Vai al contenuto

La Gen che lascera' il segno ...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

La Gen ormai è quasi arrivata al capolinea, una Gen fantastica sia di numeri che di giochi.. Potrei stare qui a metterne a decine, ma in particolare non mi dimentichero' mai il Capolavoro della Bioware, MASS EFFECT.. Una Saga ed una trama di una grandezza senza precedenti, un gioco spanne superiori a tutto.. Quanto mi manca la Normandy e Shepard ...

Il gioco piu' bello che abbia mai giocato, ( tutta la saga ) sia per trama, atmosfera e personaggi... IMPERDIBILE !!!

reaper.jpg

weep.gif

1アップ

1アップ
  • INSERT COIN

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Risacchino non essere triste! Anch'io ho uno splendido ricordo di Mass Effect  :sese: Mi sono venuti letteralmente i brividi quando,una volta finita l'avventura (al 100% tra l'altro) ho sentito questa...

Babba bia...spettacolo  :fg:

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vedo che Sua Cicciosità Risacca è tornato in forma. :sisi: :P

Io non potrò mai dimenticare, parlando di X360, Alan Wake, Bioshock, Mirror's Edge, Mass Effect (il primo) e....ah, sono davvero troppi.

Per quanto mi riguarda questa generazione è stato un trionfo di divertimento, emozioni ed innovazioni (soprattutto per il LIVE e il gaming online). :)

Con la prossima, imho, raggiungeremo vette ancor più elevate...certo, sto diventando vecchio come Risacca e Old Joe, quindi vista e riflessi calano (e forse anche qualcos'altro...) ma vabbè. :jj:  :D

1アップ

1アップ
  • INSERT COIN

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vedo che Sua Cicciosità Risacca è tornato in forma. :sisi: :P

Io non potrò mai dimenticare, parlando di X360, Alan Wake, Bioshock, Mirror's Edge, Mass Effect (il primo) e....ah, sono davvero troppi.

Per quanto mi riguarda questa generazione è stato un trionfo di divertimento, emozioni ed innovazioni (soprattutto per il LIVE e il gaming online). :)

Con la prossima, imho, raggiungeremo vette ancor più elevate...certo, sto diventando vecchio come Risacca e Old Joe, quindi vista e riflessi calano (e forse anche qualcos'altro...) ma vabbè. :jj:  :D

Sulle "vette ancor più elevate" continuo (al momento,intendiamoci) a nutrire parecchi dubbi...

Sul qualcos'altro che "cala" invece....quoto  :jj:  :asd:

Risacca

Risacca

XD

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Io più che Mass Erect se devo per forza associare un nome a questa gen dico Red Dead Redemption.

Risacca

Risacca

Risacchino non essere triste! Anch'io ho uno splendido ricordo di Mass Effect  :sese: Mi sono venuti letteralmente i brividi quando,una volta finita l'avventura (al 100% tra l'altro) ho sentito questa...

Babba bia...spettacolo  :fg:

Porca Troia che gioco, mi scende la lacrima... :sigh:

pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bioshock :memy:

Bioshock 2 :memy:

Minerva's Den :memy:

Miglior gioco della Gen imho :sisi:

Spoiler

Risacca

Risacca

Spoiler

Minerva's Den non è un capitolo pinodj.... E' poesia !!!!

Giochi stupendi a manetta ... :sigh:

Modificata da Risacca, 29 May 2013 - 06:50 PM.

pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Minerva's Den non è un capitolo pinodj.... E' poesia !!!!

Giochi stupendi a manetta ... :sigh:

Vero, lo metto al pari del 1° Bioshock :sisi:

1アップ

1アップ
  • INSERT COIN

Porca Troia che gioco, mi scende la lacrima... :sigh:

Nuuuu Risachino nuuuuu...ci siamo io e lo Zietto,lo sai   :)

Tornando a noi : per il sottoscritto,il gioco della Gen in senso lato ormai sapete (credo) tutti qual'è...ma dal punto di vista puramente "emozionale" dico assolutamente Bioshock e Mass Effect 1 (seguito,giusto uno scalino ino ino sotto,da Mass Effect 2)

Modificata da Pallino Joe, 29 May 2013 - 06:56 PM.

1アップ

1アップ
  • INSERT COIN

Spoiler

Quoto (a malincuore) lo Spoiler... :sese:

:doson:

gugu

gugu
  • Eye Master

Io vado contro corrente. Questa gen non mi ha dato enormi soddisfazioni, tranne alcune chicche tipo Alan Wake, Mass Effect ed Heavy Rain.
I tempi della lotta ps2/Dreamcast e l'avvento della prima xbox hanno imho lasciato molto piu' il segno delle attuali.

Risacca

Risacca

Nuuuu Risachino nuuuuu...ci siamo io e lo Zietto,lo sai  :gibbo&dani:

Tornando a noi : per il sottoscritto,il gioco della Gen in senso lato ormai sapete (credo) tutti qual'è...ma dal punto di vista puramente "emozionale" dico assolutamente Bioshock e Mass Effect 1 (seguito,giusto uno scalino ino ino sotto,da Mass Effect 2)

Ehm.. io non lo so Joe il tuo preferito, mi piacerebbe saperlo ..

:sad2:

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Nuuuu Risachino nuuuuu...ci siamo io e lo Zietto,lo sai  :gibbo&dani:

Non dirmi quella palla mostruosa di Dark Chocolate Souls.... :jj:

Cmq Bio Infinite  stata una (mezza) delusione anche per il sottoscritto, purtroppo.

La lista dei BIG di questa gen, cmq, è veramente mostruosa a pensarci bene...impossibile fare una Top10 senza escludere altri 20 nomi eccellenti, per quanto mi riguarda...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo