Vai al contenuto

i peggiori 10 film tratti da un videogame


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Concordo nella rivalutazione di Street Fighter, ci aggiungo pure quella di Super Mario. I registi hanno capito che un videogioco assurdo è impossibile da portare al cinema,  con Street Fighter si è tentata la strada della parodia-action, in questo campo è un film riuscito. Non si prende mai sul serio, si vede già dall'inizio come ridicolizza i personaggi per poi arrivare addirittura al confronto Godzilla-King Kong con Zangief e Honda.

 

 

Stesso concept per Super Mario, impossibile da portare in un film live, anche per quel film si è optato per un mondo fantascientifico nuovo e con un tocco di bizzarria. Sono due film che non ti fanno spegnere la tv, divertono e seguono la scia di un certo tipo di cinema anni'80 americano. Al contrario di un Bloodrayne dove viene voglia solo di distruggere il dvd o la tv.



#17
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Vabbeh, Uwe Boll è inclassificabile / fuori parametro... :statistiche:


Modificata da Hecks, 29 May 2013 - 12:59 PM.


#18
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Per mia fortuna ho visto solo Final Fantasy, gli altri li lascio volentieri stare. FF non era così male in fondo, la cosa grave è che è stato un flop commerciale incredibile 



#19
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

FF a me continua a piacere poi si e' un cartone in CGI con il nome di una serie video ludica....

 

l'Advent Children anche mi e' piaciuto ma chi ha giocato alla serie mi dice che e' molto diverso io da non amante non saprei...

 

sugli altri film penso che siamo tutti piu' o meno d'accordo sulle qualita' anche se MK, che ho rivisto da poco, non mi dispiace a parte Lambert che e' un pugno nell'occhio ad ogni inquadratura XD poi certo con tutti i possibili limiti della produzione...


Modificata da maolo80, 29 May 2013 - 01:33 PM.


#20
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Concordo nella rivalutazione di Street Fighter, ci aggiungo pure quella di Super Mario. I registi hanno capito che un videogioco assurdo è impossibile da portare al cinema,  con Street Fighter si è tentata la strada della parodia-action, in questo campo è un film riuscito. Non si prende mai sul serio, si vede già dall'inizio come ridicolizza i personaggi per poi arrivare addirittura al confronto Godzilla-King Kong con Zangief e Honda.

 

 

Stesso concept per Super Mario, impossibile da portare in un film live, anche per quel film si è optato per un mondo fantascientifico nuovo e con un tocco di bizzarria. Sono due film che non ti fanno spegnere la tv, divertono e seguono la scia di un certo tipo di cinema anni'80 americano. Al contrario di un Bloodrayne dove viene voglia solo di distruggere il dvd o la tv.

 

Quoto tutto.



#21
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

nei 10 non ho visto Resident Evil che ricordiamo ha come regista lo stesso di Mortal Kombat quindi doppietta :D



#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
il primo RE a me é piaciuto :fg:

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Mortal Kombat è uno dei pochi belli tratti da videogame

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

meno peggio XD



#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

La leggenda di Chun-Li ?

Racconta,racconta

 

L'ho rimosso. Cmq è quello con protagonista la tizia che fa Lana in Smallville

http://www.cineblog0...i-chun-li-2009/



#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
guarda maolo, l'unica roba che fa pena in quel film è proprio Lambert che come Raiden ci sta come i cavoli a merenda ma per il resto fa più che dignitosamente il suo dovere.

#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Mk annihilation merita il decisamente il primo posto altrochè (più che un film una serie di scene senza continuità buttata insieme alla rinfusa, girate con attori incapaci e a notare dagli effetti speciali 1/3 del budget del primo film) almeno quella cagata di super mario era simpa, Mk "distruzione totale" è solo uno sbadiglio continuo

 

e la cosa paradossale è che il primo MK non era affatto male

 

 

p.s. per carità non difendete Sf quello era un altro cagatone che non aveva 1 e dico 1 cosa in comune con il vg (trama ? no, attori ? no, combattimenti ? no)  sono bastati una manica di appassionati con un centesimo del budget per tirare fuori una roba che da le pizze a quel coso:

 

 



#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si reid, ma House of Dead è 1000 volte peggio, lo metterei al primo posto incontrastato.



#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

si reid, ma House of Dead è 1000 volte peggio, lo metterei al primo posto incontrastato.

 

Non ho avuto il "ehm" piacere...ma se lo dici così convinto mi fido  :sisi:



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si è un aborto, fidati, 1 ora e mezza della mia vita completamente buttati via, potevo fare qualsiasi cosa. anche stare al wc, era tempo speso meglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo