Vai al contenuto

Una mia Ipotesi...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

L'unico dubbio che mi rimane è il Case della nuova console X-One, troppo grande secondo me... Non vorrei esagerare ma per me stiamo ad un 50x50cm H20cm... Mi sembra davvero troppo per contenere il tutto francamente... Forse sono uno che sogna, ma non mi stupirei se all'E3 Microsoft mostrasse il vero volto di X-One, un po' come ha fatto Sony con gli 8 GB di Ram GDDR5.. Per me Redmond ha il Jolly della doppia GPU...

 

 

50 cm? lol mezzo metro di console? :D

Magari ci sono matrioske dentro :asd:



#17
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Risacca mi spiace deluderti ma c'è già chi ha analizzato la mobo ... 

 

600x-11gkey.jpg

 

http://www.eurogamer...alysis-xbox-one

 

Se avesse avuto due gpu se ne sarebbe parlato ovunque ... 

Minchia... l'hanno gia' aperta ? Non lo sapevo.... Il cassone dalle foto sembrava enorme, non la facevo piccola come la 360...



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Minchia... l'hanno gia' aperta ? Non lo sapevo.... Il cassone dalle foto sembrava enorme, non la facevo piccola come la 360...

 

te l'ho detto Ale, è più o meno come la 360 fat, forse un pelo più corta ed un paio di cm più alta ;)



#19
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

te l'ho detto Ale, è più o meno come la 360 fat, forse un pelo più corta ed un paio di cm più alta ;)

Credvo fosse molto piu' grande credimi... Percio' sn fottuto, zero doppia GPU...



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Credvo fosse molto piu' grande credimi... Percio' sn fottuto, zero doppia GPU...

 

ti credo, lo hanno detto in tantissimi

non ho ancora capito perchè.

 

io alla prima foto di xboxone l'ho aperta su photoshop, ho ritagliato il pad ed ho misurato quanti pad è larga la console. 1,8 pad

la 360 slim è 1,5 pad

poi vedendo la foto con i due pad ho visto che il pad nuovo è un paio di centimetri più stretto ;)



#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

scusate ma io vedo che sopra alla CPU, esattamente sotto il ventolone, che finlmante sembra di grandi dimensioni in modo da scongiurare le solite rotture, non c'è nemmeno un filo di pasta termica....spero davvero che non sia così altrimenti può esserci la ventola migliore del mondo che l'esplosione è garantita a breve

:fg:



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusate ma io vedo che sopra alla CPU, esattamente sotto il ventolone, che finlmante sembra di grandi dimensioni in modo da scongiurare le solite rotture, non c'è nemmeno un filo di pasta termica....spero davvero che non sia così altrimenti può esserci la ventola migliore del mondo che l'esplosione è garantita a breve

:fg:

 

il ventolone è lo stesso identico della 360 S (ed a me continua far pensare che quella One non è una One...)

 

per la pasta, beh... penso che se non la hanno accesa c'era un motivo. non è una One funzionante quella probabilmente, ma era una specie di manichino



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per intendersi

 

xbox one: http://images.anandt...EARDOWN-014.jpg

 

xbox 360 s: http://xnand.com/wp-...m-internals.jpg

 

è uguale pure la forma scavata del case in alto a sinistra...



#24
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

L'unico dubbio che mi rimane è il Case della nuova console X-One, troppo grande secondo me... Non vorrei esagerare ma per me stiamo ad un 50x50cm H20cm... Mi sembra davvero troppo per contenere il tutto francamente... Forse sono uno che sogna, ma non mi stupirei se all'E3 Microsoft mostrasse il vero volto di X-One, un po' come ha fatto Sony con gli 8 GB di Ram GDDR5.. Per me Redmond ha il Jolly della doppia GPU...

io credo che il case sia grande quando 2 pad xbox 360 se le proporzioni sono corrette , poi non credo assolutamente sulle 2 GPU , minkia quanto dovrebbe costare 800€ minimo.......e poi GDDR5 o DDR3 la differenza non e così abissale , poi il tutto sta sulla semplicità di programmare la console , vedi la ps3 nettamente superiore cm hardware alla XBOX360 e poi confronti i giochi multi piattaforma e la 360 la fa da padroni , senza contare che su ps3 9 giochi su 10 vanno a 720p e su 360 sono tutti a 1080p.......non ci sarà alcun jolly c sarà solo da vedere i giochi !!!!!!



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io credo che il case sia grande quando 2 pad xbox 360 se le proporzioni sono corrette , poi non credo assolutamente sulle 2 GPU , minkia quanto dovrebbe costare 800€ minimo.......e poi GDDR5 o DDR3 la differenza non e così abissale , poi il tutto sta sulla semplicità di programmare la console , vedi la ps3 nettamente superiore cm hardware alla XBOX360 e poi confronti i giochi multi piattaforma e la 360 la fa da padroni , senza contare che su ps3 9 giochi su 10 vanno a 720p e su 360 sono tutti a 1080p.......non ci sarà alcun jolly c sarà solo da vedere i giochi !!!!!!

 

solo per precisioni, giochi 1080p nativi su 360 ce ne sono mi pare 6

tutti gli altri sono nativi a 720p (se non meno come alcuni cod o Crysis) e sono riscalati a 1080p dalla console



#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io credo che il case sia grande quando 2 pad xbox 360 se le proporzioni sono corrette , poi non credo assolutamente sulle 2 GPU , minkia quanto dovrebbe costare 800 minimo.......e poi GDDR5 o DDR3 la differenza non e così abissale , poi il tutto sta sulla semplicità di programmare la console , vedi la ps3 nettamente superiore cm hardware alla XBOX360 e poi confronti i giochi multi piattaforma e la 360 la fa da padroni , senza contare che su ps3 9 giochi su 10 vanno a 720p e su 360 sono tutti a 1080p.......non ci sarà alcun jolly c sarà solo da vedere i giochi !!!!!!


DoppiettA

Modificata da Escher, 26 May 2013 - 01:58 AM.


#27
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io credo che il case sia grande quando 2 pad xbox 360 se le proporzioni sono corrette , poi non credo assolutamente sulle 2 GPU , minkia quanto dovrebbe costare 800 minimo.......e poi GDDR5 o DDR3 la differenza non e così abissale , poi il tutto sta sulla semplicità di programmare la console , vedi la ps3 nettamente superiore cm hardware alla XBOX360 e poi confronti i giochi multi piattaforma e la 360 la fa da padroni , senza contare che su ps3 9 giochi su 10 vanno a 720p e su 360 sono tutti a 1080p.......non ci sarà alcun jolly c sarà solo da vedere i giochi !!!!!!


Ma che stai a di?

Apparte che le ddr5 sono enormemente più performanti delle 3, su 360 e su ps3 i giochi son tutti a 720.

Forse 10 so nativi a 1080, come su ps3

#28
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

io credo che il case sia grande quando 2 pad xbox 360 se le proporzioni sono corrette , poi non credo assolutamente sulle 2 GPU , minkia quanto dovrebbe costare 800€ minimo.......e poi GDDR5 o DDR3 la differenza non e così abissale , poi il tutto sta sulla semplicità di programmare la console , vedi la ps3 nettamente superiore cm hardware alla XBOX360 e poi confronti i giochi multi piattaforma e la 360 la fa da padroni , senza contare che su ps3 9 giochi su 10 vanno a 720p e su 360 sono tutti a 1080p.......non ci sarà alcun jolly c sarà solo da vedere i giochi !!!!!!

Si ma essendo le architetture molto simili(stile PC)questa volta non ci sará difficoltá di programmazione che tenga,quindi...

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma che stai a di?

Apparte che le ddr5 sono enormemente più performanti delle 3, su 360 e su ps3 i giochi son tutti a 720.

Forse 10 so nativi a 1080, come su ps3

 

dal lato gpu, dal lato cpu sono più lente perchè hanno latenze peggiori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo