Vai al contenuto

[ITA] Go Nagai Collection[Jpop]

mazinger z; dynamic superobot wars; devilman;

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#211
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Mi servirebbe un consiglio, ho la possibilità di prendere alcuni manga con un forte sconto: Mazinger Z Interval Peace ed Alter Ignition valgono la pena? A prima vista non mi ispirano granché.

Alter Ignition l'avevo commentato un po' di tempo fa

https://forum.everye...3#entry19683033

Come già detto, rinarra il primo episodio della serie senza aggiungerci niente di nuovo e si chiude là.

Evitabilissimo.

 

Interval Peace non l'ho letto, anche perché non ho neppure visto il film a cui è legato, ma ad occhio e croce...



#212
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Grazie, vorrà dire che recupererò Grimoire.



#213
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Apprendo solo ora che Hikari ha annunciato una vecchissima opera di esordio di Nagai:

https://www.gonagaiw...ikari-edizioni/

Il fondo del barile proprio... :fg:



#214
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Apprendo solo ora che Hikari ha annunciato una vecchissima opera di esordio di Nagai:

https://www.gonagaiw...ikari-edizioni/

Il fondo del barile proprio... :fg:

Ma Gekiman e le tutto sommato recenti miniserie storiche che gli hanno fatto? :asd:

 



#215
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Star Comics ha pubblicato solo gli spinoff più commerciabili e ora li ha finiti.
J-POP ha spostato il suo focus su Tezuka, temo che ormai si limiteranno ai revival come Giga Grendizer e i recuperi saranno sempre più radi (anche perché più vai in profondità, più finisci per trovare solo serie di ultranicchia).
Hikari invece sembra un terno al lotto, per un titolo interessante come il Leone Nero poi va a pescarti roba come The Bird e Liger :asd:

#216
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Getter Devolution 3.

Ci si riaggancia al resto della saga.

Molto, molto meglio dei volumi precedenti.



#217
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Dal nuovo Direct di J-POP:
 

-Edizione di Shutendoji in 4 volumi con cofanetto

-Versione Omnibus anche per La Divina Commedia in un solo volume a 29 euro (l'edizione fa molto libro di scuola :D)



#218
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Con Shuten Doji credo che la linea Nagai jpop sia praticamente conclusa

#219
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Con Shuten Doji credo che la linea Nagai jpop sia praticamente conclusa

Nah, devono ancora ristampare Devilady, è impossibile da ignorare visto che si riaggancia a Devilman. Poi con Shutendoji bisogna vedere se pubblicheranno pure Il Banchetto delle Tenebre annunciato da d/visual quasi un decennio fa :asd:
A quel punto ci sarebbero solo i sequel di Cutie Honey, ma immagino dipenda da quanto ha venduto il volume che hanno già pubblicato (strano comunque che nessuno abbia adocchiato l'adattamento manga della serie di Anno).

#220
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Nah, devono ancora ristampare Devilady, è impossibile da ignorare visto che si riaggancia a Devilman. Poi con Shutendoji bisogna vedere se pubblicheranno pure Il Banchetto delle Tenebre annunciato da d/visual quasi un decennio fa :asd:
A quel punto ci sarebbero solo i sequel di Cutie Honey, ma immagino dipenda da quanto ha venduto il volume che hanno già pubblicato (strano comunque che nessuno abbia adocchiato l'adattamento manga della serie di Anno).

Poi ricominciano da capo stampando la Revised Edition di Devilman.

 



#221
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Nah, devono ancora ristampare Devilady, è impossibile da ignorare visto che si riaggancia a Devilman. Poi con Shutendoji bisogna vedere se pubblicheranno pure Il Banchetto delle Tenebre annunciato da d/visual quasi un decennio fa :asd:
A quel punto ci sarebbero solo i sequel di Cutie Honey, ma immagino dipenda da quanto ha venduto il volume che hanno già pubblicato (strano comunque che nessuno abbia adocchiato l'adattamento manga della serie di Anno).


Devilady sono troppi volumi e comincia a decollare più o meno a metà, magari in formato omnibus ma nn penso ci sia la volontà e i numeri per ristamparla.

Cutey Honey si, vero, tanto se la cavano in fretta credo

Io spererei di vedere anche gli altri titoli dvisual conclusi come Ryu e King Gainer o il promesso Giant Robot, ecco, se fanno la collana Yokoyama dopo Nagai e Tezuka è cosa buona e giusta

#222
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Devilady sono troppi volumi e comincia a decollare più o meno a metà, magari in formato omnibus ma nn penso ci sia la volontà e i numeri per ristamparla.

C'è l'edizione bunko in 9 volumi. Se possono pubblicare Shutendoji non vedo chissà che ostacoli per Devil Lady.

 

Io spererei di vedere anche gli altri titoli dvisual conclusi come Ryu e King Gainer o il promesso Giant Robot, ecco, se fanno la collana Yokoyama dopo Nagai e Tezuka è cosa buona e giusta

Temo che le licenze dei titoli non nagaiani si siano dissolte con la chiusura di GP, infatti alcune sono state riprese da Panini e Goen.

(a me comunque piacerebe di più il Giant Robo di Imagawa interrotto dalla Ronin)

#223
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Anche quello, l'avevo pensato ma non aggiunto col dubbio che sia fermo anche in patria

#224
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Anche quello, l'avevo pensato ma non aggiunto col dubbio che sia fermo anche in patria

Stando a mangaupdates è completo, 9 volumi la prima serie e 6 la seconda. Spero sempre che qualcuno la riprenda...

#225
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Getter Devolution 3.

Ci si riaggancia al resto della saga.

Molto, molto meglio dei volumi precedenti.

Getter Robo Devolution Manga Ends in 2 Chapters

Mancano due volumi alla fine :fg:

Boh, potrebbero anche fare un seguito come con Shin Mazinger 0...
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo