Vai al contenuto

Two Worlds II "Royal Edition" consiglio.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336

Ovviamente giudica tu, per me le collector sono importanti ma se a quel prerzzo trovi tipo dark arisen puoi valutare....
 
Globalemte è migliore, e come lunghezza non ci dovrebbe essere paragone, però sai tw è un po' il titolo on budget, che quindi non per forza deve essere peggiore, ma non ci si possono aspettare miracoli...
 
Alla fine rende molto per quello che spendi (ripeto 20 euro mi pare giusta come cifra, ma la collector a 30 è davvero ottima), ma anche DD visto che si trova a quella cifra è un ottimo investimento...
 
TI dico solo che TW non scenderà di prezzo come Dark arisen visto che è già un price cut l'espansione, però potresti non trovarlo più...
Non so cosa c'è effettivamente in più, ma mi pareva non male la collector, tipo se fossecome quella di gothic 4 sarebbe interessante (libri, mappa in tessuto)...
 
Se lo giochi ricordati di scartare l'arciere (per me noioso e debole) prova il guerriero che è sempre bene o male quello, o il mago che da solo ripaga tutta la spesa, ci si possono perdere ore a creare le magie....



Infatti la collector a quel prezzo me la sono subito fatta mettere da parte e domani la ritiro. A contenuti non è come quella di gothic, ma giá solo la statua contenuta all'interno mi ispira non poco. Grazie a tutti per i consigli e vi terrò aggiornati.

#17
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Scusate per le risposte striminzite ma scrivere col telefono porta via troppo tempo :)

#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...la royal è ricca di contenuti...

 

- statua di circa 30cm

- l'immancabile mazzo di carte

- mappa

- DLC vari per armi e armature

- mousepad in tessuto

- artbook

- cd soundtrack



#19
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Se chiedi a me ti dico di no ma,come ripeto spesso,per me l'art direction e sopratutto le atmosfere sono importanti.
Io a quel prezzo ti consiglierei Dark Arisen,anche se é un gdr atipico,ma valido per atmosfera e rifiniture,la direzione artistica dell'autore di Berzerk ecc...

PS:se ti é piaciuto DarkSouls.
PPS:non lavoro per Capcom ragazzi,so che ultimamente puo sembrare...
PPPSPPSSSSPS:quanto cacchio é difficile postare dalla 3e60.


Mi trovo d'accordo con te.. Gioco carino ma manca di qualcosa.. Non riesco a portarlo avanti.. A parità di prezzo m sento tranquillamente anche io di consigliarti di più Dark Arisen..

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Ma con la royal edition e tutto quel popo di roba direi che ha fatto la scelta giusta. Detto questo mi informo per dark arisen che non so perché mi sia sfuggito

#21
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

io l'ho trovato bello graficamente, soprattutto nelle grotte piene di parallax mapping, ma terribile per quanto riguarda la storia... cosa che me lo ha fatto rivendere lo stesso giorno in cui l'ho finito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo