Vai al contenuto

E3 2013 - Conferenze - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189456
E3 2013 - Conferenze - SPECIALE
Tutti gli appuntamenti Pre-E3 2013
Quello dell’Electronic Entertainment Expo (11-13 Giugno 2013 le date di quest’anno) è senza dubbio il momento dell’anno più atteso da tutti i videogiocatori, ansiosi di sapere cosa riserverà per loro la stagione a venire. Questa edizione sarà una manifestazione importantissima: le novità su ben due nuove home console e relativi giochi, mostreranno un assaggio di un'annata senza precedenti. Per Sony, già forte di un reveal event piuttosto riuscito, si tratterà di demarcare la linea di condotta “focus on videogames”, presentando fisicamente anche la sua Playstation 4 e e definendo -magari- qualche nuovo dettaglio riguardo alle funzionalità, alle integrazioni sociali, al “nuovo” PS Plus e chissà cos’altro. Sullo showfloor dei giorni seguenti ci sarà senz’altro spazio anche per la prova di alcuni launch title, e magari di qualche nuova esclusiva PS Vita - che ha disperato bisogno di risollevarsi.Microsoft, dal canto suo, è chiamata a riallineare gli errori comunicativi dell’ultimo periodo, legati al reveal di Xbox One. All'E3 dovranno esserci i giochi e, soprattutto, linee guida chiare sulla spinosa questione dei DRM. Grande “assente” (presente solo con un Direct) Nintendo, che anticipa forse i tempi di un prossimo futuro dove, con tutta probabilità, non ci sarà nemmeno più la necessità di organizzare “fisicamente” un E3.
Leggi l'articolo completo: E3 2013 - Conferenze - SPECIALE (Multi)



#2
Mammons

Mammons
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
ma il direct nintendo non era alle 16 ora italiana?!


#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ma il direct nintendo non era alle 16 ora italiana?!


Si, correggo subito

#4
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366
Ragazzi che ansia terribile! Non vedo l'ora che arrivi questo E3. Soprattutto sono troppo curioso di vedere la conferenza Sony.
Ma adesso vorrei fare una domanda all'autore dell'articolo. Secondo te alla conferenza Sony verrà mostrato Final Fantasy Versus XIII su PlayStation 4 (magari non si chiamerà neppure Versus XIII ma XV), oppure completamente un nuovo Final Fantasy XV?

#5
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Spero sinceramente che i giochi multi occupino poco posto alla conferenza Sony.
Voglio vedere delle esclusive, roba pesante.
Cod e fifa li lascio volentieri a microsoft.

#6
Gianmark

Gianmark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 530
Non vedo l'ora di vedere il Direct di Nintendo.
Curioso per la conferenza Ubisoft, sembra che abbiano due nuovi giochi da mostrare, di cui una nuova IP (l'altro potrebbe essere un nuovo Prince of Persia o Beyond Good & Evil 2).
Anche la conferenza Sony mi attira molto.

#7
Papasmall

Papasmall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Sarà una spremuta di sangue :)

#8
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Wonderful 101 esce ad Agosto in Europa, hanno comunicato la data ufficiale (17 mi sembra) nell'ultimo direct, non penso ci sia altro da dire sul titolo. Non è che intendevate dire Bayonetta 2?

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Wonderful 101 esce ad Agosto in Europa, hanno comunicato la data ufficiale (17 mi sembra) nell'ultimo direct, non penso ci sia altro da dire sul titolo. Non è che intendevate dire Bayonetta 2?


Bayonetta! Ce lo faranno giocare, lo so :D

#10
DeadKurt

DeadKurt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Peccatto per l'orario della conference di Sony, l'unico che si svolge a notte fonda...

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

Peccatto per l'orario della conference di Sony, l'unico che si svolge a notte fonda...

Io lo seguiro, e so già che saremo comunque in tanti ;)

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Peccatto per l'orario della conference di Sony, l'unico che si svolge a notte fonda...

Io lo seguiro, e so già che saremo comunque in tanti ;)


Anche io la seguirò :D

:trollmodeoff:

#13
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Curioso di vedere la conferenza Sony e Ubisoft...
Curiosissimo per quella Microsoft. Voglio vedere veramente come riusciranno a colmare gli animi dei boxari e non che sono rimasti indignati dopo tutte quelle voci che son corse in giro dopo l'Xbox Reveal.
P.S. Sono un boxaro
P.S.2 Passerò di nuovo a Sony se non fanno chiarezza subito!!!!

#14
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Non vedo l'ora! :megalol:

#15
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
Ragazzi si sa dove si possono vedere in streaming le varie conferenze?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo