esclusive, sopratutto in questi ultimi anni hanno fatto veramente la differenza a favore della console sony, ovviamente in campo di esclusive FPS l'xbox vince a mani basse, Halo come franchise eclissa i vari killzone,resistance, stessa cosa in ambito racing, Forza ormai è un titolo di punta del genere, per il resto Ps3 vanta titoli action di prima qualità, come Uncharted e il recentissimo The last of us che è stato nominato come il miglior titolo di questa gen,successivamente possiamo citare altri titoli: heavy rain,beyond,ecc...sfortunatamente nei ultimi anni Xbox ha arrancato un pò troppo lasciando troppo spazio a brand come call of duty e fifa che a concentrarsi a sfornare nuove IP, mentre contrariamente sony ha fatto diversamente con ps3...e in questo sicuramente ci hanno azzeccato, la chiave di tutto sono i giochi, le esclusive...è questo che porta un giocatore a preferire una console a un'altra, spero solo che con One le cose cambino


Quoto, é andata proprio così ...

#172
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

TLOU sembra davvero tantarobba (d'altronde, come dubitare dei mai troppo lodati ND.... :memy: ). :sisi:

Non vedo l'ora che il mio amico mi presti la sua PS3+TLOU. :D



#173
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Beh il solo TLOU vale l'acquisto della console, uno dei giochi della gen senza se e senza ma. Ed ha avuto anche tutti 10 (per quanto possano valere i cosidetti voti) Perfect Score.



#174
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Beh il solo TLOU vale l'acquisto della console, uno dei giochi della gen senza se e senza ma. Ed ha avuto anche tutti 10 (per quanto possano valere i cosidetti voti) Perfect Score.

 

Sono d'accordo è che...l'ho appena venduta. :D



#175
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 

Sono d'accordo è che...l'ho appena venduta. :D

sacrilegio!!!  :boxed:

 

 

comunque ho appena scoperto che state of decay esce anche per pc (leggendo in un wiki inglese, non so quanto è attendibile) quindi, pensando anche a mark of the ninjia e altri titoli, dico che uno dei vantaggi di ps3 è che le sue esclusive rimangono esclusive per sempre, mentre quelle 360 alcune dopo un po vanno su pc (o perfino su ps3 esempio limbo). ok rimangono esclusive console, però è comunque un danno in fatto di line-up.



#176
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Sono d'accordo è che...l'ho appena venduta. :D

 

Peggio per te. :asd:



#177
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

sacrilegio!!!  :boxed:

 

 

Macchè: semplice bisogno di grana e necessità di liberare spazio in soggiorno (chi ha una moglie mi capirà... :jj: ). :sisi:

 

 

 

 

Peggio per te. :asd:

 

E' solo questione di tempo e mi presteranno una PS3 per il tempo necessario a giocare l'unica esclusiva che Sony che, ora come ora, mi interessa davvero: The Last of Us. ;)



#178
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

41cKzEOLshL._AA160_.jpg

 

Obiettivamente parlando, secondo voi qual'è stato il vero punto di forza della Playstation 3 in questa Gen ?

 

 

( Topic gemello nella sezione Ps3eye a parti invertite )

 

...

 

ike.gif

 

 

il fatto che paghi 50 euro all'anno per un servizio che ti regala giochi su giochi sia su ps3 che su vita, al posto che farti pagare la stessa cifra per farti giocare online. 

 

 

 

 

EDIT: e poi perché sta droppando delle esclusive abbastanza devastanti. 


Modificata da Black Eagle, 06 June 2013 - 08:34 AM.


#179
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 

Macchè: semplice bisogno di grana e necessità di liberare spazio in soggiorno (chi ha una moglie mi capirà... :jj: ). :sisi:

 

potevi vendere la moglie al suo posto :sisi:



#180
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

secondo me la cosa migliore di PS3 o meglio di SOny è la strategia prezzi, tipo oggi esce un gioco X only PS3, costa 69 euro, fra uno o massimo 2 Mesi abbassano il prezzo a 39 euro dopo 4 Mesi a 29 euro, credo che in questo Sony sia molto avanti a tutti, vedi Nintendo che ancora oggi Mario e Soci usciti su Wii U costano quanto il Day One, ok che sono ottimi giochi, ma il prezzo dovrebbe calare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo