Vai al contenuto

[ITA] Go Nagai Collection[Jpop]

mazinger z; dynamic superobot wars; devilman;

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#91
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

sfogliando violence jack 3 e confrontandolo coi volumi d-visual che man mano sto mettendo di fianco per far spazio, ho notato che la fine del vol 3 coincide con una scena del volume 7, e che in quest'ultimo, tra le pagine che corrispondono alle ultime 2 di VJack 3 ci stan un paio di pagine a colori, assenti nel vol Jpop.. è così anche in jap o han voluto dar il finale a effetto con quella pagina finale  per poi copiaincollarla assieme alle 2 precedenti in VJack4?



#92
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

E' finalmente uscito Shin Mazinger Zero Vs Il Generale Oscuro.

 

Chi si lagna di continuo del finale della serie animata adesso non ha più scuse :pff:

 

2r2rs77.jpg



#93
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

E' finalmente uscito Shin Mazinger Zero Vs Il Generale Oscuro.

Cover giapponese

Spoiler

Cover italiana
Spoiler
<_<



#94
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Posso capire lo spostamento del titolo, posso capire lo spostamento dell'1 ma almeno i credits degli autori falli più piccoli!



#95
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Confermati da J-Pop Mazinsaga, Scuola senza pudore e Grendizer Giga:

http://www.j-pop.it/...vita-editoriali

#96
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Perdonate se riuppo inutilmente questo topic ma avrei tre domande per voi esperti di Go Nagai e vi ringrazierei moltissimo se mi rispondete:1)in quanto novizio delle sue opere volevo recuperare gli OAV Getter Robo - The Last Day, Shin Getter Robo VS Neo Getter Robo e Shin Getter Robo(re:model)ma non saprei quale di queste tre meriti la visione o meno e stesso discorso faccio per i relativi manga usciti(e che usciranno)quindi vi chiedo di aiutarmi per favore;2)Avevo visto i tre OAV su Devilman(sì so anche il terzo è tratta da un manga diciamo spin - off e infatti nel finale non c'ho capito quasi nulla)e quindi mi sono recuperato il manga originale e il "seguito" Devil Lady ma non so quali altri valga la pena leggere quindi vi chiedo di consigliarmi anche qui quali opere riguardo l'uomo diavolo valga la pena leggere o meno per favore;3)Faccio lo stesso discorso di Devilman per Mazinga: dato che ho visto la serie TV Mazinga Z the Impact e gli OAV Mazinkaiser e Mazinkaiser Skull non saprei quale dei tanti manga dedicato a questo robottone meriti o meno e vi chiedo anche qui di aiutarmi per favore(ma ovviamente se non vi arreco troppo disturbo sia chiaro).


#97
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ciao ragazzi,avrei anche io una domandina per voi esperti del maestro.

 

Posseggo i primi tre volumi di Violence Jack nella versione da edicola uscita un eone fa ,corrispondenti alle saghe dei bambini selvaggi e l'inizio di quella degli hell's angels.

 

Ora,vorrei proseguire nella lettura della serie,non so però da quale volume della jpop iniziare. Vorrei però evitare di comprarmi doppioni perchè ha veramente un alto costo.

 

Sapete dirmi a quali storie corrispondono i primi tre volumi dell'edizione jpop? grazie anticipatamente per la risposta ragazzi!


Modificata da TarchiatoTasso, 23 June 2015 - 09:35 AM.


#98
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Hien 1.

Non mi è dispiaciuto.

I disegni dei personaggi sono bruttarelli, ma il volume è incentrato quasi interamente sulla parte mecha e l'azione pura con buoni risultati e qualche guizzo particolarmente divertente.

Opera sempliciotta e trascurabile, ma che recupera bene lo stile delle storie di Ishikawa.

Avrei preferito se avessero pubblicato prima Shin e, soprattutto, Ark, ma tant'è (tra l'altro Hien è fuori dalla Getter Saga con una grafica a parte per la copertina)...

 

Gerale Oscuro 2.

Francamente Shin mi sta annoiando.

La trama è inutilmente ingarbugliata e forzata, la narrazione eccessivamente verbosa, l'azione confusionaria e, soprattutto, basta con il Mazinger quasi sconfitto, il risveglio del dio-demone e l'umanità sull'orlo dell'estinzione!

Te li puoi giocare una o due volte, ma facendolo ad ogni singolo volume si perde completamente ogni briciolo di pathos.

No, non è il sostituto del Great-hen, Imagawa è completamente su un altro livello.

Forse mi sarei esaltato per l'ingresso di Tetsuya se non me lo fossi già spoilerato...



#99
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Spoiler

DO WANT



#100
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Spoiler

DO WANT

Per caso è un nuovo Getter Robot? :o



#101
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Gerale Oscuro 2.
Francamente Shin mi sta annoiando.
La trama è inutilmente ingarbugliata e forzata, la narrazione eccessivamente verbosa, l'azione confusionaria e, soprattutto, basta con il Mazinger quasi sconfitto, il risveglio del dio-demone e l'umanità sull'orlo dell'estinzione!
Te li puoi giocare una o due volte, ma facendolo ad ogni singolo volume si perde completamente ogni briciolo di pathos.
No, non è il sostituto del Great-hen, Imagawa è completamente su un altro livello.
Forse mi sarei esaltato per l'ingresso di Tetsuya se non me lo fossi già spoilerato...

Anche a me è parso buttarla troppo facilmente in tragedia, ma in questo caso hanno solo ripreso la storia del vecchio film anni '70. Tecnicamente il Great comincia adesso.



Figo il Getter degli autori di Linebarrels, speriamo non faccia la fine di Dash/Darkness.

#102
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Anche a me è parso buttarla troppo facilmente in tragedia, ma in questo caso hanno solo ripreso la storia del vecchio film anni '70. Tecnicamente il Great comincia adesso.



Figo il Getter degli autori di Linebarrels, speriamo non faccia la fine di Dash/Darkness.

Ah lo fanno loro? Cribbio allora sarà roba di qualità(sperando che lo portino anche da noi).



#103
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Mazinsaga in formato mini è un crimine contro l'umanità :will2:



#104
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Finito Hien.

Concept ok, mecha design pure, disegni generalmente mediocri e sceneggiatura brutta forte, troppo confusionaria pure l'azione.

Sul finale c'è il collegamento ad Ark come contentino per i fan (anche se chi non l'ha ancora letto non ci capirà niente).



#105
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Finito Hien.
Concept ok, mecha design pure, disegni generalmente mediocri e sceneggiatura brutta forte, troppo confusionaria pure l'azione.
Sul finale c'è il collegamento ad Ark come contentino per i fan (anche se chi non l'ha ancora letto non ci capirà niente).

Quindi lo consiglieresti ai fan della saga o è meglio aspettare altre serie(sempre a tema Getter Robot)?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo