Vai al contenuto

la tipica collezione di un sonaro :asd:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

?

20130526162100.jpg

Uno dei pochi al mondo ad aver comprato una ps vita :D



#32
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho 2 360,una 60GB e una slim,in più tra una settimana mi arriva una 360 halo 4 edition,io sono uno abituato a tutelarsi da questo punto di vista,ho almeno 2/3 console da parte e almeno una la tengo sigilata,ad esempio ho 3 ps2 e 2 gamecube,2 xbox 1 e 4 GBA,per non parlare di psp ecc :asd:

 

Tu mi fai paura eh, dal nes ho un solo esemplare di ogni console , nes, snes, n64, game cube, wii, psx, ps2, ps3 e funzionano tutte perfettamente, tenute neanche con tanta cura e di polvere ne hanno prese a pacchi :asd:



#33
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
A me piace collezionare film in blu - ray, ne ho una cosa come 200.. I videogame una volta finiti li vendo..

#34
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Bella collezione. Bravo Dark! :)



#35
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

 

non ci funziona

pensa che io fui costretto a passare a Win Me perchè il pc nuovo che comprai al tempo non funzionava con Win 98 SE, nemmeno partiva Windows per una differente gestione delle ACPI

se installi oggi Win 95 su un pc moderno non fai nulla, sia perchè è un OS a 32 bit mentre il pc è a 64, sia perchè non esistono i driver per farci girare niente, probabilmente Win95 non riconosce nemmeno la gpu.

e se puta caso ci riesci rischi di avere giochi che vanno a 300 frame al secondo...

e vabbè ci sono le macchine virtuali... XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo