Vai al contenuto

Gateway 3DS: prima flash card per giochi 3DS funzionante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#1
DarkWii

DarkWii
  • It's London babe!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1320

Su Neogaf ed altri siti da ieri si è sparsa la voce, (ed il video) della prima flashcard funzionante con i giochi del 3DS, a quanto pare il codice è ancora acerbo in quanto per funzionare necessiterebbe di una scheda microsd per ogni gioco.

 

 

 

Questa notizia francamente mi preoccupa un po', giusto ora che i giochi iniziano a vendere bene e la console sta decollando..


Modificata da topy the sage, 31 May 2013 - 01:54 PM.
collegamento a video flashcard rimosso


#2
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Bello schifo, direi sarebbe il caso di dagli meno pubblicità possibile

#3
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

L'aspettavano in pochi :D



#4
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

L'aspettavano in pochi :D

Tu per primo. :jj:



#5
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Tu per primo. :jj:

 

Zitto pirla, sta roba farà decollare la base installata e vendite, come è successo con DS. :D


Modificata da Timo, 31 May 2013 - 12:19 PM.


#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

io l'ho visto ieri ...e guarda come visualizzazioni erano 310...adesso sono 39.122 :fg:


Appunto, fossi nella reazione non avrei neanche lasciato spazio a questa notizia

#7
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

 

Zitto pirla, sta roba farà decollare la base installata e vendite, come è successo con DS. :D

 

Non c'è alcuna certezza al riguardo, ma sicuramente TU potrai finalmente giocare molti più titoli.  :jj:


Modificata da Rudo, 31 May 2013 - 12:37 PM.


#8
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

mi lascia un pò perplesso sta cosa..
di certo dipende da varie cose:
si ha una data (o è già in vendita)? 
A quanto le mettono?

Personalmente preferisco di gran lunga avere il gioco originale, ma magari con questa crisi, sta flashcard potrebbe fare comodo a molti



#9
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Eccerto, laccrisi :sisi:
Perchè videogiocare da quanto è considerato un imprescindibile diritto sociale??
Mi hanno sempre insegnato una principio: non puoi permetterti un'oggetto? Non comprarlo (specialmente se si tratta di beni certamente superflui), non rubarlo.

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

io l'ho visto ieri ...e guarda come visualizzazioni erano 310...adesso sono 39.122 :fg:

se ste visualizzazioni sono su everyeye inutile dire che la pirateria abbia aiutato il portale in qualche modo.

 

 

non sto promuovendo la pirateria. e cmq è vero che è vietato parlare di pirateria su questo forum, ma ricordo che all'uscita del firmware hack c'era un topic apposta nella sessione PS3, idem è stato per il wii. era per l'homebrew. ok, ma.... insomma il forum non è così candido e innocente come vuole far apparire. 


Modificata da Fox Hound, 31 May 2013 - 01:23 PM.


#11
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

tumblr_m7wj9y373e1rwcc6bo1_500.gif



#12
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Eccerto, laccrisi :sisi:
Perchè videogiocare da quanto è considerato un imprescindibile diritto sociale??
Mi hanno sempre insegnato una principio: non puoi permetterti un'oggetto? Non comprarlo (specialmente se si tratta di beni certamente superflui), non rubarlo.

si vede che te te lo puoi permettere
C'è chi non può
Ora con questo non voglio dire che la pirateria è un bene, anzi!



#13
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ad ogni modo ho segnalato il thread, non credo che questa discussione abbia senso di esistere

@Laxys
Eggiá guarda, me lo posso permettere talmente tanto che il mio ultimo gioco fisico è stato Mario Kart 7 e ci sono almeno 5-6 giochi per 3Ds che vorrei acquistare ma non posso.
Però non faccio apologia della pirateria ne mi invento giustificazioni morali che fanno quantomeno sorridere..la crisi.. :)

Modificata da AtenanoSaint, 31 May 2013 - 01:24 PM.


#14
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

https://ap.nintendo.com/report/

 

^_^



#15
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Ad ogni modo ho segnalato il thread, non credo che questa discussione abbia senso di esistere

@Laxys
Eggiá guarda, me lo posso permettere talmente tanto che il mio ultimo gioco fisico è stato Mario Kart 7 e ci sono almeno 5-6 giochi per 3Ds che vorrei acquistare ma non posso.
Però non faccio apologia della pirateria ne mi invento giustificazioni morali che fanno quantomeno sorridere..la crisi.. :)

Mi pare che capisca solo quello che vuoi capire
E mi innervosisci






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo