Vai al contenuto

Acquisto monitor full hd alta qualità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Se il 27 è troppo grande e con il 23 non ti piace che viene fuori, ci sono anche i 22 ma la differenza è ancora più piccola, in ogni caso per i 23 c'è anche l'LG IPS235P oppure il Dell U2212HM per i 22.

#17
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

No no bè aspettate non è che conta poco. Fra un 60 e un 120 Hz conta e si vede eccome.

 

Se non puoi il 27 come monitor adatti al gaming c'è anche l'ottimo ben XL2420T

 

Potresti dirmi praticamente che cosa cambia con i 120 hz? considera che con la mia gtx 670 arrivo a crysis tutto ultra a 50 60 fps massimo, quindi non credo di poter arrivare a 120 fps...

 

Per quanto riguarda il benq, anche io l'avevo adocchiato, ma non è ips mi pare quindi la qualità è minore? Leggendo una recensione dice che è adatto anche a scrivanie molto piccole quindi considerato che la mia ha una profondita di 55 centimetri starò a circa 60 dovrebbe starci...

 

per ora comunque sono tra l'asus di sting però a 23 pollici e questo...mmm

 

 

 

 

Vuoi un monitor di ALTA QUALITA' davvero o ti accontenti? se ti accontenti OK prendi pure l'Asus, se vuoi l'ALTA QUALITA' (del resto lo hai scritto nel titolo del topic ^_^ ), prendi questo

 

Fidati che poi non ti pentirai di aver speso quei soldini, te l'assicuro :woohoo:

 

Sarà pure una bomba ma purtroppo il budget è 350 euro e ho una scrivania piccola purtroppo :). Se c'è qualcosa meglio dell asus o del benq sopra consigliati fammi sapere grazie 


Modificata da BenjaminLinus88, 25 May 2013 - 09:07 AM.


#18
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamende di meglio di quei benq e asus no...e poi. Per quanto non siano caramelle 350 se uno vuole sapere se c'è di meglio...deve pure aumentare il budget. di altri 100 euro



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho un Asus da 23 FullHD 3D pagato 240 l'anno scorso (ma di listino mi sa che costa un po' di più) e mi ci trovo bene, se vuoi info chiedi pure



#20
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Onestamende di meglio di quei benq e asus no...e poi. Per quanto non siano caramelle 350 se uno vuole sapere se c'è di meglio...deve pure aumentare il budget. di altri 100 euro

 
Tra il Benq xl2411t e xl 2420t  c'è qualche differenza? perchè il primo sta 50 euro in meno ma ha 1 millisecondo....
 
Alla fine devo decidere tra ips cioè quello di sting mi pare di aver capito, e tn cioè il benq e  ASUS VG248QE...

Modificata da BenjaminLinus88, 26 May 2013 - 12:26 PM.


#21
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Se hai deciso IPS allora il benq 2420 è tagliato fuori



#22
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Mi intrometto nella discussione per chiedere un parere su quale sia meglio (e come poterlo valutare) tra questi tre monitor:

  • Dell U2212H
  • HP ZR2240w
  • NEC EA224WMi

Quest'estate ho intenzione di farmi il pc nuovo e iniziarmi alla grafica 3D, ma lo "spazio" è quello che è e oltre i 21.5" non posso andare... Il monitor sarebbe troppo grosso vista la distanza a cui sono.

Girovagando un po', ho trovato questo sito dove sono elencati svariati monitor IPS di ogni genere e dimensione e da lì ne ho adocchiato due (l'ultimo dei tre non c'è perché è uscito dopo)

Visto che si trovano tutti e tre a un prezzo inferiore a 250€, il Dell anche a 210€, sapreste consigliarmi quale prendere?

 

Dubito che usciranno nuovi modelli da qui a Luglio/Agosto, quindi tanto vale approfittare ora della discussione :P



#23
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

vai di dell! :sisi:



#24
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

vai di dell! :sisi:

Sarà fatto :asd:

Grazie ;)



#25
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Ciao ragazzi scusate l'intromissione ma mi hanno detto di chiedere qui ^^
dovrei prendere un nuovo monitor 23-24" full hd solo per gaming su console per la next gen. Massimo 170.
Ho trovato questi due modelli, che ve ne pare?

1) http://www.amazon.it...&sr=8-1&pi=SL75

2)http://www.amazon.it...&sr=8-4&pi=SL75

Consigliatemi altro se volete. Non oltre i 24" e i 170 però. Ho 230 euro però non vorrei spenderli tutti. A Natale arrivano 300 euro in più vendo ps3 quindi se spendo tutto misa che non ce la faccio a prendere una console next gen più un gioco

Modificata da Infinity, 28 May 2013 - 08:22 PM.


#26
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

prendi il VE dell'asus che va benissimo ed è un ottimo monitor ;) 



#27
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

prendi il VE dell'asus che va benissimo ed è un ottimo monitor ;) 


Grazie Tiagullo sempre gentile e disponibile :) chiedo il permesso e ordino!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo