ma dove si vedrebbe Anjii? Nell'arcade di Baiken mi pare si vedesse a malapena la silhouette di un mento
Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]
#1427
Guest_MaxbazereYe
Inviato 09 August 2017 - 03:45 PM
ma dove si vedrebbe Anjii? Nell'arcade di Baiken mi pare si vedesse a malapena la silhouette di un mento
Se si guarda meglio l'immagine si vede anche il possibile nuovo look (una piccola anticipazione) il ventaglio che si vede chiuso nell'immagine (io lo chiamo ventaglio), il petto, collo ed il mento. Si il volto non viene fatto vedere per dare il senso di mistero, infatti viene chiamato "Man on the Phone" (anche se l'effetto mistero va già a quel Paese perché il doppiatore è quello di Anji fin da GG X, il pg è chiaramente Anji, non capisco perché chiamarlo "Man on the Phone" )
Per Akumasama ecco Zappa
#1429
Guest_MaxbazereYe
Inviato 04 November 2017 - 11:08 PM
Ce l'ho per PS3, mi consigliate di prenderlo anche per PS4??
No, grazie alla funzione Cross-play tra ps3 e ps4 noi due possiamo giocare tranquillamente senza essere costretti ad avere entrambe le versioni. Se hai la versione ps3 puoi giocare con gli altri che hanno la versione ps3 sia con quelli che hanno la versione ps4 come me, l'unica differenza tra le due versioni è la grafica (720p per la ps3 e 1080p per quella ps4, ma se non ti strappi i capelli per la grafica anche quella ps3 è godibilissima anche grazie alla funzione del Cross-play ps3 e ps4). Spero di essere stato utile.
Modificata da Maxbazer, 04 November 2017 - 11:08 PM.
#1436
Guest_MaxbazereYe
Inviato 19 January 2018 - 09:13 PM
sono un fan di Guilty Gear, Xrd l'ho comprato praticamente tre volte, per quanto sostanziose le aggiunte e i cambiamenti SIGN e REVELATOR condividono la stessa base, impossibile non restare con un po di amaro in bocca quando a un anno di distanza ti chiedono di comprare un upgrade per due pg, qualche feature di cui faresti a meno e una balance patch. Anche perché i picchiaduro al di lá dei soliti 3 o 4 nomi sono un genere di nicchia che vive grazie alla passione dei fan hardcore, non e proprio bello vedere quanto ci lucrano
Ho preferito risponderti nel giusto Topic. Il motore grafico per quanto riguarda l'arco narrativo Xrd (che ipotizzo che saranno cinque capitoli, di cui due già usciti) sarà sempre quello perché è il classico modus operandi della ASW. Anche con Blazblue, di cui sono usciti canonicamente quattro capitoli, si faceva uso dello stesso motore grafico anche per convenienza economica, eppure il gameplay di base veniva comunque modificato per avere effettivamente quattro titoli differenti, quindi aspettati la stessa identica cosa con i nuovi Guilty Gear, Sign e Revelator sono effettivamente due giochi che condividono lo stesso motore grafico mentre i gameplay si giocano in maniera differente (già il Blitz Shield differente cambia il modo di giocare).
Riguardo all'espansione, che offre un po' di più di soli due pg ad un prezzo non eccessivamente alto, proprio a causa del cambiamenti che apporta al gioco era difficile introdurlo solo come semplice update o forse perché è la prima volta che fanno una cosa del genere, magari in futuro faranno di meglio (anche se non è detto che ci saranno altre espansioni, se seguiranno lo schema, ipotizzato da me, che ogni capitolo avrà 3 pg classici, due nuovi ed uno tratto da Overture tre capitoli della saga Xrd basta ed avanzano, non avrebbero bisogno di fare altre espansioni).
Modificata da Maxbazer, 19 January 2018 - 09:14 PM.
#1437
Inviato 19 January 2018 - 09:45 PM
Ho preferito risponderti nel giusto Topic. Il motore grafico per quanto riguarda l'arco narrativo Xrd (che ipotizzo che saranno cinque capitoli, di cui due già usciti) sarà sempre quello perché è il classico modus operandi della ASW. Anche con Blazblue, di cui sono usciti canonicamente quattro capitoli, si faceva uso dello stesso motore grafico anche per convenienza economica, eppure il gameplay di base veniva comunque modificato per avere effettivamente quattro titoli differenti, quindi aspettati la stessa identica cosa con i nuovi Guilty Gear, Sign e Revelator sono effettivamente due giochi che condividono lo stesso motore grafico mentre i gameplay si giocano in maniera differente (già il Blitz Shield differente cambia il modo di giocare).
Riguardo all'espansione, che offre un po' di più di soli due pg ad un prezzo non eccessivamente alto, proprio a causa del cambiamenti che apporta al gioco era difficile introdurlo solo come semplice update o forse perché è la prima volta che fanno una cosa del genere, magari in futuro faranno di meglio (anche se non è detto che ci saranno altre espansioni, se seguiranno lo schema, ipotizzato da me, che ogni capitolo avrà 3 pg classici, due nuovi ed uno tratto da Overture tre capitoli della saga Xrd basta ed avanzano, non avrebbero bisogno di fare altre espansioni).
ma guarda, se si trattasse sempre di upgrade dal prezzo contenuto come Rev2 sarei pure contento, perche alla fine i loro prodotti si arrichiscono sempre di features e modalitá curate in maniera certosina, peró non fingiamo che nel corso degli anni non ci abbiano marciato con questo business plan, Guilty Gear XX e le varie installazioni di BlazBlue sono scandalose da questo punto.
REVELATOR rispetto a SIGN aveva diverse migliorie e cambiamenti (anche negli effetti grafici) ma era comunque lo stesso gioco rivenduto come nuovo, é la classica azienda giapponese che spreme l'utenza piu hardcore ben sapendo che questa non si fará problemi ad acquistare qualsiasi loro prodotto
#1438
Guest_MaxbazereYe
Inviato 20 January 2018 - 12:33 PM
ma guarda, se si trattasse sempre di upgrade dal prezzo contenuto come Rev2 sarei pure contento, perche alla fine i loro prodotti si arrichiscono sempre di features e modalitá curate in maniera certosina, peró non fingiamo che nel corso degli anni non ci abbiano marciato con questo business plan, Guilty Gear XX e le varie installazioni di BlazBlue sono scandalose da questo punto.
REVELATOR rispetto a SIGN aveva diverse migliorie e cambiamenti (anche negli effetti grafici) ma era comunque lo stesso gioco rivenduto come nuovo, é la classica azienda giapponese che spreme l'utenza piu hardcore ben sapendo che questa non si fará problemi ad acquistare qualsiasi loro prodotto
Sui Guilty Gear XX posso darti ragione, ma considera che alcune riedizioni (come il #Reload) erano frutto di titoli sbilanciati e magari buggati, quindi per forza di cose dovevano fare un nuovo gioco riveduto e corretto, mentre Accent Core è a tutti gli effetti un sequel di XX The Midnight Carnival (la storia va avanti, gameplay arricchito di molta roba nuova e stage ridisegnati da zero, tutti inediti per l'epoca) anche se come al solito la ASW faceva uso sempre dello stesso motore grafico. Per quanto riguarda Blazblue le riedizioni Extend potevano risparmiarsele in effetti e per fortuna non l'hanno fatta per Central Fiction (forse perché si erano accorti che L'Extend di Chrono Phantasma non aveva venduto granché), ma per il resto i quattro capitoli canonici, seppur condividendo lo stesso motore grafico, sono tutti e quattro ben differenziatati e con modi di giocare un diversi (senza stravolgere la formula base di Blazblue ovviamente ). In pratica la ASW fa uso dello stesso motore grafico per anni, ma quando lo cambia lo fa in grande stile
#1439
Guest_MaxbazereYe
Inviato 29 January 2018 - 12:27 PM
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