Vai al contenuto

Scrolls『Topic Ufficiale』Mojang si butta sulle carte...... open beta 3 giugno 2013

- - - - - scrolls card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 431 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

scrolls-mojang-586x239.jpg

 

 

Sviluppatore : Mojang

Genere : Gioco di ruolo

Open Beta: 3 Giugno 2013

Uscita ufficiale: TBA

 

 

Sito ufficiale : http://scrolls.com/

 

 

Safe-bunnies.jpg

 

 

Deck-Building.jpg

 

 

http://www.youtube.c...d&v=ZdZpx2vyCm0



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

qualcuno di voi parteciperà alla beta??



#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

io lo provo. :sisi:

 

edit: ah ma è una beta a pagamento come minecraft...mmmhh...15€...prima magari mi leggo qualche opinione in giro va. :asd:


Modificata da Luca 81, 27 May 2013 - 06:20 PM.


#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tò dato il topic nuovo nato ci posto la news  :sese: !

 

Scrolls in Open Beta dal 3 Giugno

 
Inviato da Adriano Della Corte il 27/05/2013 ( ore 17:19 )
Mojang ha annunciato che Scrolls, il gioco di strategia con carte collezionabili entrerà in open beta lunedì 3 Giugno. La versione PC e Mac del gioco sarà venduta durante il periodo beta al prezzo di 20$. In calce, trovate un nuovo trailer che mostra il titolo in azione.

 

 



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si è una beta a pagamento... 

 

boh ora vedo un pò, comunque anche io aspetto video gameplay e commenti vari sulla rete...

 

da quello che ho visto anche "graficamente" mi piace, però per ora non ci spendo 15 euro!



#6
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Anche io aspetterò. Come idea non mi dispiace, però non mi va di spendere più di tanto.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Notizia | 03/06/2013 ( ore 18:42 ) : Come ampiamente pre annunciato qualche giorno fa, Mojang ha ufficialmente aperto oggi l'open beta di Scrolls. Gli utenti per accedervi però dovranno pagare 15 Euro ed avranno diritto anche a tutti gli aggiornamenti futuri e alle funzioni previste dal gioco completo. Maggiori informazioni sulla versione dimostrativa e sul gioco in generale solo però disponibili qui.

 



#8
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Mmm.. così a primo impatto mi era sembrato carino però devo vedermi per benino tutto il comparto in toto.

 

Sui giochi di carte è meglio andarci cauti, perché si rischiano facilmente dei flop per via di "superpotenze" da superare (come Magic).

I 15€ però sono un po' eccessivi imho, e al contrario di tutti gli altri giochi su Steam, non credo che ci saranno offerte.. anzi il prezzo aumenterà a 20€ con il rilascio del gioco completo (come è stato per Minecraft).



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

mi son guardato qualche diretta su twitch tv.... beh non è malaccio direi.

 

però 15 euro per adesso mi scoccia spenderle su un gioco del genere



#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.twitch.tv...sfr/b/323869033



#11
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

Visti i primi 15 minuti dove spiega un po' le meccaniche del gioco.

Che dire.. mi sembra tutto abbastanza semplice.. la vera difficoltà è tenere a bada 3 linee su 5, il che non è facile, visto che ci si può spostare anche da una lane all'altra.

Poi la parte più succulenta credo che starà nella differenza delle "magie" che cambieranno di volta in volta gli scenari di battaglia.

 

Continuo a dire che è un gioco che sembra fatto bene e davvero carino ma nulla che mi possa portare a spendere €15 (o 20 dopo) :sisi:



#12
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

preso e provato un po' ieri sera; non male, ma è ancora un po' buggato, mi s'è impallato un paio di volte.

 

ah, se qualcuno ha avast sappia che al momento crea dei conflitti con il gioco e quindi per giocare bisogna disabilitare avast oppure mettere l'eseguibile del gioco tra le eccezioni dell'antivirus (è spiegato come fare nel forum del gioco)



#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho preso e ho fatto un match di prova (il tutorial praticamente :asd: ). Penso che mi ci infognerò tantissimo. :sisi:

 

Mi piace lo stile, mi piace il sistema di gioco, si discosta un po' da Magic e questo è bene dato che Magic c'è già...il match tutorial l'ho vinto e mi ha gasato non poco. :sese:

 

 

 

PS: se avete problemi con il login basta aggiungere Scrolls fra i programmi consentiti nel firewall di windows e vi farà loggare. :)

 

PPS: anche a me è crashato ma dopo essere uscito dal gioco. :sisi:


Modificata da Luca 81, 06 June 2013 - 11:34 AM.


#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho fatto anche il primo match online. Ho perso ma non così miseramente come pensavo. :sisi:

 

 

Davvero bello comunque. :sisi:

 

 

Praticamente vincendo si sbloccano i soldi ingame i quali servono per acquistare nuove carte (sempre random) o nuovi avatar, mazzi, e altra roba...ci sono due valute nel gioco ma non ho capito come si guadagni la seconda...spero non con soldi veri.  :3occhi:


Modificata da Luca 81, 06 June 2013 - 03:05 PM.


#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho capito ora...l'altra moneta sono le shard (non ricordo se si scriva così... :asd: ) e si comprano coi soldi veri, ma servono solo per avere prima le cose in stile world of tanks. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo