Vai al contenuto

Il Topic dei Morti MusicaliThey don't have all the time in the World (anniversari inclusi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 319 risposte

#241
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

semplicemente il più grande in ambito cinematografico. insostituibile ed inarrivabile. si può passare una vita ad ascoltare musica e rimanere sempre stupiti di scoprire nuove OST di film sconosciuti ai quali ha collaborato.

 



#242
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Non conoscevo il signor Riley Gale e la sua band ma posso dire:

- Southern Lord ha sempre bella gente e fa bene spulciare il loro catalogo di tanto in tanto

- inizierò a conoscere e possibilmente apprezziare sia il signor Riley Gale che la  sua band, da ora

 

 

Un caro saluto Riley.



#243
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
34 anni... Porca vacca :(


30 anni fa se ne andava Stevie Ray, uno dei fratelli Vaughan. Pur appassionato di blues non ho mai indagato approfonditamente la sua produzione, conosco però molto bene Buddy Guy, che al tempo scrisse un bellissimo pezzo in memoria dell'amico:

Modificata da Rito, 27 August 2020 - 01:50 PM.


#244
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Dolcissima Giuni :saluta:
Spoiler


#245
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7647

RIP

Addio a Eddie van Halen, muore a 65 il fondatore della band Van Halen

 

Mai apprezzati più di tanto ma è un fottuto pezzo di storia.



#246
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
La più classica tra le classiche del buon Eddie


Modificata da Pinco LaBomba, 06 October 2020 - 10:33 PM.


#247
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Sempre sia lodato Eddie. Guitar legend. Guitar hero.

 

 



#248
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Scusate la sovrapposizione, ma non posso esimermi :smile-04:, ieri diciottesimo dalla morte di Pierangelo Bertoli:
Spoiler
Sempre "contro", tanta stima. Ciao frate'

#249
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Ieri mentre vedevo Umbrella Academy (colonna sonora fantastica) hanno passato questo pezzone, e niente, ho scoperto che pochi mesi fa ci ha lasciati causa Covid-19 uno dei fondatori dei The Stranglers, Dave Greenfield
 


#250
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Il 2020 continua a mietere vittime, morto Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh

#251
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Questo è davvero troppo.

 

RIP Stefano :sigh:

 

Ho sempre adorato la batteria compassata in Noi due nel mondo e nell'anima e dunque... :sigh:

 

 



#252
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Il #2020 ha mietuto le sue vittime illustri e purtroppo il #2021 è iniziato male, anzi malissimo, in tal senso.

 

Piangiamo due mostri sacri del calibro di Alexi Laiho dei Children of Bodom e di Daniel Dumile (MF Doom, Metal fingers, Madvillain), quest'ultimo in realtà è morto a fine ottobre 2020 ma la notizia è trapelata soltanto qualche giorno fa.

 

:sigh:



#253
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

La scomparsa improvvisa di Laiho mi ha travolto...davvero non me l'aspettavo...cosi` giovane, pare fosse malato da tempo ma avesse avuto estrema riservatezza per la cosa...e fino all'ultimo non ha mostrato segni di cedimento...



#254
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti


#255
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Il #2020 ha mietuto le sue vittime illustri e purtroppo il #2021 è iniziato male, anzi malissimo, in tal senso.

 

Piangiamo due mostri sacri del calibro di Alexi Laiho dei Children of Bodom e di Daniel Dumile (MF Doom, Metal fingers, Madvillain), quest'ultimo in realtà è morto a fine ottobre 2020 ma la notizia è trapelata soltanto qualche giorno fa.

 

:sigh:

Non lo sapevo.

 

Ho ancora il raccoglitore ad anelli dei Children of Bodom, in cui ho presentato la tesina delle superiori. 

 

Questo per dire che li ho tenuti in una certa stima, per anni.

 

Inoltre su Discord, sul mio profilo personale, ho l'estratto da Amadeus del 1984, che è anche l'apertura di Warheart.

 

"From now on we are enemies, you and I"

 

E' così, ci rimane la rabbia nella voce e chitarra dei suoi vecchi lavori, quando vogliamo passare a trovarlo.


Modificata da Basty, 17 January 2021 - 05:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo