Vai al contenuto

VUOI VEDERE LA CONFERENZA SONY DIRETTAMENTE ALL'E3?partecipa al concorso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Per partecipare basta la mail ?

Su cosa sono le domande ?

 

sul mondo playstation ;)



#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Be è inutile che lo faccio io, ho preso 2 giorni per l'e3 ma credo che una cosa simile richieda più giorni andare tornare poi seguire tutta la manifestazione, torppo ci vorranno almeno 4-5 giorni e non potrei   XD  



#18
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

sul mondo playstation ;)

Domanderei anche cosa di preciso ma dubito che qualcuno mi risponda :pff:

 

Be è inutile che lo faccio io, ho preso 2 giorni per l'e3 ma credo che una cosa simile richieda più giorni andare tornare poi seguire tutta la manifestazione, torppo ci vorranno almeno 4-5 giorni e non potrei   XD  

Li staresti dal 10 al 13 quindi 4 giorni son sicuri. Con tutte le ore di viaggio io direi che te ne vanno via anche 6 di giornate :sisi:



#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Domanderei anche cosa di preciso ma dubito che qualcuno mi risponda :pff:

 

Li staresti dal 10 al 13 quindi 4 giorni son sicuri. Con tutte le ore di viaggio io direi che te ne vanno via anche 6 di giornate :sisi:

 

Ecco appunto no potrei, non posso assentarmi per così tanti giorni. O meglio potrei farlo, ma andava preventivato prima anche per una questione di turni e disponibilità dei colleghi XD  



#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Ma siiiii ma che ci frega, la seguiremo a casa spaparanzati sulla poltrona, birrozzo e sclero libero XD  



#21
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ma siiiii ma che ci frega, la seguiremo a casa spaparanzati sulla poltrona, birrozzo e sclero libero XD  

Tra questo ed essere ad LA...mah non so, preferirei la seconda XD

 

Comunque forse i giorni son molti meno.

 

"Well, enter this competition and you could be in with a chance of doing just that. We’re giving one lucky winner a pair of tickets to E3 2013 (which runs from 11th to 13th June 2013) seats at the PlayStation press conference on 10th June, as well as flights to Los Angeles and accommodation."

 

Dicono che l'E3 dura dall'11 al 13 ma i biglietti sono per la conferenza del 10. Non è proprio chiarissimo quanti siano i giorni effettivi di permanenza che ti regalino.

 

 

Come han scritto sul blog comunqe, è tutto basato sulla velocità, quindi uno che sa come crearsi uno script per rispondere in maniera automatica vince. Era meglio a sorte. Staro' mezz'ora solo a capire cosa mi domandano :asd:


Modificata da EnfantTerrible, 18 May 2013 - 12:07 PM.


#22
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Tra questo ed essere ad LA...mah non so, preferirei la seconda XD

 

Comunque forse i giorni son molti meno.

 

"Well, enter this competition and you could be in with a chance of doing just that. We’re giving one lucky winner a pair of tickets to E3 2013 (which runs from 11th to 13th June 2013) seats at the PlayStation press conference on 10th June, as well as flights to Los Angeles and accommodation."

 

Dicono che l'E3 dura dall'11 al 13 ma i biglietti sono per la conferenza del 10. Non è proprio chiarissimo quanti siano i giorni effettivi di permanenza che ti regalino.

 

 

Come han scritto sul blog comunqe, è tutto basato sulla velocità, quindi uno che sa come crearsi uno script per rispondere in maniera automatica vince. Era meglio a sorte. Staro' mezz'ora solo a capire cosa mi domandano :asd:

 

Be era autoconvincimento il mio XD  



#23
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq penso che se vinci loro pagano solo il biglietto per l'e3 poi volo albergo ecc sono a carico di chi va . Giusto?



#24
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

cmq penso che se vinci loro pagano solo il biglietto per l'e3 poi volo albergo ecc sono a carico di chi va . Giusto?

No, leggi sopra la parte quotata, pagano pure quello. Non è ben chiaro per quanto pero', se solo per la conferenza del 10 o tutto l'E3. Son più propenso a credere solo per una notte.



#25
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

yep fatto 



#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

OK . completato il questionario ora serve solo un pò di fortuna XD



#27
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

OK . completato il questionario ora serve solo un pò di fortuna XD

 

Secondo me ci saranno tante di quelle richieste che chi vince ha un MEGA CHIULO  XD


Modificata da Zoe, 18 May 2013 - 03:01 PM.


#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ma si raga, partecipate tanto bisogna avere un bucio enorme per vincere , e se capita anche con problemi al lavoro di vincere uno non se la fa sta follia????
io sicuro parto! XD



#29
dragonait

dragonait
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Ok fatto adesso ci vuole una abbondante  bucio de culo XD



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Partecipato..non si sa mai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo