Vai al contenuto

[curiosita] Il super simulatore di Formula 1 da 100.000€ha si pinze Brembo, dischi freni in carbonio ( info e immagini)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
f1-simulator-3-640x360.jpg

C’è un oggettino particolare in vendita in UK, un super simulatore di Formula 1 dal valore di ben 106.000€, cifra che permetterebbe l’acquisto di un’auto sportiva e di una serie di sessioni in pista.

f1-simulator-1.jpg

Questo simulatore, però, è fatto per chi non si vuole muovere dato che ha si pinze Brembo, dischi freni in carbonio e veri pneumatici Pirelli da Formula 1 ma l’auto non si muove di un millimetro nella realtà, a parte la pedaliera elettrica regolabile e il force feedback dello sterzo.

A dare la sensazione di movimento ci penserà il software che gira su tre display da 23 pollici grazie a un processore Intel Core i7 accompagnato da 16 GB di RAM. Il sistema operativo è Windows 7 impianto audio 5.1 con il subwoofer installato proprio dietro al sedile del pilota,probabile una versione console nextgen

f1-simulator-2-520x520.jpg

 



#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mamma mia che esagerazione :asd:



#3
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

100.000€ e non ha nemmeno i pistoni idraulici che ti spostano?  :boxed:



#4
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

con 100.000 mi compro un auto come si deve e invece di simulare corrrooo! :D hahaah



#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093

Effettivamente è un prezzo esagerato per quello che offre  :3occhi:



#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

fai prima a comprarti un auto vera :asd: poi sai con quella cifra che cockpit mi faccio con dentro ps3 - ps4?

Almeno cambio gioco



#7
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Non so se lo prendo...

#8
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Provato...fa cagare...meglio il sim di evotek e costa la metà!

#9
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

f1-simulator-3-640x360.jpg

C’è un oggettino particolare in vendita in UK, un super simulatore di Formula 1 dal valore di ben 106.000€, cifra che permetterebbe l’acquisto di un’auto sportiva e di una serie di sessioni in pista.

f1-simulator-1.jpg

Questo simulatore, però, è fatto per chi non si vuole muovere dato che ha si pinze Brembo, dischi freni in carbonio e veri pneumatici Pirelli da Formula 1 ma l’auto non si muove di un millimetro nella realtà, a parte la pedaliera elettrica regolabile e il force feedback dello sterzo.

A dare la sensazione di movimento ci penserà il software che gira su tre display da 23 pollici grazie a un processore Intel Core i7 accompagnato da 16 GB di RAM. Il sistema operativo è Windows 7 impianto audio 5.1 con il subwoofer installato proprio dietro al sedile del pilota,probabile una versione console nextgen

f1-simulator-2-520x520.jpg

 

 

 

 

il problema è che non ho spazio in stanza, sennò era mio :sisi:



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

 

 

il problema è che non ho spazio in stanza, sennò era mio :sisi:

 

quasi quasi butto fuori di casa la bisnonna così lo piazzo in sala

yeeeeaahhh

:sese:



#11
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

100.000€ ...ma andate a cagà :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo