tecnicamente non è 3D nemmeno nell'aspetto. Hanno usato una tecnica tridimensionale per nulla invasiva.
Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]
#17
Inviato 19 May 2013 - 07:45 PM
tecnicamente non è 3D nemmeno nell'aspetto. Hanno usato una tecnica tridimensionale per nulla invasiva.
Appunto, alla fine se non facevano l'inquadratura che roteava probabilmente neanche mi sarei accorto che era 3D, al contrario di SF4 dove si vede subito.
#22
Inviato 19 May 2013 - 09:32 PM
come per tutti i restyling, se si limitavano a riproporre i vecchi frame in hd non cera visivamente un cambio e non veniva percepito.
per questo puntano tutti al cambio di stile (guarda KoF ad esempio)
alla fine cmq non mi sembra stravolto
Si ma sarebbe stato uno svantaggio se qualcuno non percepiva questo cambio? Per me era un pregio, non un difetto.
Il contrario, cioè percepire un cambio, per me è un difetto. Guardo KoF, e infatti anche in KoF non ho apprezzato particolarmente il cambio di stile. Per alcuni personaggi molto, per la maggior parte così-così, e per una manciata era vomito puro.
Cmq si, sicuramente non stravolto, mai detto che lo fosse, solo diverso.
Personalmente non apprezzo la scelta, mi sembra un sistema "cheap" e che mi irrita non poco, poi fate vobis.
#23
Inviato 19 May 2013 - 09:43 PM
Si ma sarebbe stato uno svantaggio se qualcuno non percepiva questo cambio? Per me era un pregio, non un difetto.
Il contrario, cioè percepire un cambio, per me è un difetto. Guardo KoF, e infatti anche in KoF non ho apprezzato particolarmente il cambio di stile. Per alcuni personaggi molto, per la maggior parte così-così, e per una manciata era vomito puro.
Cmq si, sicuramente non stravolto, mai detto che lo fosse, solo diverso.
Personalmente non apprezzo la scelta, mi sembra un sistema "cheap" e che mi irrita non poco, poi fate vobis.
si vabbè ma mica si può andare avanti per 20 anni con il solito stile, deve evolvere un po'
comunque per far capire cosa intendo, giocate kof 94 rebout o Neogeo battle colliseum hd. Cioè non ci fai proprio caso che hanno rifatto gli sprite in hd perchè sono paripari quelli vecchi
#28
Inviato 19 May 2013 - 10:29 PM
perchè i vecchi giochi mica spariscono
se uno vuole tutto uguale tanto vale rimanere sui vecchi giochi.
No ma i vecchi son sempre i vecchi, e se un certo personaggio è sempre stato in un certo modo personalmente mi ci affeziono, in particolar modo per giochi così story-driven come quelli di ASW.
Trovo più "brutto" il tentativo di marketing di rinnovare le cose cambiando l'aspetto estetico ma lasciando tutto il resto nella stessa ampiezza d'onda dei cambiamenti precedenti.
Poi boh, de gustibus.
A me 'ste operazioni di rinnovamento forzato non son mai piaciute.
#30
Inviato 19 May 2013 - 11:16 PM
Potrà sembrarti un paradosso, ma giustifico di più quello.
DMC può piacere o non piacere, divide inesorabilmente, ma è un reboot completo, un restyle fatto da capo a piedi.
Brutto? Bello? Boh, però è una cosa che ritengo coerente e sensata.
Ritocchini qua e là mi sanno di voler tenere il piede in due scarpe, e alla fine non mi accontentano perchè cmq i personaggi che ho amato sono "diversi" anche se simili, e la cosa mi irrita. Come se qualcun'altro avesse preso in mano quei personaggi e provato a "imitare" quello stile non riuscendoci. L'effetto che ottengo è questo, anche se ovviamente è assurdo dirlo visto che dietro ci sono le stesse persone dei giochi precedenti.
A questo punto davvero avrei preferito un restyle completo.
Modificata da Akumasama, 19 May 2013 - 11:37 PM.
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