Vai al contenuto

Giappone 2013 | (Settimana n.21 = 20/05/2013 - 26/05/2013)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#106
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Waller, per vincere la scommessa VH3 deve arrivare ai 50k minimo, mi sono arrivati gli ultimi dati Famitsu (per la cronaca in top50 ci sono anche PSO2 e Soul Sacrifice)

be cn i dd probabilmente ci e' gia' arriato, cmq settimana prossima li supera tranquilli anche retail ;)

mi pare cmq di aver letto che la sh ha gia' venduto 70k ;)



#107
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

be cn i dd probabilmente ci e' gia' arriato, cmq settimana prossima li supera tranquilli anche retail ;)

mi pare cmq di aver letto che la sh ha gia' venduto 70k ;)

 

la scommessa era sui dati Famitsu, il dd quindi non rientra (anche perchè sennò si dovrebbero conteggiare pure quelli di Photokano... ma chi li sa? )



#108
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

 

la scommessa era sui dati Famitsu, il dd quindi non rientra (anche perchè sennò si dovrebbero conteggiare pure quelli di Photokano... ma chi li sa? )

e' a 44k con i famitsu, ora anche crollando dell'85% fara' cmq 6/7k nella prossima week ;)



#109
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

considerando che gli altri sono partiti più bassi, la notizia dava già la prima settimana di 65k (compresi dd) vendute, ltd dovrebbe superare anche le 100k, cmq se non questa la settimana prossima i 50k li supera



#110
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo