Vai al contenuto

► ELENCO 『TOPIC UFFICIALI』Xbox360 - XBOX One - Xbox Series Xelenco titoli xbox

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#346
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

 

 

 


Ooook senza rompere le bolas al povero Iama, vediamo se quotando tutti i mod di sezione riusciamo a trovare una soluzione a sto giro  :P

 

Il problema è questo : sono stati creati una serie di topic ufficiali in sezione, aggiunti qui in questo topic ma senza essere aggiunti in prima pagina da chi hai i poteri.

 

Ergo ogni santa volta che si vuole andare a cercare uno di questi topic, bisogna andare indietro nella sezione, du palle estreme.

 

E' possibile dare un' occhiata alle ultime pagine di questo topic ed eventualmente aggiungere quello che manca in prima pagina?

 

Faccio inoltre presente che in giro per la sezione sono stati creati dei topic ma non sono stati poi riportati qui nei commenti, ergo ci sono topic "vaganti" che ahimè dovete andare a trovarvi nelle ultime pagine di sezione andando un attimo a ritroso.

 

Scusate se vi rompo le bolas ma sta cosa avanti da un po ed è un peccato, anche se la sezione è piccola e poco seguita mi pare giusto che qualcuno ogni tanto si faccia vivo e aggiorni il topic in questione, altrimenti se non serve aggiornarlo ..... che ci sta a fare?

 

Fatemi sapere, scusate il quote pubblico, nel caso la prossima volta contatto in pvt uno di voi ma non il solito Iama asd che si è rotto di leggermi lol 

 

Saluti e grazie anticipato! 



#347
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io ci sono, purtroppo negli ultimi tempi (anni) sono meno presente  attivamente perchè tra lavoro, famiglia ecc ho molto meno tempo per giocare e seguire intensamente il forum, comunque io ci sono sempre. Guardo di sistemare i vari topic aperti e non ufficializzati



#348
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

io ci sono, purtroppo negli ultimi tempi (anni) sono meno presente  attivamente perchè tra lavoro, famiglia ecc ho molto meno tempo per giocare e seguire intensamente il forum, comunque io ci sono sempre. Guardo di sistemare i vari topic aperti e non ufficializzati

 

Ok thx, eventualmente ti do una mano anche linkandoti i topic creati (ufficializzati o meno) che non sono poi stati aggiunti in prima pagina, dopo di che eventualmente ci pensi te (o un altro dei mod) ad aggiungerli.

 

Se per te va bene ovviamente. 



#349
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 
Ok thx, eventualmente ti do una mano anche linkandoti i topic creati (ufficializzati o meno) che non sono poi stati aggiunti in prima pagina, dopo di che eventualmente ci pensi te (o un altro dei mod) ad aggiungerli.
 
Se per te va bene ovviamente. 


Sisi certo una mano è sempre ben accettata 😁

#350
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sisi certo una mano è sempre ben accettata

 

Ok cominciamo con questa prima carrellata di topic da aggiungere qui in prima pagina e/o da ufficializzare..... ehm siccome sono un botto :asd: , dopo che hai aggiunto in prima pagina questa prima tornata, mi avvisi dell' aggiunta e poi continuo con il resto ok? 

 

Hellblade 2 [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Insurgency Sandstorm - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Battlefield 2042 - [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

NBA 2K22 - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Tales of Arise - [Topic Ufficiale Xbox] - Rpg Jap spettacolare ♥ - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Forza Horizon 5 [Topic Ufficiale] 9/11/21 - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Hell Let Loose - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Diablo II: Resurrected [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Scarlet Nexus [Topic Ufficiale] - GRATIS sul gamepass e si godeee - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Forza Motorsport 8: una valanga di dettagli interessanti secondo un leak - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

(questa in realtà era una news, fammi sapere se va bene renderlo ufficiale oppure va creato un altro nuovo che nel caso ci penso io.... oppure aprilo direttamente te, insomma come meglio credi ^^ )

 

Psychonauts 2 [Topic ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Life is Strange True Colors [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

F1 2021 - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

[Topic Ufficiale] The Ascent - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Suicide Squad: Kill the Justice League [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it


Modificata da LyotoTech, 08 October 2021 - 09:51 AM.


#351
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Tra domani e domenica credo di riuscire a sistemare 😁

#352
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Tra domani e domenica credo di riuscire a sistemare

 

Ok perfetto, io aspetto il tuo avviso prima di propinarti altri topic da aggiungere ^^



#353
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Io lo aggiungo, poi che fine farà non lo so XD  :

 

The Gunk [Topic Ufficiale]



#354
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Serious Sam 4 [Topic Ufficiale] 



#355
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Aggiungo altri topic ufficiali da me creati, sperando vengano aggiunti in prima pagina, lo farei io se avessi creato il topic.........

 

 

ARC Raiders 

ARC Raiders [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Alan Wake 2

Alan Wake 2 [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it



#356
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Evil West 

Evil West [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it



#357
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Overwatch 2 



#358
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Forza Motorsport 8 



#359
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Eiyuden Chronicle: Rising - Dayone gamepass 10 maggio - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it



#360
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES SHREDDER'S REVENGE [Topic Ufficiale] - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo