Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd -Revelator- [Topic Ufficiale][PS3-PS4]In uscita su Ps3 e Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

CsL4yNC.jpg

 

 



 

Arc System Works is proud to announce the upcoming Guilty Gear title at their "Arc System Works Festival", which took place in the Yokohama Pacifico venue on 5/19/2013.
Be sure to stay tuned, as Daisuke Ishiwatari takes the director's chair once again, to bring you, THE latest installment to the beloved fighting franchise:Guilty Gear Xrd -SIGN-!
 
Guilty Gear Xrd Portal Site : http://ggxrd.com/

 



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
9ckZNS3.jpg
Jn22zOT.jpg
s3aDqRj.jpg
8KknW2S.jpg
 
guiltygear_holyshit_zps4541e85c.gif
GGXrd_Ky_Launch.gif
 
milliawauqn.png


#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Spoiler


#4
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9712

Madonna avevo letto wild arms...............XDDDDDD



#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

dicono che sia stato realizzato con l'unreal engine



#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Arc System Works annuncia Guilty Gear Xrd Sign 
 
Inviato da Adriano Della Corte
Video | 20/05/2013 ( ore 09:25 ) : In occasione dei festeggiamenti del suo 25° anniversario, Ark System Works ha confermato lo sviluppo di un nuovo episodio della serie beat'em up Guilty Gear.
Guilty Gear Xrd Sign è stato annunciato al momento solo per macchine arcade: il titolo, sviluppato con l'Unreal Engine 3, offre una grafica in 3D, ed utilizza una scheda circuito "Ringedge2 / All.Net P-ras Multi Version 2″.
Una data di uscita nelle sale giochi nipponiche non è stata ancora confermata. In calce trovate le prime immagini ed il trailer di debutto.
 

 



#7
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

:memy:



#8
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è 2d o 3d, non ci capisco niente, madò però spacca :sisi:

 

E soprattutto dove uscirà? Current o next gen?



#9
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Visivamente veramente mooolto bello. Secondo me esce in questa gen



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ma è 2d o 3d, non ci capisco niente, madò però spacca :sisi:

 

E soprattutto dove uscirà? Current o next gen?

 

E' un 2.5D stile SF4 ma che rende molto meglio a mio parere, mi devo solo abituare un po al nuovo chara design ora :/

 

Cmq pare sia un titolo current gen, ma non escludo che possa approdare anche sulle nuove console.



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Guilty Gear Xrd Sign potrebbe arrivare su console next-gen
 
Arc System Works sta valutando la possibilità di pubblicare Guilty Gear Xrd: Sign, nuovo episodio della serie picchiaduro annunciato lo scorso Maggio per macchine arcade, sulle console di prossima generazione.
"Attualmente, siamo in una fase di brainstorming," ha dichiarato il presidente della compagnia, Minoru Kidooka, ai microfoni di Siliconera in occasione dell' E3. "Guilty Gear Xrd è un titolo che stiamo considerando per la pubblicazione sulla prossima generazione di console".
Kidooka ha aggiunto che lo studio è uno sviluppatore confermato per PlayStation 4, e che avremo maggiori notizie sul titolo all'E3 2014.
 
https://www.everyeye...next-gen_161664

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Guilty Gear Xrd -Sign- confermato su PS3 e PS4
 
 Guilty Gear Xrd -Sign- uscirà su PlayStation 3 e PlayStation 4, come confermato da Arc System Works durante la conferenza stampa pre Tokyo Game Show di Sony. Il gioco è sviluppato con l'Unreal Engine e usa modelli poligonali 3D su sfondi bidimensionali.Guilty Gear Xrd -Sign- uscirà nel 2014 in Giappone, qui sotto potete vedere il trailer di debutto.
 
https://www.everyeye...s3-e-ps3_168706
 

Guilty Gear Xrd -Sign: pubblicato il secondo trailer
 
Arc System Works ha pubblicato il secondo trailer dedicato aGuilty Gear Xrd -Sign, ultimo capitolo della serie di picchiaduro in uscita esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 3. Il filmato ci permette di dare un'occhiata allo splendido stile grafico di cui si fregerà il titolo, oltre a farci sentire alcune parti della colonna sonora composta da Daisuke Ishiwatari.
 

 
https://www.everyeye...-trailer_168741

#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ottimo, si ritorna con Guilty Gear?

Chissà! XD



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Troppo bello, probabilmente sarà il mio primo BEU su PS4...spero che l'arcade fightstick tournament edition della madcatz sia sempre compatibile.

 

Sto screen mi fa impazzire...le nuove "Super" saranno una figata :D

 

Jn22zOT.jpg



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Io sono già gasato GG è una delle mie serie BEU preferite :bonjo:

 

Sign cmq è da prendere su ps4 pochi razzi :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo