Vai al contenuto

Mercedes CLA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

vorrei parlare di questa auto

 

tra un po sarà ora di cambiare macchina e questa volta volevo puntare su mercedes

(sarò sincero,semplicemente mi piace il marchio....ho avuto brutte esperienze con altro e vorrei/spero di andare sul sicuro stavolta)

 

insomma...la nuova classe a mi sembra decisamente sovraprezzata per quello che è e che offre

la nuova classe b è semplicemente oscena

la classe c è troppo seria e dispendiosa

la cls è l'auto dei miei sogni ma siamo ben lontani dal budget di una persona normale

 

poi ho visto questa recente cla

 

Mercedes-CLA-lekkage-03.jpg

 

 

insomma è una sorta di via di mezzo tra una berlina e una coupe 

il risultato estetico devo dire che mi piace,e per il prezzo di partenza (29.000) ha un bel pacchetto di optional

(e non le solite caxxate,ma cose abbastanza utili per la guida)

 

poi la perfezione sarebbe trovare un usato a km0 della versione diesel con motore a 170cv con cambio automatico

purtroppo in listino costa quasi 10.000 euro in piu,ma se trovassi un buon usato non ci penserai 2 volte

 

voi che ne pensate di quest'auto?


Modificata da Itachi, 24 May 2013 - 04:41 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mai vista dal vivo, la A normale in foto mi fa impazzire, dal vivo non mi piace nemmeno un po' purtroppo



#3
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

Leggiti la recensione di quattroruote di 2 mesi fa. In sintesi : assetto rigidissimo e spaccaschiena ed abitabilità posteriore molto ridotta. Lo stile però ha il merito di essere molto originale e da guidare non sembra mal pur rimanendo una trazione anteriore...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo