Vai al contenuto

Christopher Nolan in lizza per dirigere Bond 24?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#61
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308

bene, il titolo della news è (fortunatamente) un grandissimo bluff, Mendes è stato confermato da poco alla regia del nuovo film della serie.

 

azz, alla fine il dinero riesce sempre a far cambiare idea alle persone, non voleva saperne di farne un seguito appena finito skyfall

:D



#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io spero che poi se ne vada Craig. Già in Skyfall in alcuni passaggi mi sembrava un 50eene



#63
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Io spero che poi se ne vada Craig. Già in Skyfall in alcuni passaggi mi sembrava un 50eene


Se non sbaglio ha firmato per altri 2 film dopo Skyfall.

Su Mendes, devo dire che con Skyfall ha fatto un lavoro sublime. Speriamo sia ancora motivato...

#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Io spero che poi se ne vada Craig. Già in Skyfall in alcuni passaggi mi sembrava un 50eene

il viso è sicuramente più scavato ma fisicamente è ancora una bestia,non tutti possono essere Cruise,c'è anche chi accetta le sue rughe



#65
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308

Io spero che poi se ne vada Craig. Già in Skyfall in alcuni passaggi mi sembrava un 50eene

 

beh ma era proprio voluto il fatto che fosse fisicamente debilitato e non il solito schiacciasassi



#66
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

beh ma era proprio voluto il fatto che fosse fisicamente debilitato e non il solito schiacciasassi

ma cosa? Avrà sbagliato qualche colpo e fatto meno alla sbarra, ma fisicamente è ancora bello pimpante :fg:

Vedo che io e Lamberto pensiamo con schemi uguali invece XD

Proprio il volto mi ha dato l'idea di un bond vecchio, sopratutto tutta la prima parte iniziale. Il collo per Dio :( Non sto dicendo che non mi piace eh, mi piace come Bond, ma comincia ad essere un po' troppo in là---



#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

il volto dimostra sicuramente più dei suoi 44 anni ma ci sta perfettamente che a fare una vita del genere si invecchi precocemente almeno in viso

 

cmq sta ancora benissimo  XD

 


Modificata da LambertoKevlar, 12 July 2013 - 03:40 PM.


#68
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 

azz, alla fine il dinero riesce sempre a far cambiare idea alle persone, non voleva saperne di farne un seguito appena finito skyfall

:D

 

non è proprio così, lui avrebbe anche voluto ma aveva altri impegni, la EON invece aveva fretta per metterne in cantiere subito un altro, semplicemente hanno atteso che si liberasse dai suoi impegni portandoli a termine.



#69
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Per me il personaggio richiede un aspetto maturo....meglio un bond 50enne che 30enne

#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

a me basta non sia bolso come Brosnan ne La morte può attendere,assolutamente poco credibile in qualsiasi scena d'azione fisica,non parliamo poi di quelle sovraumane  XD



#71
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ti fai influenzare dal fatto che Brosnan era ancora un Bond coi peli sul petto, e non il fustacchione glabro che è oggi. 



#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

i peli e una panzetta interessante,nella scena del combattimento con le spade sembrava quasi indossasse una panciera stile Mourtagh di Arma Letale 3



#73
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

a me basta non sia bolso come Brosnan ne La morte può attendere,assolutamente poco credibile in qualsiasi scena d'azione fisica,non parliamo poi di quelle sovraumane  XD

 

 Scusate, ma è mai esistito La morte può attendere nella serie di Bond XD . Una decadenza come il fisico di Brosnan, una perfetta metafora.

 

 

Vorrei ricordare il Roger Moore avanti con l'età dei suoi ultimi film, aveva ancora charme pur essendo molto avanti con l'età.



#74
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

bè lo charme Brosnan l'ha sempre avuto,persino in quel cagatone di film ha sempre il suo modo di fare...è per l'action spinto che non era più adatto.Quel film uscì poco dopo XXX(che tra l'altro perculava di brutto Bond nella scena iniziale) che di acrobazie estreme era strapieno,su tutte la scena della valanga.Cosa decisero i produttori?il pubblico vuole più cose di questo genere e noi non possiamo esser da meno del rozzo Vin e allora cosa fanno fare al povero Pierce?ingresso in scena cavalcando onde di 10 metri su una tavola da surf,gite sul ghiaccio contro un mega laserone,la macchina invisibile,fare skysurf su uno tsunami di millemila metri.Ora...se quelle cose le vedi fare a Vin Diesel....ok Vin è un figo e può far tutto risultando credibile,Fast and Furious 6 ne è la dimostrazione.Ma se le fa un 50enne appesantito la cosa diventa tragicomica,tra l'altro assistito dalla peggior CG di tutti i tempi,roba che anche la Asylum si sarebbe vergognata di proporre in quello stato.

Ora un Bond invecchiato lo accetto,ma se devi sfondare a testate un muro devi essere in forma fisica perfetta,sopratutto se fai l'agente segreto.

Ma poi...ve l'immaginavate il Brosnan di La morte può attendere sostenere un combattimento del genere?

 

https://www.youtube....h?v=rfOqLDhGtVk



#75
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Lamberto, se mi dici che ti è piaciuto xxx ti metto in castigo insieme a roy :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo