Vai al contenuto

PS4 gia prenotabile da Gamestop

prenotazione; ps4; gametop

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 346 risposte

Sondaggio: PS4 gia prenotabile da Gamestop (79 utenti che hanno votato)

Hai già prenotato PS4?

  1. Votato Si (38 voti [48.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.10%

  2. Votato Non ancora (31 voti [39.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.24%

  3. Lo farò a breve (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

sai in anteprima la line up di ps4? fantastico!!!!! condividila con noi umani allora!!!



Parli con uno che ha preso praticamente qualsiasi console al lancio, e ha smesso di farlo solo ultimamente, qualsiasi esperto videogiocatore da tot anni sa che non ci sarà una lineup che valga gli 800 euro che proveranno a spillarti al day one con delle console BETA, chiudiamola qua.

#32
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

non è stata colpa del gs o mediaword o qualsiasi altra catena ma di Ms tutto i possessori dei primi modelli hanno fuso la console perchè era costruita male.


Probabile...però non mi sembra di essere il primo che si lamenta di un hw acquistato da GS...

#33
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Parli con uno che ha preso praticamente qualsiasi console al lancio, e ha smesso di farlo solo ultimamente, qualsiasi esperto videogiocatore da tot anni sa che non ci sarà una lineup che valga gli 800 euro che proveranno a spillarti al day one con delle console BETA, chiudiamola qua.


Quoto e sottoscrivo, ci possono mettere pure Metal Gear Solid XIII Big Boss Returns al dayone, ma nessuna line up almeno per me vale gli 800 (ma anche 600 euro) iniziali.
Se penso anche il periodo economico in cui siamo, e soprattutto noi italioti stiam inguaiati, non c'è crescita e non c'è futuro attualmente, credo proprio che la PS4 pricedropperà molto velocemente. Qui almeno la metà son tutti disoccupati o cassintegrati in questo paese, non so se ve ne rendete conto.

#34
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Parli con uno che ha preso praticamente qualsiasi console al lancio, e ha smesso di farlo solo ultimamente, qualsiasi esperto videogiocatore da tot anni sa che non ci sarà una lineup che valga gli 800 euro che proveranno a spillarti al day one con delle console BETA, chiudiamola qua.

Io ho Killzone4 / second son / watch dog e un bel bf4 a inizio 2014 a spingermi a comprare una ps4.
Non ho bisogno di 345 giochi al mese,non saprei che farmene.

Dire che la line up sarà scadente a 9/10 mesi dal rilascio della consolle imho è un pò superficiale da giocatore esperto quale sei.
Poi ognuno ragiona con le proprie tasche,ci mancherebbe.

#35
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Io ragiono che giochi PS3 camuffati da PS4 al day one non giustificano di buttare nel cesso il doppio del prezzo reale di una console, anche perché con metà della spesa uno a sto punto di fa un PC per giocare e vede in Next gen anche i titoli Ps360 usciti negli ultimi due anni... Comunque il mondo è bello perché vario, enjoy Fantavision IV al dayone :D

#36
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io ho Killzone4 / second son / watch dog e un bel bf4 a inizio 2014 a spingermi a comprare una ps4.
Non ho bisogno di 345 giochi al mese,non saprei che farmene.

Dire che la line up sarà scadente a 9/10 mesi dal rilascio della consolle imho è un pò superficiale da giocatore esperto quale sei.
Poi ognuno ragiona con le proprie tasche,ci mancherebbe.


Questa è la cosa piu' importante direi, è inutile girarci intorno. Perchè se lavorassimo tutti quanti, nessuno se ne fotterebbe di pagare tot soldi al dayone.
Purtroppo non è così, e quindi si devono fare delle scelte.
Viviamo in una società dimmerd@ se proprio volete sapere come la penso, dove c'è chi può tutto, c'è chi può prendersi console al dayone (posso farlo pure io per intenderci ma proprio non mi va, perchè i soldi ci sono e son pochi, ma non lavoro), c'è chi può comprarsi una ferrari e chi invece non può nemmeno comprarsi un tot di cibo al mese.

E' stato sempre così, e lo sarà sempre. L'uomo è ingordo e avido. Questa cosa la si può applicare a tutto, non necessariamente al discorso delle console al dayone. Bisogna avere tutto e subito.

#37
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
zavvi l'ha in preoder con prezzo minimo garantito a 500€......dubito quindi che il prezzo finale (dato che zavvi non è una societa' no profit) si discostera' da tale cifra.alla luce di questa considerazione la supervalutazione di 150€ di gamestop per tre giochi (sono in attesa che mi arrivino,per una spesa di 20€) non è da sottovalutare,anzi.

#38
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
prenotata gia' dal secondo giorno :D

#39
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ma non è un pò presto per prenotarla? Non si sa neanche quanto costa.

Modificata da Cloud™, 13 March 2013 - 11:59 AM.


#40
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
E' superficiale dare giudizi sia sul prezzo sia sulla lineup di PS4 a 10 mesi dall'uscita (forse 14 per noi "Europei"), sicuramente nei prossimi mesi e nei prossimi eventi come l' E3 tanta nebbia si diraderà.
Poi ancora con questa storia alquanto ridicola che chi la prenderà al dayone è pieno di soldi XD. Sono comunque convinto che per la natura dell'hardware la nascita di ps4 sarà diversa da ps3.

#41
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
GameStop ha rivelato che la sua prima campagna di promozione ‘First To Know’ per PlayStation 4, iniziata dal giorno dell’annuncio ufficiale al Playstation Meeting di New York,  ha catturato l’attenzione di ben 600.000 utenti . Tali numeri suggeriscono che l’interesse per la prossima generazione di console di Sony sta crescendo a un ritmo impressionante.

#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

GameStop ha rivelato che la sua prima campagna di promozione 'First To Know' per PlayStation 4, iniziata dal giorno dell'annuncio ufficiale al Playstation Meeting di New York, ha catturato l'attenzione di ben 600.000 utenti . Tali numeri suggeriscono che l'interesse per la prossima generazione di console di Sony sta crescendo a un ritmo impressionante.


Scommetti che qui fa una fine demmerd@ come wiiu per via della crisi in cui perversiamo? Scommetti in un piccolo pricedrop pure qui? Io si.
Staremo a vedere.

#43
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Scommetti che qui fa una fine demmerd@ come wiiu per via della crisi in cui perversiamo? Scommetti in un piccolo pricedrop pure qui? Io si.
Staremo a vedere.

Sony non é Nintendo :D

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

So io dove possono mettersele ste carote :pff:


E' su dai :D

#45
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
vorrei prenderla al D1 ma prima o una famiglia da manuele,detto ciò aspetterò a lungo prima di acquistarla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo