Vai al contenuto

Sonic Lost World[Topic Ufficiale] Fall 2013Sonic Corre in Esclusiva Wii U e 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 982 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72525

wiiugamepadbannersonicl.jpg

wiiusoniclw.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 

 

 

Descrizione: Sonic Lost World, titolo In sviluppo esclusivo per Wii U e 3DS, vede il porcospino blu continuare l'eterna battaglia con il Dr. Eggman con l'apparizione di una misteriosa isola volante chiamata "Lost Hex". Qui, il protagonista incontrerà i "Deadly Six", nuovi avversari da sconfiggere il tutto su una serie di livelli astratti che combinano meccaniche 2D e 3D.

 

Cover: 

 

 

Sonic-Lost-World_2013_05-29-13_014.jpg

 

 

Notizie dal Direct Nintendo:

Spoiler

 

 

newswiiu.jpg

 

 

 


News:

Inviata da Adriano Della Corte il 29/05/2013 alle 17:37
SEGA ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Sonic Lost World, dopo il trailer di debutto pubblicato nella giornata di ieri. In sviluppo per Wii U e 3DS, il titolo vede il porcospino blu continuare l'eterna battaglia con il Dr. Eggman con l'apparizione di una misteriosa isola volante chiamata "Lost Hex". Qui, il protagonista incontrerà i "Deadly Six", nuovi avversari da sconfiggere.
Il gioco offrirà una serie di livelli astratti che combinano meccaniche 2D e 3D. I giocatori dovranno saltare e roteare su costruzioni volanti sospese a mezz'aria, grazie a nuove mosse parkour che permetteranno a Sonic di superare gli ostacoli mentre scatta a tutta velocità. Il gioco includerà anche modalità competitive multiplayer sia su Wii U che su 3DS. ⇒ Clicca qui per le immagini
 
Inviata da Adriano Della Corte il 29/05/2013 alle 08:54

Sonic Lost World, nuovo platform di Sonic the Hedgehog, nella versione Wii U vedrà la presenza di un gameplay rinnovato. Il porcospino blu ha temporaneamente sospeso l'eterna battaglia con il Dr. Eggman con l'apparizione di una misteriosa isola volante chiamata "Lost Hex". Qui, il protagonista incontrerà i "Deadly Six", nuovi avversari che promettono di aggiungere un nuovo senso di pericolo e humor alla trama di Lost World. ⇒ Clicca qui per le immagini

 

Inviata da Alessio Marino il 28/05/2013 alle 19:38
Sega ha rilasciato il trailer di debutto di Sonic Lost World, il titolo in arrivo su Wii U e 3DS entro l'anno ed in cui il riccio più famoso del mondo dei videogiochi se la dovrà vedere con un nuovo tipo di nemico, conosciuto come Deadly Six. Ulteriori informazioni saranno disponibili nel corso della conferenza che gli sviluppatori terranno all'E3 di Los Angeles. ⇒ Continua qui per vedere il video
 
Inviata da Adriano Della Corte il 23/05/2013 alle 17:15
Sulla pagina Facebook ufficiale, SEGA ha pubblicato una immagine teaser di Sonic Lost World, il videogioco di Sonic The Hedgehog annunciato in esclusiva per Wii U e 3DS.
L'immagine mostra le silhouette di 6 personaggi, ma non è chiaro se si tratta di amici o nemici che dovremo affrontare nel gioco. La compagnia ha promesso maggiori informazioni il prossimo 29 Maggio. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 20/05/2013 alle 10:40
John Cheng, presidente e CFO di Sega America, ha rivelato un paio di nuovi dettagli su Sonic Lost World, videogioco di Sonic The Hedgehog per Wii U e 3DS. Cheng ha dichiarato che il titolo, annunciato da Satoru Iwata durante l'ultimo Nintendo Direct, avrà nuovi nemici ed un nuovo gameplay.
Per quanto riguarda gli amici del porcospino blu, oltre a vecchie conoscenze, saranno introdotti anche nuovi personaggi.
Infine. Cheng ha affermato che l'accordo stipulato con Nintendo per la realizzazione di tre videogiochi esclusivi per le piattaforme della compagnia, non farà bene solo a SEGA, ma anche al Wii U.  ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 17/05/2013 alle 16:38
Il prossimo gioco della serie Sonic the Hedgehog di SEGA uscirà in esclusiva su Wii U e 3DS, grazie alla partnership con SEGA annunciata dal presidente di Nintendo, Satoru Iwata, durante la presentazione Nintendo Direct di oggi. Sonic Lost World è una nuova avventura d'azione platform, sulla quale ulteriori dettagli saranno annunciati prima dell'Electronic Entertainment Expo, il cui inizio è previsto per l'11 giugno. ⇒ Continua a leggere

 

 

immaginiwiiu.jpg

 

 

Immagini:

 

sonic-lost-world_WiiU_w_4590.jpg

sonic-lost-world_WiiU_w_3685.jpg

sonic-lost-world_WiiU_w_2253.jpg

sonic-lost-world_WiiU_w_9715.jpg

sonic-lost-world_WiiU_w_991.jpg

 

trailerwiiu.jpg

 

 

Trailer:

 

 



#2
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

L'artwork mi arrapa. A bestia. Speriamo che facciano un lavoro ottimo anche su 3DS (Dimps fuori dai coioni! XD )



#3
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

se lo fanno in collaborazione sarà figo obbligatoriamente....non vedo l'ora di vederlo.... :)

 

Sonic col level design di super mario....e vedi la Madonna!!!!


Modificata da FOX_Berserk, 17 May 2013 - 03:25 PM.


#4
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Ottimo, curioso di vedere cosa ne verrà fuori....

 

Ma, avendone annunciato l'uscita solo con un artwork, scaffale :sese:



#5
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

HYPE



#6
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

super hype 

 

Lo preordinerò appena possibile su amazon.... (già ho tipo 8 preorder, come alleggerire il portafogli senza aver mai acceso la console  :gad2:  :gad2: )


Modificata da gab1pi, 17 May 2013 - 03:50 PM.


#7
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

l'artwork mi ispira.

speriamo bene



#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39148

godo come un riccio :asd:

 

ovviamente mio



#9
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

dall'immagine sembra sonic galaxy XD



#10
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Piena fiducia in questo progetto, Sonic Colors è uno dei migliori Sonic di sempre ed è uscito esclusiva Wii, forse il monopiatta/marca portafortuna :D



#11
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72525

 

:gad2:

Cmq, speriamo davvero sia un ritorno alla qualità del passato. 

 

cmq, imho è 3D. tutto cio mi ricorda il sonic per cubo quello del lancio( che era quello dreamcast)

 

 

mi basta la qualità di Colors (imho superiore a Generations) in salsa 3D, e godo.



#12
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Solo a me la partnership sega - nintendo mi da l'impressione di "ultima spiaggia"?

Cioè, mi sa molto di "dreamcast = WiiU" con la differenza che il DC aveva ottimi titoli.

 

Non sto trollando giuro, è solo un'impressione che ho avuto



#13
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Solo a me la partnership sega - nintendo mi da l'impressione di "ultima spiaggia"?

Cioè, mi sa molto di "dreamcast = WiiU" con la differenza che il DC aveva ottimi titoli.

 

Non sto trollando giuro, è solo un'impressione che ho avuto

 

A me da l'impressione di un Takeover studiato nei minimi dettagli da Iwata & co...



#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72525

Solo a me la partnership sega - nintendo mi da l'impressione di "ultima spiaggia"?

Cioè, mi sa molto di "dreamcast = WiiU" con la differenza che il DC aveva ottimi titoli.

 

Non sto trollando giuro, è solo un'impressione che ho avuto

 

 

come la partnership con platinum? o quella con atlus?

non capisco, sinceramente. mario&sonic è un franchise che ha venduto tantissimo, da sempre in eslcusiva nintendo. sonic ha venduto molto bene solo su wii, anche normale riprovarci (addirittura all star racing ha venduto meglio su wii u che altrove); yakuza è un tentativo di portarsi in seno una serie che in Jap spopola e che su wii è mancata.

quindi, boh. non mi pare che su wiiu poi non ci siano ottimi titoli, onestamente.

non ce ne sono tanti, soprattutto terze parti, ma non mi sembra che non ci siano giochi belli.



#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63728

sega porta sfiga quindi ? :P

sto trollando lo giuro :sisi:

 

scherzi a parte hanno fatto una partership con sega come quella con ubisoft e warner in occidente.

devono trovare chi è disposto a fare queste cose e non tutti lo sono.

magari sega non è in buonissime acque e le fa comodo...ma è anche vero che sega e nintendo hanno relazioni da tempo per via del brand mario e sonic e come detto sonic ( il brand + importante di sega...l'unico fra quelli sega presente nella recente lista dei top 20 brand dell'attuale generazione ) vende praticamente solo su sistemi nintendo.

 

insomma si sono trovati. trovano entrambe un loro tornaconto.

non credo che questo si possa fare con altre sh...perchè non tutte hanno questi punti di contatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo