Vai al contenuto

Quanti giochi portate avanti per volta?

* * - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Ragazzi, avrei una domanda da fare ai membri del forum...voi quanti giochi riuscite a portare avanti in una volta?

 

io più di uno non riesco, sarà per i comandi, sarà perchè quando gioco mi piace che mi devo concentrare "solo" su quel gioco :)



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Io spazio molto....comunque tre/quattro insieme, non di piu'

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67381

Massimo 3, ma spesso poi uno di questi finisce per avere la precedenza assoluta finchè non lo finisco :sisi:



#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Anche io, uno alla volta, al massimo ogni tanto abbino qualche sezione multiplayer (wipeout hd per esempio, di fatto non smetto mai di giocare) :sese:



#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Troppi e non riesco a finirne nessuno perchè mi prende la noia ..



#6
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Solitamente 1 per console, ma poi finisce che prima ne finisco uno poi passo agli altri.

#7
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

più o meno come albo

 

uno lungo e complesso

 

uno dalla longevità indefinita e da prendere con con più leggerezza (un picchiaduro, oppure un racing o un rhythm)

 

se ne inizio un terzo finisce che dopo un po' lo lascio per finire il primo e riempire i momenti in cui mi scoccia col secondo.

 

edit: pensandoci forse l'unico genere che potrei giocare come terzo titolo sono i platform, spesso mi è capitato di portare avanti mario mentre giocavo 2 titoli del tipo detto sopra


Modificata da TL-Lover, 17 May 2013 - 08:56 PM.


#8
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io, uno alla volta, al massimo ogni tanto abbino qualche sezione multiplayer (wipeout hd per esempio, di fatto non smetto mai di giocare) :sese:

Idem, anche se mi sà che appena mi arriva ni no kuni, lo affiancherò a qualche titolo più corto...stasera mi sono davvero divertito a killzone 3, il 2 mi prese molto, direi che tempo 10 giorni lo finisco :)



#9
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Due o tre ma il problema è che ho la sindrome del gioco mollato quasi alla fine..  :doson:



#10
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Due o tre ma il problema è che ho la sindrome del gioco mollato quasi alla fine..  :doson:

in che senso? ti annoi sul più bello?



#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50345

1, al massimo alterno con sportivi o giochi di guida



#12
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Troppi e non riesco a finirne nessuno perchè mi prende la noia ..

Quoto :asd:



#13
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67381

Troppi e non riesco a finirne nessuno perchè mi prende la noia ..

 

 

Allora ho ragione, vai solo di statuine e amen :asd:



#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

 

Allora ho ragione, vai solo di statuine e amen :asd:

:megalol:



#15
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

di solito ne inizio magari parecchi giusto per vedere come e' il gioco , poi mi concentro su pochi, ma quasi mai uno solo.

per concentrarmi su un gioco solo vuol dire che lo attendevo molto e mi appassiona davvero tanto.

cmq di solito ovviamente per piu' giochi in contemporanea si intendono giochi di vario genere.

per esempio adesso ho hitman, chaterine, mortal kombat e crysis in ballo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo