Vai al contenuto

[3DS] One Piece: Romance Dawn - Topic UfficialeGOMU GOMU NO.. PISTOOOORUUUUUUU - 28 Novembre 2013 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

Ora ho visto il video trailer di One piece romance dawn *.* e a prima vista sembra molto interessante  :dribble: ma è sicuro che arriverà in europa? perché se arriva incomincio a mettere da parte i soldi XD cmq questo OP arriva fino a Marineford? mentre gli altri OP unlimited cruise 1 e 2? ho visto dei video ma sinceramente non ho capito com'è strutturata la storia, con Op sp1 si inizia agli albori di One piece e con OP sp 2 finisce con Marineford? o in questi due giochi per 3DS la storia prende qualche deviazione o altro?



#32
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunicato Stampa | 07/11/2013 ( ore 10:41 ) : Namco-Bandai ha rilasciato nuovi artwork e screenshot di One Piece Romance Dawn, disponibile in Europa dal 28 novembre in esclusiva su 3DS. Le immagini mostrano alcuni dei personaggi principali dell'avventura, tra cui Luffy, Ace, Blackbeard, Magella, Ivankov e Barba Bianca.
ONE PIECE ROMANCE DAWN soddisferà le aspettative di tutti i fan di One Piece grazie agli ingredienti perfetti per vivere una vera avventura pirata: veleggiare, combattere, fare scelte difficili e molto altro ancora! I giovani pirati potranno equipaggiare i propri personaggi preferiti con fantastici oggetti per potenziare le loro abilità! Fino a 4 di questi possono essere aggiunti a LUFFY, ZORO, SANJI e i loro amici! ACE, AKAINU, AOKIJI, BLACKBEARD, MAGELLAN, IVANKOV, KIZARU e BARBA BIANCA si stanno preparando alla battaglia finale! Date un'occhiata ai loro modelli in queste nuove immagini!

 

 

one-piece-romance-dawn_3DS_4715.jpg

one-piece-romance-dawn_3DS_2984.jpg

 

 

 

altre qui

 

https://www.everyeye...-inediti_175012



#33
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

aggiornato il titolo con la data pal e messo nella lista topic ufficiali insieme all'unlimited world R



#34
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Perfetto :D Ora si capisce meglio. Questo lo prendo subito! Anzi, credo che userò un buono che ho sul sito GS e me lo ordino. Così mi arriva dritto dritto a casuccia :D



#35
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

sarebbero da prendere sia zelda che questo

 

madò e c'è pure teraway

 

Novembre stracarico di titoli portatili



#36
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

E le home dove le lasciamo? Cavolo sono stracolmo di roba... Non sono manco ad un decimo di Pokemon X. Mi si stanno accumulando come niente.

E pure l'ultimo Layton!! Meno male che di quello mi mancano ancora da giocare i primi due capitoli dell'ultima trilogia. Li ho parcheggiati da una parte in attesa di essere giocati. Almeno quello posso prenderlo più in là. Ma One Piece no! Non posso saltarlo.. Lo voglio troppo un gioco ben fatto per portatile. Quelli per PS3 sono degni di nota, ma quelli 3DS mamma mia.... Salto tutti e prendo questo. 



#37
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

domanda ubergnorri: ma sti giouchetti di OP raccontano fatti descritti nel manga/anime o sono a se stanti?

 

romance dawn copre l'arco narrativo che va dall'inizio fino alla saga di marineford :sisi:



#38
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

cazzofigata, mio :fg:

Arriva pure più in là di dove son arrivato io con l'anime temo XD

ps. grassie :*

 

alterna fasi esplorative a combattimenti tattici

 

 guarda qui

 

occhio agli spoiler se sei ancora indietro con la storia

 



#39
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Son arrivato all'isola del cicciozombie, sempre che non sia un filler... boh, dopo a casa vedo :*

Devo decisamente prendere un 3ds :fg:

 

ah allora occhio agli spoiler, nel video ci sono  anche scene animate di parti della storia che non hai visto

 

da 0:37 a 2:18 c'è del gameplay ambientato in fasi che conosci

 

non andare oltre perchè ti spoileri la parte di marineford



#40
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Me gusta, pare che la struttura da jrpg si adatti bene :sisi:

 

però, se posso darti un consiglio

 

eviterei di vedere marineford col videogioco

 

è troppo importante per non vederla prima per bene nell'anime



#41
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

l'anime mi ha stracciato le balle, la puntata è 20% recap, 50% di gente che fissa altra gente che fissa la rissa, 10% di sigla... Se c'è un videoriassunto sul tubo potrei farci un pensiero, niente di più :sisi:

 

ah ok se non sei tanto preso dalla saga

 

però poi marineford è una bella parte



#42
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

bleach purtroppo ha avuto un calo brusco dopo il duello con ulquiorra, dal quale non si è più ripreso

 

penso comunque che della triade naruto-bleach-onepiece quest'ultimo sia quello che sia riuscito a gestire meglio le carte in tavola senza mai toccare picchi eccessivi in negativo



#43
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ni, l'ho droppato perchè non ricordo dove, un palazzo del minchio per crollare c'ha messo una settimana... e nel frattempo NIENTE.
Son cose che non sopporto... Cioè, gurren lagann in una puntata succede DI TUTTO :fg:

 

Enies lobby?

 

a me è piaciuta quella parte :D

 

poi ogni minuto partiva questa

 

 

delirio *_*



#44
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

è dove rifanno la barchetta? no no dopo, forse è nello scontro proprio col megazombie... non ricordo XD

 

ah allora intendi thriller bark

 

nu allora non scoraggiarti, va avanti che tra poco ci sarà una parte bella bella bella



#45
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

sembra interessante, questo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo