Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1456
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Il 6 Marzo, alle ore 21.00 (massimo 21.30 per andare incontro ad eventuali ritardatari), intendo concretizzare il torneo a squadre "For Fun" basato su Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 Re-Evolve (con la nuova patch sarebbe questo il titolo completo del gioco :D). Le squadre saranno il #TeamSol ed il #TeamKy (per simboleggiare Sol e Ky, i due storici rivali della serie nonché i due pg principali) e le regole saranno semplici:
 
-Vince la squadra che accumula per prima 20 vittorie (il punteggio da raggiungere può variare in base ai partecipanti) ed ogni membro di una squadra deve gradualmente affrontare, uno alla volta, tutti i membri della squadra avversaria. Completato il giro si ripete il giro fino a quando non si arriva al determinato punteggio. Spero di essere stato chiaro
 
-Il torneo si giocherà principalmente online su ps4


#1457
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Scaricata la versione 1.06 (nuovo aggiornamento). Ora vado a vedere se ci sono miglioramenti...

#1458
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
C'è un modo (che non sia Steam) per rigiocare allo splendido Guilty Gear XX Accent Core Plus R?

#1459
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è un modo (che non sia Steam) per rigiocare allo splendido Guilty Gear XX Accent Core Plus R?

E' presente sia su Xbox 360 (tramite Xbox Live mi pare) sia su Playstation 3 tramite Playstation Store (sfortunatamente non è mai uscito da noi, infatti mi sono fatto l'Account USA per prenderlo). 

 

Non so per la versione Xbox 360, ma so che per la versione Playstation 3 bisogna prima acquistare Guilty Gear XX Accent Core Plus (attenzione, la versione PSN NON la versione PSP), una volta acquistato si avvia il gioco chiedendoti di scaricare la patch per aggiornarlo a +R, spero di essere stato chiaro. 


Modificata da Maxbazer, 15 April 2018 - 04:47 PM.


#1460
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ok. Grazie!

#1461
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok. Grazie!

Se riesci a prenderlo su ps3 (dal PSN USA) potremmo fare delle partite insieme ;)



#1462
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Se riesci a prenderlo su ps3 (dal PSN USA) potremmo fare delle partite insieme ;)


Preso! Gran giocone! A distanza di anni ha ancora grandissimo fascino! Anzi, di più! Sembra un picchiaduro recente! La grafica è ancora all'avanguardia! Per fortuna ho ancora la PS3 che regge, altrimenti dovevo scaricarmi Steam e acquistarlo per PC (e io non amo giocare sl PC...)

#1463
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Video celebrativo per il 30° anniversario della Arc system works (e serie Guilty Gear, serie nata nel 1998)

 


Modificata da Maxbazer, 27 July 2018 - 06:19 PM.


#1464
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

video celebrativo più brutto di sempre. Ma far vedere i giochi no eh? :eheh:



#1465
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma la versione per Switch di GG XX Accent Core + R vociferata ad aprile 2018 è stata definitivamente cancellata???

Modificata da Blacklaw77, 06 October 2018 - 09:42 AM.


#1466
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Sullo store PS4 in sconto GG Xrd Rev2 a soli 6,99 euro!!!

#1467
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
A me succede una cosa strana: me lo da come se potessi acquistarlo, ma in verità già ce Lho perché feci L upgrade dalla versione base alla rev.2 tempo fa.
Strana sta cosa perché dovrei vedermi la scritta già acquistato/installato, o sbaglio?

#1468
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

A me succede una cosa strana: me lo da come se potessi acquistarlo, ma in verità già ce Lho perché feci L upgrade dalla versione base alla rev.2 tempo fa.
Strana sta cosa perché dovrei vedermi la scritta già acquistato/installato, o sbaglio?

L'upgrade e il gioco comleto sono gestiti come due prodotti distinti.

Io avevo già Rev 1 ma dato che un annetto fa hanno messo in sconto a soli 12 euro la Rev 2 completa (mentre l'upgrade era rimasto a prezzo pieno), mi sono comprato la versione completa e bon.



#1469
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

L'upgrade e il gioco comleto sono gestiti come due prodotti distinti.
Io avevo già Rev 1 ma dato che un annetto fa hanno messo in sconto a soli 12 euro la Rev 2 completa (mentre l'upgrade era rimasto a prezzo pieno), mi sono comprato la versione completa e bon.

Ciao.
Ma tra L upgrade da rev1 a rev2 e direttamente la rev2 ci sono differenze?
Perché ora è in offerta la rev2 a 5euro se non sbaglio ma non vorrei prendere un qualcosa che già ho.
Grazie

#1470
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
So che nella Rev2 ci sono già Baiken e Answer, mentre con l'upgrade li dovevi comprare a parte (7 euro a personaggio)

Modificata da Blacklaw77, 24 September 2020 - 09:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo