Vai al contenuto

La Delusione di questa Gen ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

AC, una serie una delusione totale. Il gameplay + noioso di sempre.

Pero'chi spara melma sul 2(e solo sul 2,badate) non e'un vero videogiocatore.

Ma bisogna averlo giocato.

Parlo delle ambientazioni ,della storia,dei glifi da risolvere,di Leonardo come spalla...il 2 e' forse,in mezzo a parecchia roba imbarazzante che questa saga ha prodotto,una perla rara,uno dei videogames piu'completi e'suggestivi di questa gen.

Se continuavano sull'onda del 2 invece di inserire gli assassini e lasciar perdere la ìstoria di Desmond avremmo visto dei capitoli successivi molto piu'belli.

AC2,chi lo ha giocato lo sa(che non e'piu'carabiniere),da italiani sopratutto e'uno dei vg che dava veramente gusto giocare,con tutto che non era niente di cosi'innovativo o spaccamascella(tranne forse la resa delle ambientazioni),infatti e'l'unico seguito della serie per il quale si sono presi il giusto tempo per realizzarlo,e dal primo c'erano una marea di migliorie...a parte i combattimenti che,a dirla tutta,mentre giravi per Firenze o Venezia non te ne fregava un infiocchettatissima.



#77
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Fable II, terribile. Menzione d'onore per sua maestà noiosità Assassins Creed

#78
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Pero'chi spara melma sul 2(e solo sul 2,badate) non e'un vero videogiocatore.
Ma bisogna averlo giocato.
Parlo delle ambientazioni ,della storia,dei glifi da risolvere,di Leonardo come spalla...il 2 e' forse,in mezzo a parecchia roba imbarazzante che questa saga ha prodotto,una perla rara,uno dei videogames piu'completi e'suggestivi di questa gen.
Se continuavano sull'onda del 2 invece di inserire gli assassini e lasciar perdere la ìstoria di Desmond avremmo visto dei capitoli successivi molto piu'belli.
AC2,chi lo ha giocato lo sa(che non e'piu'carabiniere),da italiani sopratutto e'uno dei vg che dava veramente gusto giocare,con tutto che non era niente di cosi'innovativo o spaccamascella(tranne forse la resa delle ambientazioni),infatti e'l'unico seguito della serie per il quale si sono presi il giusto tempo per realizzarlo,e dal primo c'erano una marea di migliorie...a parte i combattimenti che,a dirla tutta,mentre giravi per Firenze o Venezia non te ne fregava un infiocchettatissima.

La gente ci trolla ed esagera sopra......è normale io non ci farei tanto caso.

Lo sanno anche loro che il 2 e un gran capitolo ma ovviamente meglio fare di tutta un erba un fascio( e più divertente ) ....i gusti son gusti :)

Anche io avevo aspettative su sleeping Dogs ma a metà gioco LA NOIA ha prevalso la mia voglia di continuare....è l ho finito a forza, mi ha un po' deluso come coinvolgimento.....ma sicuramente non vado in giro a dire che fa schifo ( anche perché non è vero)

Modificata da pegri, 01 June 2013 - 10:13 AM.


#79
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

ac3 mi ha deluso moltissimo, tante promesse di innovazioni e poi niente di niente. peggio del revelations che almeno me lo aspettavo che fosse meh quindi non mi ha sorpreso 

e poi splinter cell conviction :fg:



#80
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Per me da appassionato di rpg dragon age 2, se usciva come add on ci facevano più figura!



#81
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

in assoluto Resident Evil 6, GT5 , nessun PES al livello della versione PS2 , e la stra maggioranza dei titoli HD con in testa HALO CE !



#82
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Pero'chi spara melma sul 2(e solo sul 2,badate) non e'un vero videogiocatore.
Ma bisogna averlo giocato.
Parlo delle ambientazioni ,della storia,dei glifi da risolvere,di Leonardo come spalla...il 2 e' forse,in mezzo a parecchia roba imbarazzante che questa saga ha prodotto,una perla rara,uno dei videogames piu'completi e'suggestivi di questa gen.
Se continuavano sull'onda del 2 invece di inserire gli assassini e lasciar perdere la ìstoria di Desmond avremmo visto dei capitoli successivi molto piu'belli.
AC2,chi lo ha giocato lo sa(che non e'piu'carabiniere),da italiani sopratutto e'uno dei vg che dava veramente gusto giocare,con tutto che non era niente di cosi'innovativo o spaccamascella(tranne forse la resa delle ambientazioni),infatti e'l'unico seguito della serie per il quale si sono presi il giusto tempo per realizzarlo,e dal primo c'erano una marea di migliorie...a parte i combattimenti che,a dirla tutta,mentre giravi per Firenze o Venezia non te ne fregava un infiocchettatissima.


Nient'altro da aggiungere! D'accordissimo al 100%

#83
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Fable II, terribile. Menzione d'onore per sua maestà noiosità Assassins Creed


Boh, certe cose non le capisco proprio....comunque i gusti son gusti, amen!

#84
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non c'è molto da capire, de gustibus.

Per dire a me non è piaciuto Alan Fake, so che al 99,99 periodo dell'utenza è piaciuto ma io non l'ho proprio apprezzato fino in fondo :)



#85
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Final fantasy 13, anni luce di distanza dalla ps2.. Ma la delusione principale risponde senza dubbio al nome di journey...

#86
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Non c'è molto da capire, de gustibus.

Per dire a me non è piaciuto Alan Fake, so che al 99,99 periodo dell'utenza è piaciuto ma io non l'ho proprio apprezzato fino in fondo :)

Io Alan Wake non l'ho nemmeno giocato, fai te... troppi giochi in giro... Ho riacceso la console oggi, dopo non so dopo quanto tempo....



#87
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

PES assolutamente... una presa in giro per tutti i fan konami 



#88
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

.....e se posso aggiungo l'assenza di Shenmue.!!!!!!



#89
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

.....e se posso aggiungo l'assenza di Shenmue.!!!!!!

 

:wub:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo