Vai al contenuto

GAMESTOP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Ciao.

Per vostra esperienza GS accetterebbe una copia per 360 di DEFIANCE PAL UK??


Modificata da RolandG, 23 May 2013 - 07:12 PM.


#2
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

dipende dal commesso, io ultimamente ho portato silent downpour UK e me lo hanno preso, il tipo parlottava di una qualche comunicazione che era stata mandata ai vari gs di non accettare le versioni UK ma alla fine lo ha preso uguale. In linea di massima comunque credo non li accettino, Una volta se ne fregavano proprio anche se erano uk, ora fanno parecchie più storie però la possibilità che lo accettino c'è



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Dipende; qui a Roma alcuni li accettano, altri no. Quindi immagino non ci sia una regolamentazione precisa..

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Se qualcuno ne ha già venduta una, e quindi il codice a barre è registrato nel database del negozio, allora lo accettano.

Se invece, passando il lettore, il sistema non lo riconosce allora dipende dal commesso...alcuni dicono di non poterlo accettare, altri inseriscono manualemnte la registrazione e lo prendono.



#5
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

No, non funziona così.

 

Di codificati a sistema ci sono solo i codici delle versioni vendute da game stop stessa come nuove e sono le stesse per tutta la catena.

Castlevania Lords of Shadow per ps3 ad esempio veniva venduto anche in versione UK, pertanto a sistema la versione uk e' gia' codificata e viene riconosciuta. Come versione USA invece viene risconosciuta solo la limited edition.

 

In linea di massima comunque la regola vuole che un gioco si possa ritirare solo se si verifica almeno una di queste condizioni:

-e' gia' codificato a sistema

-ha almeno il libretto in italiano

-ha almeno i sottotitoli in italiano


Modificata da OROCHI, 23 May 2013 - 10:44 PM.


#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

No, non funziona così.

 

Di codificati a sistema ci sono solo i codici delle versioni vendute da game stop stessa come nuove e sono le stesse per tutta la catena.

Castlevania Lords of Shadow per ps3 ad esempio veniva venduto anche in versione UK, pertanto a sistema la versione uk e' gia' codificata e viene riconosciuta. Come versione USA invece viene risconosciuta solo la limited edition.

 

In linea di massima comunque la regola vuole che un gioco si possa ritirare solo se si verifica almeno una di queste condizioni:

-e' gia' codificato a sistema

-ha almeno il libretto in italiano

-ha almeno i sottotitoli in italiano

...allora mi sa che ogni negozio fa un po' come gli pare, perché in un paio di quelli dove bazzico mi avevano detto che dipendeva tutto da cosa c'era a sistema e se il commesso aveva voglia di inserirlo o no...infatti a me in alcuni GS non hanno accettato dei giochi import ma full ITA, in altri invece si...e a dire il vero mi è capitato pure di vedere roba US o roba che invece l'ITA non l'aveva...boh... :unsure:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo