Vai al contenuto

[Shadow of Rome Ps2] ve lo ricordate ?Un gioco con due protagonisti Ottaviano e Agrippa,fasi stealth e investigative +massacri nelle arene

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10785

un gioco sulla storia dell'omicidio dell'imperatore Gulio cesare... Ottaviano ed il suo amico Agrippa gladiatore ed ex militare romano investigano 

shadow-of-rome-624148.jpg

shadromerev3.JPG



#2
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10785


Modificata da Kakarot, 30 May 2013 - 09:43 PM.


#3
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Si

 

io c'e l'ho ancora

 

bellissimo,aveva una storia carina,ma il punto forte era l'atmosfera

poi aveva anche un ottimo gameplay,tanto sangue,bella colonna sonora

 

 

un giocone,molto sottovalutato 

fece poco come vendite,per questo Capcom che inizialmente voleva fare un seguito,cancellò il progetto,peccato.



#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Si, bel gioco, ambientazioni e atmosfera bellissime! :sisi:



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Me lo ricordo eccome. Gran bel gioco, sottovalutatissimo e sepolto, immeritatamente, nella mediocrita'!

#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Certo che era molto carino.

Peccato che ai tempi non c'ho mai giocato...



#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Stupendo, peccato che non ho mai potuto finirlo. 



#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Di romano LEGGERMENTE simile c'è gladiator begins per psp.



#9
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Iniziato all'epoca ma mai finito :(

Ma solo a me ricorda per certi versi Monster Hunter? Le movenze (sopratutto gli attacchi) sono molto simili..



#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Stupendo, peccato che non ho mai potuto finirlo.

Raiden, ora mi mandi a quel paese.....ma eri piccino piccino quando usci' questo gioco, A che eta' ci hai giocato?

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Un vero capolavoro, ricordo di averlo amato, sia per le fasi stealth sia per quelle action, sono anni che aspetto un sequel o almeno un remake ma niente, peccato.



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

me lo ricordo bene. Ambientazione originale ma questa insalata di generi produceva due giochi distinti in cui nessuno dei due eccelleva veramente



#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Raiden, ora mi mandi a quel paese.....ma eri piccino piccino quando usci' questo gioco, A che eta' ci hai giocato?

 

5° elementare, forse 1° media. 



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

sì sì,ce l'ho ancora,stupendo,finito 2 volte anche se le parti con Agrippa erano nettamente più riuscite rispetto a quelle con Ottaviano che  cmq rilassavano un pò.

Detto questo la trama era appassionante ma allo stesso tempo una trashata di dimensioni epiche che a confronto Da Vinci Daemon's è un trattato storico.



#15
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732

Uno dei progetti piu importanti affidato ad Inafune in Capcom, all'epoca feci la recensione per un sito concorrente, un vero peccato che il brand mori, perche aveva delle ottime potenzialità, le battaglie nell'arena erano fighissime.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo