Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

tecnicamente non è 3D nemmeno nell'aspetto. Hanno usato una tecnica tridimensionale per nulla invasiva.



#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

tecnicamente non è 3D nemmeno nell'aspetto. Hanno usato una tecnica tridimensionale per nulla invasiva.

 

Appunto, alla fine se non facevano l'inquadratura che roteava probabilmente neanche mi sarei accorto che era 3D, al contrario di SF4 dove si vede subito.



#18
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Che figata!

Mi piace questo stile 3d non 3d ^^



#19
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

Mi pare sia un prequel del primo per psone comunque. Interessante la spada a forma di accendino di Sol.



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Visivamente è molto carino questo nuovo GG però anche a me il nuovo chara design non garba molto :/ sarà che ci devo fare ancora l'occhio forse.



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

CsL4yNC.jpg



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

 
come per tutti i restyling, se si limitavano a riproporre i vecchi frame in hd non cera visivamente un cambio e non veniva percepito.
per questo puntano tutti al cambio di stile (guarda KoF ad esempio)

alla fine cmq non mi sembra stravolto

 

Si ma sarebbe stato uno svantaggio se qualcuno non percepiva questo cambio? Per me era un pregio, non un difetto.

Il contrario, cioè percepire un cambio, per me è un difetto. Guardo KoF, e infatti anche in KoF non ho apprezzato particolarmente il cambio di stile. Per alcuni personaggi molto, per la maggior parte così-così, e per una manciata era vomito puro.

 

Cmq si, sicuramente non stravolto, mai detto che lo fosse, solo diverso.

Personalmente non apprezzo la scelta, mi sembra un sistema "cheap" e che mi irrita non poco, poi fate vobis.



#23
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

Si ma sarebbe stato uno svantaggio se qualcuno non percepiva questo cambio? Per me era un pregio, non un difetto.

Il contrario, cioè percepire un cambio, per me è un difetto. Guardo KoF, e infatti anche in KoF non ho apprezzato particolarmente il cambio di stile. Per alcuni personaggi molto, per la maggior parte così-così, e per una manciata era vomito puro.

 

Cmq si, sicuramente non stravolto, mai detto che lo fosse, solo diverso.

Personalmente non apprezzo la scelta, mi sembra un sistema "cheap" e che mi irrita non poco, poi fate vobis.

 

si vabbè ma mica si può andare avanti per 20 anni con il solito stile, deve evolvere un po'

 

comunque per far capire cosa intendo, giocate kof 94 rebout o Neogeo battle colliseum hd. Cioè non ci fai proprio caso che hanno rifatto gli sprite in hd perchè sono paripari quelli vecchi



#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

 

si vabbè ma mica si può andare avanti per 20 anni con il solito stile, deve evolvere un po'

 

Perchè no scusa?



#25
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

io sono a favore dei restyling!  a me piace molto,si direbbe un ottimo lavoro



#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

Perchè no scusa?

 

perchè i vecchi giochi mica spariscono :sisi:
se uno vuole tutto uguale tanto vale rimanere sui vecchi giochi.

un po' di cambio ci vuole altrimenti puzza subito di vecchio e riciclato



#27
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

 

perchè i vecchi giochi mica spariscono :sisi:
se uno vuole tutto uguale tanto vale rimanere sui vecchi giochi.

un po' di cambio ci vuole altrimenti puzza subito di vecchio e riciclato

 

 

mi trovi, NUOVAMENTE, completamente d'accordo con te!



#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

 

perchè i vecchi giochi mica spariscono :sisi:
se uno vuole tutto uguale tanto vale rimanere sui vecchi giochi.

 

No ma i vecchi son sempre i vecchi, e se un certo personaggio è sempre stato in un certo modo personalmente mi ci affeziono, in particolar modo per giochi così story-driven come quelli di ASW.

Trovo più "brutto" il tentativo di marketing di rinnovare le cose cambiando l'aspetto estetico ma lasciando tutto il resto nella stessa ampiezza d'onda dei cambiamenti precedenti.

 

Poi boh, de gustibus.

A me 'ste operazioni di rinnovamento forzato non son mai piaciute.



#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Sì ma manco fosse DmC in quanto a cambiamento stilistico :fg:

Alla fine a parte i colori più sgargianti e qualche dettaglio è molto simile.



#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Potrà sembrarti un paradosso, ma giustifico di più quello.

DMC può piacere o non piacere, divide inesorabilmente, ma è un reboot completo, un restyle fatto da capo a piedi.

Brutto? Bello? Boh, però è una cosa che ritengo coerente e sensata.

 

Ritocchini qua e là mi sanno di voler tenere il piede in due scarpe, e alla fine non mi accontentano perchè cmq i personaggi che ho amato sono "diversi" anche se simili, e la cosa mi irrita. Come se qualcun'altro avesse preso in mano quei personaggi e provato a "imitare" quello stile non riuscendoci. L'effetto che ottengo è questo, anche se ovviamente è assurdo dirlo visto che dietro ci sono le stesse persone dei giochi precedenti.

A questo punto davvero avrei preferito un restyle completo.


Modificata da Akumasama, 19 May 2013 - 11:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo