Vai al contenuto

[Shadow of Rome Ps2] ve lo ricordate ?Un gioco con due protagonisti Ottaviano e Agrippa,fasi stealth e investigative +massacri nelle arene

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Un capolavoro, rientra nella mia Top 5 dei giochi preferiti per PS2, non capisco perchè sia stato così sottovalutato..magari facessero oggi giochi di quel livello. Comunque sarà che all'epoca non ero molto bravo (in compenso mi divertivo molto di più), ma per me questo gioco fu abbastanza ostico, le fasi con Ottaviano erano tutt'altro che facili e nel finale le battaglie di Agrippa aumentarono molto di difficoltà. Bellissimo gioco comunque che non ha avuto il successo mediatico e di vendite che meritava, ma speriamo che prima o poi ne esca un seguito, che magari pur non meritandolo avrà un successo di critica e di vendite maggiore. :sisi:

che io ricordi verso la fine era davvero tosto,bisognava gestire bene il pubblico,se ne perdevi il favore eri fregato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo