Vai al contenuto

[3DS] One Piece: Romance Dawn - Topic UfficialeGOMU GOMU NO.. PISTOOOORUUUUUUU - 28 Novembre 2013 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360



#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Novembre PAL

 

e trailer:

 


Modificata da Franz J. McFly, 04 July 2013 - 04:34 PM.


#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma il gameplay è valido?

i mosou di OP ho letto che sono la noia più estrema, questo dovrebbe essere un gdr e quindi partire avvantaggiato, ma non si sa mai



#19
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Novembre PAL

 

e trailer:

 

Atenano non credo dubiterà più della fonte :D



#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

mio :sisi:



#21
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ma il gameplay è valido?

i mosou di OP ho letto che sono la noia più estrema, questo dovrebbe essere un gdr e quindi partire avvantaggiato, ma non si sa mai

Guarda, io ho preso il primo e ti dico che erano ANNI che non passavo 65 ore su un gioco! Dai tempi di Kingdom Hearts. Non sono stato un grande videogiocatore in passato, ma il primo Pirate Warriors, su PS3 l'ho letteralmente consumato! Giocato online con un mucchio di persone sia per terminare il gioco al 100% che per divertimento. Poi oh, de gustibus!!!

Sto gioco per 3DS lo piglio senza farmi tanti problemi! Spero che non sia sulla falsa riga dei Unlimited Cruise SP.

 

Incredibile cosa sforna il 3DS comunque. Su psp è uscito solo in jap, e qua da noi manco l'ombra. Fanno una conversione per 3DS ed eccolo che arriva da noi! Una manna da cielo per i fan!



#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

beh la psp è stata ammazzata della go, mannaggia a sony se non creava quella porcheria, staremmo ancora a giocare con la psp, altro che vita



#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

beh la psp è stata ammazzata della go, mannaggia a sony se non creava quella porcheria, staremmo ancora a giocare con la psp, altro che vita

no la psp non ha + mercato in europa/usa

 

in giappone ancora campicchia

 

ecco perchè ci sono varie serie uscite su psp in giappone e mai arrivate usa/euro

 

e quelle serie sono passate quasi tutte su 3ds quindi speriamo che arrivino visto che la situazione per il 3ds sembra diversa...



#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

no la psp non ha + mercato in europa/usa

 

in giappone ancora campicchia

 

ecco perchè ci sono varie serie uscite su psp in giappone e mai arrivate usa/euro

 

e quelle serie sono passate quasi tutte su 3ds quindi speriamo che arrivino visto che la situazione per il 3ds sembra diversa...

si, e perché non ha mercato in usa/america?

perché gli sviluppatori occidentali (quelli che vendevano cifre grosse nei giochi psp euroamericani) hanno visto che con la GO, la psp non era così forte come si pensava e c'è stato un improvviso e repentino abbandono

non a caso dal 2006 (anno in cui c'era il putiferio di annunci) al 2007 si è passati ad un -900% della produzione americana, con solo ben10 e i multipiattaforma in uscita

 

la colpa è della Go, non è della pirateria, non è della stupidità dell'utenza, non è per la scarsa identità della console



#25
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Che bello non vedo l'ora di comprarlo.

Arriva fino ad Ace :doson:

Piango al solo ricordo :doson:



#26
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma chi se ne fregava di Ace, anzi se non moriva mi sarebbe seccato, in sto cartone non muore mai nessuno



#27
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

ma chi se ne fregava di Ace, anzi se non moriva mi sarebbe seccato, in sto cartone non muore mai nessuno


bestemmia ed abominio :fg:

che poi, muore un fracco di gente in one pièce, non i protagonisti, e va bhe, ma puntualmente qualcuno di importante ci lascia le penne.

#28
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ace e barbabianca on screen... e basta!

tutti gli altri, nei ricordi di qualcuno, non hanno certo lo stesso impatto, gente ultra terziaria



#29
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

Salve, volevo qualche info sui giochi di OP per 3DS in commercio, ho visto che dalle recensioni non se ne esce che con un 6 One Piece unlimited cruise sp, però non voglio giudicarlo perché amo il manga e l'anime e ho giocato a OP pirate warriors ( ci gioco ancora XD ) e l'ho trovato davvero bello... a parte la storia che ho trovato carino il raccontare le avventure passate, mi è piaciuto molto l'online, perciò volevo sapere le vostre impressione sui giochi OP per 3DS, e soprattutto l'online se lo presenta, visto che non ne trovo notizia da nessuna parte, grazie in anticipo :3



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

se parli dell'unlimited posso dirti che è carino....le prime 4-5 ore

 

dopodichè il backtracking esagerato e la monotonia prendono il sopravvento

 

è un gioco da 6 massimo 6.5

 

ma io ho giocato solo il primo per wii

 

quello per 3ds dovrebbe essere un porting del secondo ma non credo migliori di molto la situazione

 

sinceramente credo che questo romance dawn sarà il migliore tra tutti quelli proposti...


Modificata da silverchariot, 18 July 2013 - 08:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo