Vai al contenuto

[curiosita] UK: i pre-order di XboxOne superano quelli di PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 

ma appunto se all'e3 faranno bene, non dico certo nulla, ma per quello che hanno mostrato bisogna essere fanboy forte per prenotarla  XD

 

quoto

 

per prenotarla adesso come adesso oltre ad essere fanboy si deve avere due belle fette di salame su gli occhi XD



#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

si ma lo e' stata confermata adesso, a febbraio si diceva ancora ps4 lanciata su un mercato nel 2013 ( il che voleva dire ue 2014 )

 

Ue 2014 secondo chi? XD Sono idee personali non certo una certezza. XD  Oltretutto il ragionamento non tiene, visto che la sony ha dichiarato poco dopo l'evento ms che la ps4 sarebbe uscita anche in eu entro il 2013. I preorder sono stati fatti in base a quello che si è visto, almeno io farei così, quindi o gli inglesi sono tutti appassionati di tv XD  oppure hanno prenotato a scatola chiusa senza sapere realmente cosa gli attende, sinceramente io che sono sonaro non lo farei manco per sony, Infatti aspetto di vedere l'e3 questo perchè alla fine contano i giochi il resto sono solo fanboysmi   XD


Modificata da Zoe, 29 May 2013 - 06:55 PM.


#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

 

Ue 2014 secondo chi? XD Sono idee personali non certo una certezza. XD  Oltretutto il ragionamento non tiene, visto che la sony ha dichiarato poco dopo l'evento ms che la ps4 sarebbe uscita anche in eu entro il 2013. I preorder sono stati fatti in base a quello che si è visto, almeno io farei così, quindi o gli inglesi sono tutti appassionati di tv XD  oppure hanno prenotato a scatola chiusa senza sapere realmente cosa gli attende, sinceramente io che sono sonaro non lo farei manco per sony, Infatti aspetto di vedere l'e3 questo perchè alla fine contano i giochi il resto sono solo fanboysmi   XD

mi sa che ti sei perso un po' di cose! ;)

 a febbraio quando ps4 e' stata annunciata sony ha dichiarato che la console sarebbe stata lanciata in un territorio di sicuro nel 2013, e cosi' e' stato confermato piu' volte anche alla domanda in ue quando arrivera' ? si rispondeva non posso dirlo adesso, ps4 arrivera' nel 2013 in un territorio non lancio ww.

ovvio che come sempre dato che negli usa non possono saltare il natale si e' tradotto in ue al solito a marzo del 2014 ( come con le altre ).



#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

mi sa che ti sei perso un po' di cose! ;)

 a febbraio quando ps4 e' stata annunciata sony ha dichiarato che la console sarebbe stata lanciata in un territorio di sicuro nel 2013, e cosi' e' stato confermato piu' volte anche alla domanda in ue quando arrivera' ? si rispondeva non posso dirlo adesso, ps4 arrivera' nel 2013 in un territorio non lancio ww.

ovvio che come sempre dato che negli usa non possono saltare il natale si e' tradotto in ue al solito a marzo del 2014 ( come con le altre ).

 

No la sony non ha mai escluso il lancio ww, ne ha fatto dichiarazione che non usciva ww  ;) Semmai non ha confermato tutti i mercati, ma da questo estrapolare 2014 EU è un tuo ragionamento, legittimo e ma un tuo ragionamemto :lol:

 

Cmq io non è tanto questo discorso che contesatavo, ma il fatto di di fare il ragionamento che la x la prenotano ora perchè ora ci sono solo 5-6 mesi dal lancio, quando poco dopo la sony ha annunciato eu 2013, quindi questo ragiionamento non tiene, i preorder li hanno fatti in base a quello che hanno visto, e sinceramente per la x non si è visto molto, poi magari all'e3 spacca, ma per ora se uno è un appassionato di vg può prenotare la x solo sulla fiducia che possa fare bene.Io dopo quello che hanno mostrato e la via che ha chiaramente intrapreso la ms non la prenoterei ma aspetterei fino all'ultimo minuto, per rendermi conto bene anche sul discorso usato :lol:



#20
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Lasciate perdere, qui in Inghilterra bevono troppa birra...
Nemmeno si ricorderanno di averla prenotata :sisi:

#21
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

 

No la sony non ha mai escluso il lancio ww, ne ha fatto dichiarazione che non usciva ww  ;) Semmai non ha confermato tutti i mercati, ma da questo estrapolare 2014 EU è un tuo ragionamento, legittimo e ma un tuo ragionamemto :lol:

 

Cmq io non è tanto questo discorso che contesatavo, ma il fatto di di fare il ragionamento che la x la prenotano ora perchè ora ci sono solo 5-6 mesi dal lancio, quando poco dopo la sony ha annunciato eu 2013, quindi questo ragiionamento non tiene, i preorder li hanno fatti in base a quello che hanno visto, e sinceramente per la x non si è visto molto, poi magari all'e3 spacca, ma per ora se uno è un appassionato di vg può prenotare la x solo sulla fiducia che possa fare bene.Io dopo quello che hanno mostrato e la via che ha chiaramente intrapreso la ms non la prenoterei ma aspetterei fino all'ultimo minuto, per rendermi conto bene anche sul discorso usato :lol:

fidati che se rileggi le news del tempo era quasi scontato da tutti che da noi usciva dopo ;)

cmq non e' in base a cio che hanno visto, i primi a prenotare la console sono i fans, potevano non mostrare nulla ed annunciarla e la prenotavano lo stesso ;)



#22
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

fidati che se rileggi le news del tempo era quasi scontato da tutti che da noi usciva dopo ;)

cmq non e' in base a cio che hanno visto, i primi a prenotare la console sono i fans, potevano non mostrare nulla ed annunciarla e la prenotavano lo stesso ;)

 

No ma fidati tu  XD  mostrami dove sony ha dichiarato in un comunicato ufficiale che non sarebbe uscita ww  XD  la sony ha semplicemente taciuto senza confermare nulla XD  questo perchè non erano sicuri in base alla produzione se riusciva a uscire ww. Da questo estrapolare che ha dichiarato che non usciva in EU e che la lanciavano nel 2014 è un tuo ragionamento e come ho già detto legittimo visto il passato, ma rimane un tuo ragionamento, e anche le new del tempo che hai letto, erano semplicemente dei rumor la sony non ha confermato nulla e infatti ora esce ww   XD

 

 

Riguardo al ragionamento delle prenotazioni,ho detto che la distanza dal lancio non c'entra nulla a mio avviso,visto che è stata confermata eu poco dopo l'annuncio ms.Quindi visto che non hanno mostrato una fava hanno prenotato solo sulla fiducia che possa far bene, XD  per cui li c'è una forma di fanboysmo, un appassioanto di vg compra la console in base ai giochi, può avere una preferenza e non si discute, ma se già hai mostrato poco, hai mostrato servizi che non interessano a videogiocatori, ha mostrato una politica molto diversa da x360 con console meno potente e probabilmente rivolta molto al kinect, sinceramente uno anche se è fan aspetterebbe di vedere meglio, almeno io farei così, anche per una questione usato da non sottovalutare che riguarda anche sony, cioè prenoti una console che non si sa ancora una fava nello specifico come giochi, che sembra meno indirizzata ai giocatori classici, quindi questo è banboysmo estremo oppure è un rumor fatto circolare ad arte perchè diversamente non si spiega XD     


Modificata da Zoe, 30 May 2013 - 05:54 AM.


#23
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

I soliti inglesi sfigati  XD  XD  XD  XD

 

 

mo vorrei sapere chi cacchio se la ordina la x per quello che hanno mostrato? Posso capire se avessero mostrato un sacco di titoli che spaccano, ma dalla presentazione fatta sinceramente io non la preordinerie ne mo ne mai :goccia:  

 

quindi o c'è molta genete che compra un prodotto per il nome e non per quello che offre, oppure queste notizie fa como a qualcuno che girino  XD

 

sicuramente è una fetta di aficionados xbox, gente che magari è convinta che con il botolone il giorno dopo avrà la mod bella e pronta...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo