Vai al contenuto

consiglio lettore mp3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

salve salvino, vorrei chiedervi consiglio riguardo un lettore mp3. 

 

 

lo userei praticamente per andare a correre e basta, visto che mi sta un po' sul culo portarmi dietro l's3 (che poi ultimamente mi da anche dei problemi quando ci voglio caricare sopra la musica, ma questa è un'altra storia).

 

 

pensavo all'ipod nano 6gen: piccolissimo, da poter usare anche come orologio volendo, e che ha anche la radio. 

 

il problema è il relativo costo (siamo sui 100 euro alla fine, da trovare solo online). 

 

 

 

 

Voi avete altri consigli? 



#2
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Qualsiasi cosa che non sia Audiola va benissimo :fg:

 

Specie se ti serve solo per correre. In quel caso potresti anche optare per quei lettorini a forma di USB key, tanto non ti serve vederci dentro video o copertine degli album no ? Poi alcuni di questi hanno in dotazione anche gli accessori per fare sport.

 

A prescindere da tutto il mio preferito resta il Sansa di Sandisk, :sese:



#3
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

http://www.sandisk.i...lus-mp3-player/


this one?



#4
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Si ad esempio quello. Viene 56 € su Amazon e ha lo slot per la MicroSD, cosa per me essenziale a meno di volerlo cambiare dopo qualche tempo, comunque ha 8Gb integrati, legge vari formati (anche ogg), in più dato il costo non proibitivo, puoi sfruttarlo per fare sport senza paura di romperlo e buttare più soldi.

 

Almeno per come la vedo io. Se poi il budget non è un problema, puoi darti alla pazza gioia con i prodotti Apple :boxed:

 

Ah, se hai già la microSD magari puoi risparmiare qualcosa e prendere quello da 4Gb a 50€ ma forse non ne vale la pena.


Modificata da Brujah®, 28 May 2013 - 05:18 PM.


#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Oltretutto si sentono anche bene :sisi:

#6
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

vabbè che dello spazio mi interessa poco. non ci devo mettere chissà quante canzoni, lo terrei aggiornato di volta in volta, quindi anche un dispositivo da 4gb mi andrebbe bene 



#7
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Eh però il risparmio sarebbe di 10€, magari non ne vale la pena.

 

Questo lo sai te. Qualitativamente non è male, sicuramente superiore a tutta la fuffa che si trova sotto i 40€ nei cestoni dei negozi.

 

Poi voglio dire, sono MP3 da sentire correndo, dubito che apprezzeresti le sfumature qualitative del brano... :snape:



#8
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

sansa clip + ovviamente. Ho sia un sansa clip+ che un ipod nano 6a generazione. Ho un paio di cuffie monitor professionali in-ear e suonano divinamente con il sansa clip+... con l'ipod si sentono da schifo.. L'ho sempre detto il sansa clip + è il miglior prodotto rapporto qualità/prezzo in assoluto...



#9
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

domanda stupida ma... il sansa clip ce l'ha una clip?  :jj:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo