Vai al contenuto

[PSVITA] Jacob Jones and the Bigfoot Mistery (Topic Ufficiale) - Episodio 12 euro, sapevatelo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Qualcuno ha scaricato questo gioco dal psn? Ha un prezzo mooooolto interessante, appena 2 euro, e dovrebbe essere un giochino alla Professor Layton.

La cosa che non capisco è se si tratta di un episodio o di un gioco completo. Non vorrei che fosse come i giochi Telltale e poi mi ritrovo con un gioco da 30 minuti e basta.

#2
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

lo preso per curiosita tanto costava poco..

carino. ho fatto solo un piccolo pezzettino di storia, diciamo che il gameplay sono puzzle

Solo che sono ( quelli che ho fatto oggi) troppo semplici.. ma veramene tanto... :(


Modificata da xakumo, 16 May 2013 - 07:23 PM.


#3
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
sono 5 episodi.
il primo dura circa 4 ore.
equivale a layton, anche se almeno inizialmente
mi pare più ispirato come dialoghi ed enigmi.
io lo consiglio.

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ommioddio... perché non l'ho comprato prima? :fg:

sono i due euro che meglio si possono spendere: la storia banalissima, così com'è scontato quello che accade al campeggio, però alla fine dell'episodio 1 stavo soffrendo tipo come un bimbo di 4 anni che vuole sapere come continua la favola.

Anche nella sua banalità è completissima, c'è un campeggio pieno di persone strane, c'è l'animale da tenere nascosto a tutti, da proteggere da un cacciatore, un mistero vecchio di 50 anni, un mistero dietro al campeggio, l'ammore, ma soprattutto... la cella punitiva! D:

Mi ha fatto anche ridere in alcuni spezzoni e trovo tutti i personaggi simpatici :sisi:

 

where's my sequel? ho già pronta la grana per il prossimo

:doson:



#5
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4169

Preso ma su ipad, molto carino, anche come direzione artistica, gli enigmi sono carucci, ma layton è superiore secondo me.

 

Se non avete un tablet prendetelo su psvita, altrimenti io consiglio ipad o affini, per lo schermo più grande.

2€ per questo titolo sono ben spesi comunque ;)



#6
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

 

where's my sequel? ho già pronta la grana per il prossimo

:doson:

lo sto aspettando anche io :(

io ho comprato il primo capito quando appena è uscito su ps Vita...

ormai è passato un bel pò :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo