Vai al contenuto

PS4 gia prenotabile da Gamestop

prenotazione; ps4; gametop

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 346 risposte

Sondaggio: PS4 gia prenotabile da Gamestop (79 utenti che hanno votato)

Hai già prenotato PS4?

  1. Votato Si (38 voti [48.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.10%

  2. Votato Non ancora (31 voti [39.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.24%

  3. Lo farò a breve (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Chi vuole la console al D1 non credo se ne importi molto del prezzo, quindi la prenota. Risparmierà comunque 150 euro su quello che sarà il prezzo della console. Chi aspetta di sapere il prezzo finale della console per valutarne l'acquisto semplicemente non è intenzionato al D1 a prescindere.
Io, ad esempio, la prenderò al D1 qualunque sarà il prezzo che Sony deciderà di darle. Per me è D1 a prescindere, quindi prenotarla, per me, ha senso.


A prescindere non direi proprio qui comunque. D'accordo sul resto.

#17
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi vuole la console al D1 non credo se ne importi molto del prezzo, quindi la prenota. Risparmierà comunque 150 euro su quello che sarà il prezzo della console. Chi aspetta di sapere il prezzo finale della console per valutarne l'acquisto semplicemente non è intenzionato al D1 a prescindere.
Io, ad esempio, la prenderò al D1 qualunque sarà il prezzo che Sony deciderà di darle. Per me è D1 a prescindere, quindi prenotarla, per me, ha senso.

Ma scherzi, davvero compreresti una console a 800€ (prezzo sparato cosi)? :ninja: Certo che poi possono mettere i giochi a prezzi esorbitanti, tanto ci sarà comunque qualcuno che li comprerà, anche a 80/90€...
E' un discorso che va al di là della ps4. E' un discorso generale quello che faccio. ;)

Poi però non lamentiamoci dei prezzi dei giochi, della continua uscita dei DLC (la maggior parte di questi li sviluppano insieme ai giochi e quindi li tengono di lato per farli uscire più avanti) che hanno già pronti dal D1 di un gioco, con il solo scopo di spillarci soldi.

Evviva il consumismo! :D

#18
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30519
ad averceli 3 giochi validi per la promozione...

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma scherzi, davvero compreresti una console a 800€ (prezzo sparato cosi)? :ninja: Certo che poi possono mettere i giochi a prezzi esorbitanti, tanto ci sarà comunque qualcuno che li comprerà, anche a 80/90€...
E' un discorso che va al di là della ps4. E' un discorso generale quello che faccio. ;)

Poi però non lamentiamoci dei prezzi dei giochi, della continua uscita dei DLC (la maggior parte di questi li sviluppano insieme ai giochi e quindi li tengono di lato per farli uscire più avanti) che hanno già pronti dal D1 di un gioco, con il solo scopo di spillarci soldi.

Evviva il consumismo! :D


Ma guarda che chi ha i soldi, ed un lavoro fisso se ne fotte di spendere. E' sempre stato così, e sempre lo sarà.

#20
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Io non la prenoto semplicemente perchè è GS a venderla....brutta esperienza in passato con una 360 fallatasi dopo nemmeno un anno di utilizzo!

#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io non la prenoto semplicemente perchè è GS a venderla....brutta esperienza in passato con una 360 fallatasi dopo nemmeno un anno di utilizzo!


Grande avatar, Maria Mazza è bellissima.

#22
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Io ho un lavoro fisso ma potrei permettermela anche senza lavorare, ma se permetti non butto i soldi in un pozzo senza sapere dove è il fondo, anche perché la console al D1 ha senso zero se non ce una degna Line up (e non ci sarà)

#23
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma guarda che chi ha i soldi, ed un lavoro fisso se ne fotte di spendere. E' sempre stato così, e sempre lo sarà.

Ma guarda che mica mi stupisco che c'è gente che fa cosi eh! (dopo le ultime elezioni non mi stupisco più di niente :D) Dico solo che non ha senso.
E' il principio, non è questione di avere i soldi o averne pochi.

Cosi uno si rimette nelle mani di Sony. Un conto è sapere che costa 2000€ e dico "Vabè chi se ne frega, la comprò lo stesso." Un conto è non avere idea di quanto costa, magari avrà anche un prezzo più basso rispetto a quello che uno si immagina.

Ripeto, il discorso non è sul prezzo che potrà avere la console, ma è di principio (Prenoto una cosa di cui non conosco il prezzo).

#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Vade retro. Queste offerte di gs sono sempre delle grandi inculate. E poi i primi modelli di ps4 meglio lasciarli a gente con tanti dindi da buttare.

..della serie ognuno dei suoi soldi ci fà quello che vuole...o no?
Sono buttati per te,per me no. Io mi godrò ps4 dal suo primo giorno di vita. Perchè è una mia passione,perchè mi piace,perchè me lo posso permettere e se costasse 500 o 600 euro non me ne fregherebbe proprio nulla dato che mi son goduto ps3 per 7 anni. Ed ho goduto non poco.

#25
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho un lavoro fisso ma potrei permettermela anche senza lavorare, ma se permetti non butto i soldi in un pozzo senza sapere dove è il fondo, anche perché la console al D1 ha senso zero se non ce una degna Line up (e non ci sarà)

E' quello che dico io.
Magari tu col boldato hai reso l'idea meglio. :D

#26
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Grande avatar, Maria Mazza è bellissima.


Assolutamente! Tutto il terzetto non scherza!...bellezza italiana superiore! ;)

#27
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Io ho un lavoro fisso ma potrei permettermela anche senza lavorare, ma se permetti non butto i soldi in un pozzo senza sapere dove è il fondo, anche perché la console al D1 ha senso zero se non ce una degna Line up (e non ci sarà)

sai in anteprima la line up di ps4? fantastico!!!!! condividila con noi umani allora!!!

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma guarda che mica mi stupisco che c'è gente che fa cosi eh! (dopo le ultime elezioni non mi stupisco più di niente :D) Dico solo che non ha senso.
E' il principio, non è questione di avere i soldi o averne pochi.

Cosi uno si rimette nelle mani di Sony. Un conto è sapere che costa 2000€ e dico "Vabè chi se ne frega, la comprò lo stesso." Un conto è non avere idea di quanto costa, magari avrà anche un prezzo più basso rispetto a quello che uno si immagina.

Ripeto, il discorso non è sul prezzo che potrà avere la console, ma è di principio (Prenoto una cosa di cui non conosco il prezzo).


Permettimi dici che non è un discorso sul prezzo, ma alla fine ne fai un discorso sul prezzo vero e proprio (che non si sa nemmeno qual è).

Io forse non la prendo al dayone, e dico forse (perchè i soldi ce li avrei anche), ma non lavoro da quasi 2 ANNI (il lavoro è un diritto, si che caxxata bella e buona in questo paese dei BALOCCHI) e non mi va di spendere tutti quei soldi per una cosa che sicuramente pricedropperà molto velocemente.
Però rispetto chi con i soldi ci fa quello che vuole. Ci mancherebbe.

#29
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Io non la prenoto semplicemente perchè è GS a venderla....brutta esperienza in passato con una 360 fallatasi dopo nemmeno un anno di utilizzo!

non è stata colpa del gs o mediaword o qualsiasi altra catena ma di Ms tutto i possessori dei primi modelli hanno fuso la console perchè era costruita male.

Modificata da felice79, 13 March 2013 - 11:22 AM.


#30
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Permettimi dici che non è un discorso sul prezzo, ma alla fine ne fai un discorso sul prezzo vero e proprio (che non si sa nemmeno qual è).

Ma infatti poi ho scritto che magari costerà anche meno di quanto uno si immagina. E' proprio il principio che contesto.

Io forse non la prendo al dayone, e dico forse (perchè i soldi ce li avrei anche), ma non lavoro da quasi 2 ANNI (il lavoro è un diritto, si che caxxata bella e buona in questo paese dei BALOCCHI) e non mi va di spendere tutti quei soldi per una cosa che sicuramente pricedropperà molto velocemente.
Però rispetto chi con i soldi ci fa quello che vuole. Ci mancherebbe.

Ma ci mancherebbe.
Però è come se gli apri il contocorrente e gli dici, "Fate voi, prendete tutti i soldi che volete!" :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo