Vai al contenuto

Consulenze per un videogiocatore anonimoConsigli per me

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Allora baldi giovini arriviamo al punto, sto per completare Darksider 2 e devo capire quale sarà il mio prossimo acquisto riportando indietro lo stesso + ME 3 alla Feltrinelli (per l'offerta gioco aggratise) e devo scegliere tra:

 

- Assassin's Creed III

 

- Ninja Gaiden 3

 

- Moster Hounter

 

- Resident Evil Revelation

 

- Need for speed Most wanted

 

- Tekken Tag

 

Ora tendenzialmente vorrei in realtà qualcosa da giocare prevalentemente da solo e che sia per me un'esperienza nuova (MH l'ho giocato su Wii, e son poco ispirato da Resident xché ancora devo finire ZombieU che l'horror in sto periodo mi tira meno per cui sarei più ispirato da AC e NG, ma ci tengo ad avere anche il parere su tutti gli altri e magari un vostro commento/consiglio per scegliere .

PS: Ho già Injustice che mi sta sollazzando na cifra come picchiaduro e vi prego magari di farmi un paragone con quest'ultimo per Tekken.

 

A voi!



#2
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Allora baldi giovini arriviamo al punto, sto per completare Darksider 2 e devo capire quale sarà il mio prossimo acquisto riportando indietro lo stesso + ME 3 alla Feltrinelli (per l'offerta gioco aggratise) e devo scegliere tra:

 

- Assassin's Creed III

 

- Ninja Gaiden 3

 

- Moster Hounter

 

- Resident Evil Revelation

 

- Need for speed Most wanted

 

- Tekken Tag

 

Ora tendenzialmente vorrei in realtà qualcosa da giocare prevalentemente da solo e che sia per me un'esperienza nuova (MH l'ho giocato su Wii, e son poco ispirato da Resident xché ancora devo finire ZombieU che l'horror in sto periodo mi tira meno per cui sarei più ispirato da AC e NG, ma ci tengo ad avere anche il parere su tutti gli altri e magari un vostro commento/consiglio per scegliere .

PS: Ho già Injustice che mi sta sollazzando na cifra come picchiaduro e vi prego magari di farmi un paragone con quest'ultimo per Tekken.

 

A voi!

per me se vuoi un action devii andare di ng3... per il paragone iijustice tekken sono due picchiaduro divero uno ha una strttura 2d ( alla mortal combat) e l'altro e come gli altri tekken solo che si gioca sempre in team...



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890

vedi che mi sembra che sullo store alcuni giochi sono in promozione fra quelli elencati. non so se lo sono ancora ma ad es assassin creed è stato scontato per un periodo

così anche tekken...adesso costano poco quindi imho non conviene dare via 2 giochi per un gioco che trovi a 30€ se non meno.

però vedi bene sull'eshop che non mi ricordo bene...

 

io ti consiglio di conservarti quei 2 giochi per prenotare un gioco nuovo come pikmin quando esce in prenotazione _( da feltrinelli ancora non è possibile prenotarlo )

 

consiglio da chi questi magheggi li fa sempre quindi è un esperto della spesa risparmiosa

 

ti do il consiglio in base cioè a come farei io...ad es io pure ho 2 giochi da dare via ma non li do per prendere zombie u perchè lo trovo a poco in giro.

 

:sisi:



#4
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6286
Mio consiglio stai lontano da Assasin! Non mi e' piaciuto affatto ne per grafica (i volti sono orribili) ne per gameplay (vai dal punto a al punto b). Ninja e' ok ma ti deve piacere il genere. Nfsmw non saprei ma prima o poi lo piglio. Resident evil ti ho gia' risposto nel suo topic (ok). Monster hunter ti deve piacere.
Tutto sommato io ti direi need for speed. E' un gioco adatto al periodo. Nuovo per i wiiari come noi, con grafica che strizza l'occhio alla next gen e che ti puo' far vantare di avere una WiiU.

#5
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Mumble mumble l'idea di most wanted mi ispira ed è anche un giochillo nuovo per cui ha senso il 2x1 della feltrinelli come il buon Rock diceva



#6
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Mumble mumble l'idea di most wanted mi ispira ed è anche un giochillo nuovo per cui ha senso il 2x1 della feltrinelli come il buon Rock diceva

 

A questo punto devi decidere tra AC3, MW e NG3 :sisi:

Se vuoi un buon action prendi NG3, se vuoi un gioco longevo prendi AC3, se vuoi un Racing buono in SP, ma sopratutto buono nel Mlty allora prendi MW :)



#7
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208
Tekken l'ho preso qualche settimana fa. Sai i giochi di lotta sono più divertenti se giocati con gli amici, visto che da solo alla fine annoia un pò: questa è almeno la mia impressione. I giochi che hai elencato sono abbastanza diversi...dipende da cosa vuoi giocare. Magari potresti buttanti sul genere racing NFSU tanto per cambiare ;)

#8
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

 

A questo punto devi decidere tra AC3, MW e NG3 :sisi:

Se vuoi un buon action prendi NG3, se vuoi un gioco longevo prendi AC3, se vuoi un Racing buono in SP, ma sopratutto buono nel Mlty allora prendi MW :)

Ac a suo tempo giocai il primo e fu una delusione mostruosa, tutto uguale e tutto noioso (vai al punto A, fai l'azione B, spostati al punto C e fai l'azione D, poi ricomincia).

NG3 mi ispira parecchio (ma lo potrei trovare forse a poco?)

MW ha quell'approccio arcade che mi piace nei giochi di corsa ( questo genere come lo sportivo se non è arcade mi annoia rapidamente, ma se è sullo stile dei burnout è uno spasso e di sicuro la componente multy nn si butta mai via, così come la grafica nn dispiace)...

Che dite, concentriamoci su sti 3!



#9
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Ac a suo tempo giocai il primo e fu una delusione mostruosa, tutto uguale e tutto noioso (vai al punto A, fai l'azione B, spostati al punto C e fai l'azione D, poi ricomincia).

NG3 mi ispira parecchio (ma lo potrei trovare forse a poco?)

MW ha quell'approccio arcade che mi piace nei giochi di corsa ( questo genere come lo sportivo se non è arcade mi annoia rapidamente, ma se è sullo stile dei burnout è uno spasso e di sicuro la componente multy nn si butta mai via, così come la grafica nn dispiace)...

Che dite, concentriamoci su sti 3!

 

Il primo è forse il peggio capitolo in termini ludici, gli altri sono tutti migliori da questo punto di vista, molto più vari e divertenti :sisi:

Però c'è il fattore trama, che se non giocati anche i capitoli precedenti potrebbe essere difficile da capire, almeno la parte nel presente, però leggendo  i riassunti si potrebbe sopperire a questo fatto.

Forse Razor's Edge lo potresti trovare a poco prezzo credo via provati, altrimenti il prezzo più basso credo sia questo su internet, o comunque li intorno come prezzo. http://www.amazon.it...e/dp/B008VB0Z8M

A questo punto comunque potresti indirizzarti più su most Wanted, visto che mi pare quello che più ti sembra interessare al momento  :sisi:


Modificata da SisselMarston, 02 June 2013 - 11:11 AM.


#10
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

tu hai bisogno di monster hunter 3.



#11
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

tu hai bisogno di monster hunter 3.

:D Mi vuoi vero ?!



#12
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

:D Mi vuoi vero ?!

è uno dei migliori titoli disponibili su wiiu...e dura un'eternità



#13
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

E tutte le feltrinelli della capitale sembrano essere chiuse *_* :( :(



#14
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

piate resident senza pensarci troppo



#15
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550

Allora baldi giovini arriviamo al punto, sto per completare Darksider 2 e devo capire quale sarà il mio prossimo acquisto riportando indietro lo stesso + ME 3 alla Feltrinelli (per l'offerta gioco aggratise) e devo scegliere tra:

 

- Assassin's Creed III

 

- Ninja Gaiden 3

 

- Moster Hounter

 

- Resident Evil Revelation

 

- Need for speed Most wanted

 

- Tekken Tag

 

Ora tendenzialmente vorrei in realtà qualcosa da giocare prevalentemente da solo e che sia per me un'esperienza nuova (MH l'ho giocato su Wii, e son poco ispirato da Resident xché ancora devo finire ZombieU che l'horror in sto periodo mi tira meno per cui sarei più ispirato da AC e NG, ma ci tengo ad avere anche il parere su tutti gli altri e magari un vostro commento/consiglio per scegliere .

PS: Ho già Injustice che mi sta sollazzando na cifra come picchiaduro e vi prego magari di farmi un paragone con quest'ultimo per Tekken.

 

A voi!

Need for Speed di criterion é il migliore del lotto non considerando mh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo