Vai al contenuto

Quantum Break [Topic Ufficiale] 5 aprile 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3049 risposte

Sondaggio: QUANTUM BREAK (102 utenti che hanno votato)

Che voto dai a QUANTUM BREAK

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (18 voti [17.65%])

    Percentuale di voti: 17.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (36 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (34 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [7.84%])

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [3.92%])

    Percentuale di voti: 3.92%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.96%])

    Percentuale di voti: 1.96%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2986
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'IP di Quantum Break è di Microsoft, potrebbe pure affidare lo sviluppo di un seguito a qualche altro team interno.

 

Non che me lo auguri perché la qualità di Remedy difficilmente è interscambiabile. Per questo credo che il brand morirà quì.

 

Per fortuna che almeno l'IP di Alan Wake l'hanno rivenduta a Remedy. Un seguito prima o poi arriverà, seppur multipiattaforma.



#2987
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Io credo che fino a qualche mese fa Sony o Microsoft sono stati vicinissimi ad acquisire Remedy (credo più MS)..poi è intervenuta Epic Games Che li ha ricoperti d'oro permettendogli però una certa libertà.

#2988
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io credo che fino a qualche mese fa Sony o Microsoft sono stati vicinissimi ad acquisire Remedy (credo più MS)..poi è intervenuta Epic Games Che li ha ricoperti d'oro permettendogli però una certa libertà.

Non credo MS sia stata vicina.

I rapporti dopo QB si sono incrinati, tant'è che gli hanno venduto non per due spiccioli il brand di Alan Wake, e in più Control è uscito con la partnership commerciale di Sony, vedi i DLC in esclusiva temporanea.

È un bene comunque che Remedy resti libera di fare come gli pare.

#2989
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

 

Basta vedere il successo del secondo capitolo.....

geniale! Quanta verità



#2990
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Iniziato da poco lo sto giocando in parallelo con la seconda run ad incubo di Alan Wake Remastered
La storia mi sta piacendo non poco e l'alternanza gioco/serie me l'aspettavo con un ritmo peggiore invece per ora da questo punto di vista molto bene, amo Remedy anche per l'utilizzo di attori in carne ed ossa per parti più o meno presenti nei suoi titoli. Informazioni/lore tramite mail oggetti ecc del mondo di gioco non invasive e interessanti e azione/poteri di jack fighi da vedere e versatili, trasmette feeling da stylish action game in tipologia shooter :D se ben sfruttato ovviamente.
Motion Blur parecchio fastidioso

#2991
Suppa

Suppa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
A me è piaciuto molto, peccato non averlo finito per un problema che arrivato ad un punto mi si bloccava l'immagine e non ripartiva più,riprovato a rifare di nuovo da l'ultimo salvataggio e niente,siccome mancava poco alla fine della storia non avevo proprio voglia di disinstallarlo(giocato tramite Xbox game pass ultimate) e scaricare di nuovo il gioco per dopo non aver la certezza di riuscire a finirlo.

#2992
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Finalmente, dopo il salto della scorsa gen su xbox, ho potuto giocarci col GP.
Davvero un bel gioco.. al tempo non avendo la console Microsoft non cho prestato tanta attenzione, avevo solo sentito qualche critica..
ora che l ho finito mi chiedo come mai, cosa non piaceva? Io l ho trovato una piccola perla.
Ma poi che grafica bella.. non so se per SerieX hanno fatto qualche boost di potenza, ma sembra un gioco attuale.

#2993
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7274


Finalmente, dopo il salto della scorsa gen su xbox, ho potuto giocarci col GP.
Davvero un bel gioco.. al tempo non avendo la console Microsoft non cho prestato tanta attenzione, avevo solo sentito qualche critica..
ora che l ho finito mi chiedo come mai, cosa non piaceva? Io l ho trovato una piccola perla.
Ma poi che grafica bella.. non so se per SerieX hanno fatto qualche boost di potenza, ma sembra un gioco attuale.


Secondo me il suo unico problema è stato che è uscito solo su xbox, in un periodo in cui one stava andando maluccio. Quando ancora non esisteva il gp, questi giochi avevano bisogno di vendere tot copie, e quasi sicuramente non ci sono riusciti. A me ad esempio è piaciuto decisamente più di control, che ho finito rushandolo e non capendo nulla della storia. QB anche ha una storia intricata, ma ricordo che me lo divorai al tempo.
La grafica la ricordavo già ai tempi al top, poi non l'ho più ripreso sottomano. Forse aveva ricevuto qualche boost su one X, ma su SX nulla.
Io confido in AW 2! :D

#2994
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Per caso l'hanno ottimizzato per serie x?

#2995
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Per caso l'hanno ottimizzato per serie x?

No.

#2996
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

ma perchè la versione pc non è sul gamepass? 30 euro vogliono :(

l'ho comprato scatolato per xbox, ma vorrei rigiocarlo sul pc fullato (dopo tanti anni)



#2997
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

ma perchè la versione pc non è sul gamepass? 30 euro vogliono :(
l'ho comprato scatolato per xbox, ma vorrei rigiocarlo sul pc fullato (dopo tanti anni)

Uscì in un'epoca dove non esisteva ancora il concetto di crossbuy e cross play e tali accordi non è nemmeno detto che possono essere fatti con il publisher se non vuole. Figuriamoci per un gioco vecchio non più supportato

#2998
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Uscì in un'epoca dove non esisteva ancora il concetto di crossbuy e cross play e tali accordi non è nemmeno detto che possono essere fatti con il publisher se non vuole. Figuriamoci per un gioco vecchio non più supportato

si ma possono metterlo sul gamepass pc no? :D per console l'hanno messo a tempo indeterminato...

che poi metterlo a 30€ sullo store MS è un furto dai



#2999
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Iniziato, pare carino, graficamente molto bello da vedere, unico appunto ho dovuto rifare tutto perché il personaggio non apriva una porta.
Spero di non incappare più in questi bug.

#3000
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

si ma possono metterlo sul gamepass pc no? :D per console l'hanno messo a tempo indeterminato...

che poi metterlo a 30€ sullo store MS è un furto dai

basta prendere un  codice digitale, costano pochissimo ora






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo