Vai al contenuto

Android GamesTopic di segnalazione e richiesta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Bhe non e' che un app ti chiede pieno accesso a tutto il telefono. Dipende dall'app! Se scarichi un dial alternativo ovvio che ti chiede accesso alle chiamate, numeri etc... un gioco chiede conenso ad accedere alla rete, chiamate (per andare in pausa quando squilla il telefono) e poco altro... Oltre quindi a trovare i permessi che ti chiede ti dice pure a che servono. Quindi poi alla fine sta a te decidere se accettare o meno e scaricare o meno un app!
 
Root no root... Ognuno se la gestisce come meglio crede. Di certo se fai root e spacchi il telefono perche' hai fatto OC... la copla e' tua. Se ti salta lo schermo di certo il root non centra nulla e di solito fanno finta di nulla.


Vorrei scaricare i giochi per divertirmi negli scorci di tempo e le app. che ritengo utili e mi sembra che tutti/e accedono ai contatti, alle chiamate, agli sms, alle email, alla galleria, correggimi se sbaglio...e non vorrei rotare lo smartphone.
Possibile che questo problema sia così poco sentito...oppure sono paranoico?!?
:)

#122
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Imho sei paranoico. Chiedononquei permessi perche se ti arriva una chiamata devono lasciarti rispondere..e probabilmente gli sere interfacciarsi con lapp chiamate

#123
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Per forza accedono se mentre giochi ti arriva una mail? Non lo vuoi sapere? SMS Idem chiamate etc. Non tutte le app chiedono gli stessi permessi. Meglio come Apple che non ti dice nulla? Ti spiega anche a che servono i permessi che ti chiedono... Vuoi anche un caffè? :asd:

#124
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437
Ok, ho la tendenza ad esserlo!
:)

#125
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Another World gratis su Amazon.



#126
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Non solo, anche riptide2,abyss e un rpg! Ci sono alcune App gratis che durano qualche giorno!

#127
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

 

sembra fico! :o

 

intanto io mi sto chiudendo con questo :D

 

https://play.google....GloftSIHM&hl=it



#128
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Uppo per segnalare l'uscita di Icewind Dale Enhanced Edition su android :D

 

https://play.google....dog.icewinddale

 

Qualcuno l'ha già provato? Io sto aspettando le prime recensioni e le prime risoluzioni di bug :D



#129
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Ho creato un piccolo team di sviluppo chiamato KaBang! e vorrei segnalare l'app che abbiamo sviluppato e pubblicato oggi.

Si chiama WAKE ed è un puzzle game a tempo.

Lo scopo del gioco è quello di colorare con il dito tutte le caselle bianche del livello senza mai staccare il dito dallo schermo o tornare su una casella già colorata.

Il gioco è composto da 5 mondi da 20 livelli ciascuno e ogni mondo ha delle novità in termini di grandezza (4x4, 5x5, 6x6) ed oggetti che renderanno i puzzle sempre più complessi.

Ovviamente inizialmente sarà semplice ma gli ultimi due mondi saranno tosti, soprattutto per prendere 3 stelle.

Sono previsti numerosi aggiornamenti, quindi se vi piace potete seguirci sulle nostra pagina Facebook o su Twitter.

Questo è il link diretto al Play Store per scaricare WAKE:

 

https://play.google.....kabangame.wake

 

TAG: puzzle

 

 

Fatemi sapere anche in privato cosa ne pensate e se avete suggerimenti e se ovviamente vi è piaciuta lasciateci una recensione sul play store.

Grazie in anticipo ragazzi :D


Modificata da .Kappa, 06 March 2015 - 11:18 PM.


#130
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Ragazzi uppo questo topic mettendovi un video gameplay fatto da Contra, così potete vedere direttamente il gioco ;)

 



#131
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Qui il Mobile Bundle.

Come sono questi Tin Man Games? Non li ho mai sentiti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo