Vai al contenuto

OT da Il Nintedno 3DS XL Dedicato a Luigi...


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?! :eheh:



#2
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?!:eheh:


Si infatti questa speciale versione ti preleva i soldi direttamente dal portafoglio...:goodboy:

#3
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?!:eheh:


Beh, dai... Fregare i soldi con queste cose mi sembra poco credibile. Alla fine uno che ha gią il 3DS non penso proprio si compri un reskin perchč N gliel'ha piazzato lģ. Al massimo č un incentivo per coloro che non hanno ancora comprato la console a farlo. Ma se vendere la propria console č fregare soldi... :eheh:

#4
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?!:eheh:


Si infatti questa speciale versione ti preleva i soldi direttamente dal portafoglio...:goodboy:


I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi ^_^

#5
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?!:eheh:


Beh, dai... Fregare i soldi con queste cose mi sembra poco credibile. Alla fine uno che ha gią il 3DS non penso proprio si compri un reskin perchč N gliel'ha piazzato lģ. Al massimo č un incentivo per coloro che non hanno ancora comprato la console a farlo. Ma se vendere la propria console č fregare soldi... :eheh:


Ti rispondo nella stessa maniera:

I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi



#6
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?! :eheh:



Beh, dai... Fregare i soldi con queste cose mi sembra poco credibile. Alla fine uno che ha già il 3DS non penso proprio si compri un reskin perchè N gliel'ha piazzato lì. Al massimo è un incentivo per coloro che non hanno ancora comprato la console a farlo. Ma se vendere la propria console è fregare soldi... :eheh:



Ti rispondo nella stessa maniera:

I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi



Capisco i collezionisti, ma evidentemente se lo fanno è perchè possono permetterselo. I fan incalliti Nintendo al massimo hanno le revisioni diverse (3DS base ed XL), e molti di loro ne hanno solo una, al massimo vendono quello normale per la nuova revisione/restyle! Dai, siamo seri... Cioè, uno ruba i soldi perchè vende il suo prodotto? Praticamente stai dicendo che un panettiere ruba soldi perchè oltre al pane normale vende quello con le olive, o alle patate! :doh:

Modificata da Laaveem, 30 May 2013 - 11:41 AM.


#7
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?! :eheh:

Beh, dai... Fregare i soldi con queste cose mi sembra poco credibile. Alla fine uno che ha gią il 3DS non penso proprio si compri un reskin perchč N gliel'ha piazzato lģ. Al massimo č un incentivo per coloro che non hanno ancora comprato la console a farlo. Ma se vendere la propria console č fregare soldi... :eheh:

Ti rispondo nella stessa maniera:
I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi
Capisco i collezionisti, ma evidentemente se lo fanno č perchč possono permetterselo. I fan incalliti Nintendo al massimo hanno le revisioni diverse (3DS base ed XL), e molti di loro ne hanno solo una, al massimo vendono quello normale per la nuova revisione/restyle! Dai, siamo seri... Cioč, uno ruba i soldi perchč vende il suo prodotto? Praticamente stai dicendo che un panettiere ruba soldi perchč oltre al pane normale vende quello con le olive, o alle patate! :doh:


Guarda se vogliamo difendere la Nintendo a spada tratta Ok, ma se dobbiamo essere obbiettivi questo č fregare soldi. Non č un restyle o una nuova versione del 3DS, ma semplicemente un 3DS XL con quattro disegni di Luigi di Sopra. Nintendo sa che ha questo genere di fan molto passionali nei loro prodotti e gli frega soldi. Poi questa č una mia opinione. :D

#8
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Guarda se vogliamo difendere la Nintendo a spada tratta Ok, ma se dobbiamo essere obbiettivi questo è fregare soldi. Non è un restyle o una nuova versione del 3DS, ma semplicemente un 3DS XL con quattro disegni di Luigi di Sopra. Nintendo sa che ha questo genere di fan molto passionali nei loro prodotti e gli frega soldi. Poi questa è una mia opinione. :D

Beh le limited esistono da ANNI, anche del GBA SP sai? Solo che da noi ne uscirono talmente pochi che non ce ne accorgemmo  ma stai tranquillo che in Giappone è cosa normalissima fare 10000 varianti a tema.... :D


Modificata da Bartz, 30 May 2013 - 12:02 PM.


#9
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832

Guarda se vogliamo difendere la Nintendo a spada tratta Ok, ma se dobbiamo essere obbiettivi questo č fregare soldi. Non č un restyle o una nuova versione del 3DS, ma semplicemente un 3DS XL con quattro disegni di Luigi di Sopra. Nintendo sa che ha questo genere di fan molto passionali nei loro prodotti e gli frega soldi. Poi questa č una mia opinione. :D


Ma chi difende Nintendo a spada tratta? Il ragionamento vale per tutte le console, portatili e non, siano esse di Nintendo, Sony o Microsoft. Per caritą, č la tua opinione, e ovviamente sei libero di esprimerla, come di non comprare il prodotto, ma i furti sono altri IMO...

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
anche secondo la mia opinione i furti sono altro.
e secondo me sono problemi del collezionista se non riesce a dire di no a tutto.
inoltre cred nintendo abbia fatto questa versione senza un target preciso. sia nuovi acquirenti, che vecchi.

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?! :eheh:

Ma che stai dicendo?



#12
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366


Insomma un altro modo per fregare soldi eeeh Nintendo?! :eheh:

Ma che stai dicendo?


Quello che hai letto :ph34r:

#13
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Ti rispondo nella stessa maniera:

I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi

 

Fossi in te mi guarderei bene dal fare certe affermazioni, anzi diffamazioni gratuite, non si sa' mai arrivi qualche sanzione dai moderatori.

Ma sei serio?? Fregare soldi?? perche'? perche' escono varie colorazioni o grafiche per la stessa console?

Ti rendi conto di quello che scrivi?  :doh:  Fossero usciti tre restyling in tre anni potrei anche incavolarmi, ma cmq NESSUNO mi costringe a comprare niente.

 

Dai lasciamo perdere...



#14
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366



Ti rispondo nella stessa maniera:
I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi


Fossi in te mi guarderei bene dal fare certe affermazioni, anzi diffamazioni gratuite, non si sa' mai arrivi qualche sanzione dai moderatori.
Ma sei serio?? Fregare soldi?? perche'? perche' escono varie colorazioni o grafiche per la stessa console? Ma poi come ti permetti a dire "Ti rendi conto di quello che scrivi?
Ti rendi conto di quello che scrivi? :doh: Fossero usciti tre restyling in tre anni potrei anche incavolarmi, ma cmq NESSUNO mi costringe a comprare niente.

Dai lasciamo perdere...



Sanzioni dai moderatoti ma cosa stai dicendo? Offeso qualcuno? No! Mi pare di aver utilizzato un linguaggio abbastanza educato. Ma poi come ti permetti a dire "Ti rendi conto di quello che scrivi? " Cosa ho scritto? Ho solo espresso la mia opinione. Sei un gran maleducato!!!

#15
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640



Ti rispondo nella stessa maniera:
I collezionisti dove li metti? O i fan incalliti della Nintendo? E se vogliamo dirla tutta in Giappone qualsiasi cosa esce la comprano. E Nintendo frega soldi


Fossi in te mi guarderei bene dal fare certe affermazioni, anzi diffamazioni gratuite, non si sa' mai arrivi qualche sanzione dai moderatori.
Ma sei serio?? Fregare soldi?? perche'? perche' escono varie colorazioni o grafiche per la stessa console? Ma poi come ti permetti a dire "Ti rendi conto di quello che scrivi?
Ti rendi conto di quello che scrivi? :doh: Fossero usciti tre restyling in tre anni potrei anche incavolarmi, ma cmq NESSUNO mi costringe a comprare niente.

Dai lasciamo perdere...



Sanzioni dai moderatoti ma cosa stai dicendo? Offeso qualcuno? No! Mi pare di aver utilizzato un linguaggio abbastanza educato. Ma poi come ti permetti a dire "Ti rendi conto di quello che scrivi? " Cosa ho scritto? Ho solo espresso la mia opinione. Sei un gran maleducato!!!


Io intanto ti ho segnalato, poi fai tu.
Dare del LADRO a una persona o azienda e' DIFFAMAZIONE, non e' un'opinione e come tale e' punibile dalla legge....:goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo