Vai al contenuto

[PSVITA] STARLIGHT INCEPTION - Q3 20131st person / 3rd person free-roaming space shooter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

ilogo_metal_03.jpg

 

Il gioco è ambientato in un futuro remoto durante un'ipotetica 4ª Guerra Mondiale. Gli eventi avranno luogo nello spazio aperto che fungerà da campo di battaglia. Sarà uno sparatutto first e third person con elementi strategici.

 

A capo del team di sviluppo c'è Garry Gaber, responsabile in passato di Star Wars Galactic Battlegrounds e Star Wars Galactic Battlegrounds: Clone Campaigns. Il progetto è stato finanziato anche tramite Kickstarter.

Durante la campagna di raccolta fondi è stata raggiunta la cifra di 158.000 Dollari, ben 8.000 Dollari in più rispetto al minimo stabilito per poter avviare i lavori di sviluppo, con enorme gioia di tutti i fan.

 

Il gioco è attualmente in sviluppo presso gli studi Escape Hatch Entertainment LLC ed è atteso per il Q3 di quest'anno su PS vita, Playstation 3 e PC.

 

TRAILER:

 

 

DOCUMENTARY:



#2
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Ok ho capito dove andiamo a parare :asd:
Il tizio e uno di noi, mio al D1 XD

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Ho scoperto ieri che per questo gioco è uscita una piccola patch di appena 2 gb. Devo dire che il gioco ne ha guadagnato parecchio, soprattutto in termini di riduzione dei tempi morti e di scritte più leggibili.

Sinceramente pare un altro gioco... Se solo facessero uscire una patch simile per Borderlands 2 lo comprerei al volo

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Ci sono volte nella vita in cui ci si sente presi per i fondelli... C'è un trofeo in cui viene richiesto di completare una missione con il 100% di precisione.

 

Non ho mancato un colpo e mi risulta che ho avuto una precisione del 125% (sostanzialmente un 1 nemico su 5 si suicidava al mio passaggio... :goodboy: ), risultato? Non mi ha dato il trofeo...

 

Ora, quali dovrebbero essere i requisiti per ottenere il trofeo??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo