Vai al contenuto

Quanto siete disposti a spendere ? ( € )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

Sondaggio: Quanto siete disposti a spendere ? ( € ) (75 utenti che hanno votato)

quanto pensate che costerà?

  1. meno di 300 euro (14 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. da 300 a 400 euro (19 voti [25.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.33%

  3. Votato da 400 a 450 euro (18 voti [24.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.00%

  4. da 450 a 500 euro (20 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  5. più di 500 euro (3 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  6. millemila euro :( (1 voti [1.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

  vado in ot   crisi o non crisi  i cell ?  top gamma minimo costano 700 euro eppure ne vedono tantissimi..di tutte le marche

 

Si Fabio, ma intanto la maggioranza delle persone li prende col gestore (leggi a rate, anche se non se ne rendono conto), e gli altri lo rivendono dopo 8 mesi e ne prendono un altro pagando la differenza

e comunque il cellulare lo sfoggi, la console in italia si tiene nascosta...



#32
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Console e smartphone a mio avviso non sono paragonabili.

Gli smartphone la gente molte volte se li prende solo come vanto da sbattere in faccia agli altri, la console no. Target completamente diverso.



#33
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il day one non ho intenzione di comprare niente, se ne parlerà a natale 2014 (forse).

Secondo me il prezzo di vendita di x1 e ps4 il day one si aggirerà intorno ai 399/449€ senza gioco; se dovessero costare di più, allora imputerei tutta la colpa alle periferiche motion vendute in bundle.



#34
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Per questa next-gen non ho le fregole come per il salto xbox-xbox360, quindi nessun acquisto al D1 per me ( anche perchè ora se riesco ad accendere la consolle una volta ogni 15 giorni è gia un miracolo) , io sarei disposto a spendere 350€ max per la consolle, anche se credo che la xboxone costerá 499 all'uscita (consolle+kinect+pad).
Saluti.

#35
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Io sparo... Se tengono il prezzo basso in leggera perdita 399.00...altrimenti 449.00....nn credo di piu

#36
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

A questo punto  non so quanto possa costare, credo che se 8 anni fa la 360 costò 400 euro dopo otto anni una nuova console più evoluta costerà di più.

In ogni caso personalmente mi aspetto anche un 599, soprattutto se hanno intenzione di farla durare altri otto anni.



#37
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

dai 400 ai 450,di più incominciamo ad esagerare..



#38
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

A questo punto  non so quanto possa costare, credo che se 8 anni fa la 360 costò 400 euro dopo otto anni una nuova console più evoluta costerà di più.
In ogni caso personalmente mi aspetto anche un 599, soprattutto se hanno intenzione di farla durare altri otto anni.

Fosse l'erede della vera 360 firmerei un assegno in bianco, visto che all'Epoca Xenos non era secondo a nessuno tecnologicamente ... One tecnicamente è indigena, altro che evoluta...

Modificata da Risacca, 01 June 2013 - 01:45 PM.


#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

A questo punto  non so quanto possa costare, credo che se 8 anni fa la 360 costò 400 euro dopo otto anni una nuova console più evoluta costerà di più.

In ogni caso personalmente mi aspetto anche un 599, soprattutto se hanno intenzione di farla durare altri otto anni.

 

Non c'entra però, è ttuto relativo al periodo. Componenti e hw che ci sono ora hanno lo stesso prezzo di produzione di pezzi meno evoluti che esistevano qualche anno fa.

Anzi i prezzi delle console stanno tendendo ad abbassarsi, come faceva giustamente notare qualcuno.. 1.300.000 mila lire la psx, 1000000 la ps2. 600 e 400 euro ps3 e xbox 360.



#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

io dico che se sta sulle 399 , va bene altrimenti ci deve essere veramente qualcosa di incredibile per farmela acquistare, lo stesso vale per PS4



#41
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945

Ho messo meno di 300 € perché non sono disposto a spendere oltre per una console,

anche se ho venerato la Xbox 360, prima di comprare questa aspetterò 2 anni come minimo dall'uscita, un po' per vedere l'andamento del mercato e poi per il semplice fatto che non ritengo accettabile non sia retrocompatibile, addirittura poi nemmeno con i Live Arcade. 

A questo punto sorge spontanea, la domanda l'incredibile annuncio su Xbox 360 all'E3 non sarà per caso l'Xbox Mini ?



#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

dai 300 ai 400....



#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

non più di 400€ per la versione top con almeno un gioco incluso



#44
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
400-450....di più nin so!

#45
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

sinceramente preferirei che sia sony ch ms si mantenga sulle 400, ma comincio a pensare che con tutti sti accrocchi kinect e anche la camera della ps4 non credo che ci rientreremo, credo che alla fine andremo di 450 euro 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo